Chi è Giulia Belmonte fidanzata di Stash dei The Kolors

Francesca Di Stasio 10 Giugno 2020

Fotomodella, influencer, giornalista pubblicista su telenova, chi è Giulia Belmonte fidanzata di Stash cantante dei The Kolors: biografia, età, misure, curriculum e foto Instagram.

Ha conquistato il cuore di Stash Fiordispino, il frontman dei The Kolors.

Sulle cronache rosa non si parla che di lei proprio per la sua relazione con il noto cantante del Talent della De Filippi, soprattutto da quando lo stesso Stash ha annunciato che presto diventerà papà scrivendo su Instagram: “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato…“.

Ma chi è la fidanzata di Stash dei The Kolors, questa futura mamma e compagna di uno dei giovani cantanti più famosi d’Italia? Ha origini abruzzesi, è laureata in Scienze della Comunicazione, ed è non solo una modella e influencer seguitissima sui social, ma anche una giornalista pubblicista.

Finalista a Miss Italia, lavora in diverse trasmissioni televisive in Abruzzo e in Lombardia su Telenova ed è stata protagonista di alcuni video-clip musicali. Ma scopriamo un po’ di più su di lei, tra vita privata, carriera e anche qualche curiosità.

In molti dicono sia rifatta, altri la conoscono per via del figlio con Stash, ma chi è Giulia Belmonte non saranno solo fans di Instagram e Facebook a dircelo, la sua biografia e curriculum raccoglie anche successi professionali.

Chi è Giulia Belmonte: foto, età, misure e lavoro della fidanzata di Stash cantante dei The Kolors

Per scoprire chi è Giulia Belmonte, Instagram e Facebook, sono sicuramente di aiuto, per scoprire età altezza, misure, e dalle sue foto possiamo descrivere la bellezza della fidanzata di Stash dei The Kolors. Ma non basta, del resto ha un curriculum e biografia con diverse esperienze professionali e lavorative. Dal suo CV possiamo infatti conoscere informazioni sulle sue origini, sui suoi studi e sugli inizi nel mondo della Tv e della moda.

E’ nata a Pescara, precisamente a Città Sant’Angelo il 13 agosto del 1995, ed è del segno zodiacale del Leone. Alta un metro e 60 centimetri, pesa 52 kili, occhi e capelli castani. Rifatta? In molti lo dicono, ma non ci sono conferme ne’ smentite.

Dopo le scuole superiori, ha proseguito gli studi laureandosi all’età di 22 anni in Scienze della Comunicazione.

Per quanto riguarda la vita privata sappiamo come già anticipato prima che da circa un anno è legata sentimentalmente a Stash Fiordispino, è con lui che la Belmonte aspetta un figlio.

Molto riservata, sul suo profilo Instagram dove conta più di centomila followers non compare alcuno scatto insieme al suo fidanzato. Ma ama parlare esclusivamente di sé, del suo lavoro e delle sue passioni, in particolare la moda dove sfoggia outfit e look sempre glamour e trendy.

Ecco poi alcune curiosità su di lei. È appassionata di sport, pratica il nuoto, ha diversi tatuaggi, ama il mare e il sole. Il suo piatto preferito sono le lasagne.

Da Scienze della Comunicazione Belmonte giornalista in Televisione

Prima di essere la fidanzata di Stash dei The Kolors, non tutti sapevano chi è Giulia Belmonte, e pochi conoscono la sua passione per il mondo della comunicazione. Interesse che ha sempre affiancato al lavoro come fotomodella.

Laureata in Scienze della Comunicazione è approdata subito in televisione. Oggi è giornalista pubblicista e volto noto di una trasmissione sportiva.

Dopo aver frequentato anche un corso di dizione, qualche anno fa affermava che le sarebbe piaciuto far parte del mondo dello spettacolo.

Fin da giovanissima, già dall’età di 15 anni ha iniziato a lavorare nel mondo della moda come fotomodella e facendo diversi servizi fotografici.

Nel 2013 dopo aver vinto la fascia di Miss Abruzzo, è arrivata tra le finaliste del noto concorso di Bellezza Miss Italia. Da questo momento prende il via la sua carriera nel mondo della televisione e dello spettacolo. Il debutto nel programma “Tacco 12” in onda su La5.

Poi, inizia a lavorare per diverse emittenti locali prendendo parte a programmi di costume e società.

Tra le trasmissioni da lei condotte “Novastadio” in onda sull’emittente lombarda Telenova, dove si destreggia tra opinionisti e appassionati di calcio. Giulia è inoltre la protagonista di diversi video clip musicali tra cui quello del tormentone estivo lanciato dal duo Benji e Fede “Dove e quando”. E poi ancora compare nei video clip di  Emis Killa e Flo Rida.

Trasmissioni e programmi, chi è Giulia Belmonte giornalista pubblicista

Piacevolmente sorpresi del fatto che una giovanissima e bella ragazza si sia fatta conoscere innanzitutto per le sue capacità professionali e per il suo lavoro, chi è Giulia Belmonte giornalista sono infatti i programmi che conduce a testimoniarlo.

Dopo aver preso il tesserino di giornalista pubblicista ha sempre affiancato al lavoro da fotomodella, quello da inviata sportiva e non solo.

Ha iniziato a lavorare nel campo della comunicazione come Social Media Specialist per un’agenzia di comunicazione e servizi informatici di Teramo. Sappiamo inoltre che è diventata anche Beauty Consultant per Douglas.

Ama viaggiare e ha fatto di questa sua passione un lavoro nel programma “Storia e Misteri”. Qui affianca l’archeologo Aristide Mannati occupandosi di storia, archeologia, natura e girando il mondo come inviata alla ricerca di servizi esclusivi e di nuovi posti da esplorare.

Tra i servizi più importanti da lei realizzati, quello dal Santo Sepolcro di Gerusalemme, in cui ha mostrato in anteprima i risultati dei recenti restauri. E’ stata anche co-conduttrice e inviata nello speciale “Magia d’Oriente” girato a Bali ed in altre isole indonesiane. Poi è spesso ospite di “Mattino Lombardia” contenitore di attualità e di cultura.

Anagrafica Principale
Finalista a Miss Italia, lavora in diverse trasmissioni televisive in Abruzzo e in Lombardia su Telenova ed è stata protagonista di alcuni video-clip musicali. Ha conquistato il cuore di Stash Fiordispino, il frontman dei The Kolors. Sui social ama parlare esclusivamente di sé, del suo lavoro e delle sue passioni, in particolare la moda dove sfoggia outfit e look sempre glamour e trendy.
Nome e CognomeGiulia Belmonte
Data di nascita13/08/1995
Luogo di nascitaCittà Sant'Angelo
ProfessioneFotomodella, influencer, giornalista pubblicista
Anagrafica Principale
Finalista a Miss Italia, lavora in diverse trasmissioni televisive in Abruzzo e in Lombardia su Telenova ed è stata protagonista di alcuni video-clip musicali. Ha conquistato il cuore di Stash Fiordispino, il frontman dei The Kolors. Sui social ama parlare esclusivamente di sé, del suo lavoro e delle sue passioni, in particolare la moda dove sfoggia outfit e look sempre glamour e trendy.
Nome e CognomeGiulia Belmonte
Data di nascita13/08/1995
Luogo di nascitaCittà Sant'Angelo
ProfessioneFotomodella, influencer, giornalista pubblicista
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto