Oroscopo Branko domani 12 giugno 2020: previsioni venerdì

Giuseppina Palombo 11 Giugno 2020

Cosa indicherà nelle anticipazioni del vostro oroscopo Branko domani venerdì 12 giugno 2020? Ecco le previsioni segno per segno in amore, fortuna, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete mettete da parte energia e aggressività per concedervi una giornata gentile, fatta di armonia. E’ un periodo in cui avete voglia di essere notati, ma senza dover fare troppo rumore.

Toro per il vostro oroscopo Branko e le stelle domani indicano occasioni e energie che vi stupiranno favorevolmente. Il mese di giugno inizia con l’Ultimo Quarto, ottimo per affari finanziari.

Gemelli siete indecisi, combattuti tra il dare spazio alle forze che vi vorrebbero più attivi e reattivi e le incertezze di Venere e di Mercurio. Cancro il vostro segno, meglio di ogni altro saprà affrontare i dubbi e le incognite della giornata, soprattutto in ambito lavorativo.

Secondo le previsioni dell’oroscopo Branko domani 12 giugno 2020 per il Leone indica che la Luna Piena potrebbe convincervi delle vostre qualità, facendovi sentire speciale. Subito le ambizioni voleranno alte. Vergine per tutto il venerdì sarete in vena di fare, di combattere e di dimostrare che sapete come reagire alle situazioni. Bilancia i dubbi indotti da Venere, vi convinceranno a preferire le riflessioni, i pensieri e a non esagerare mai con niente. Scorpione la vostra energia insieme a quella di Marte, è una delle poche che funziona alla grande. Vi consentirà di muovervi in maniera decisa e diretta.

Sagittario per l’oroscopo di domani venerdì 12 giugno 2020, l’amore vi creerà qualche insidia con il vostro partner. Litigare o sorvolare? Cercate di evitare discussioni e rotture. Capricorno Marte vi regalerà un look sempre perfetto, preciso e deciso. State anche pensando di rinunciare a qualcosa, di sistemare tutto intorno a voi. Acquario la vostra intelligenza vi permetterà di fare anche da spettatori, di non pretendere sempre il ruolo di protagonista in ogni situazione. Pesci quattro pianeti retrogradi insieme indicano che il presente vive di dubbi e di domande. Almeno Marte si muove sicuro.

Previsioni oroscopo Branko domani 12 giugno 2020 per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: secondo le previsioni dell’oroscopo Branko domani 12 giugno 2020 metterete da parte energia e aggressività per concedervi gentilezza e armonia. Inaugurerete anche un nuovo modo di vivere la vita di coppia e familiare. Vi invitiamo a mantenere il vostro spirito combattivo e di andare avanti senza fermarvi mai. Avrete vicino il vostro protettore, Marte, che chiuderà questa settimana nel segno. Anche la Luna sarà con con voi, e inizierà a mescolare le carte nei vostri rapporti stretti.
  • Toro: preferirete dare retta a Venere senza farvi notare. Opterete per uno stile che sappia rispettare gli altri, che migliori il vostro modo di comunicare. Occasioni e energie non smetteranno ti stupirvi favorevolmente. Il periodo inizia con l’Ultimo Quarto, ottimo per affari finanziari e beni immobili. Sono giorni piacevoli per l’amore e gli incontri, portati da Marte in Pesci e più ancora da Giove in Capricorno, potente alleato che si metterà al vostro servizio. Potete conquistare il cuore più difeso costringendolo a un’appassionata resa. Il lavoro e affari procedono a ritmi soddisfacenti; avrete incassi superiori alle aspettative.
  • Gemelli: secondo le previsioni astrali oroscopo domani alquanto indeciso. Sarete combattuti tra il dare spazio alle forze che vi vorrebbero più attiva e reattiva e le incertezze di Venere e di Mercurio. Siate prudenti. Dimostrate prima logica, poi emozioni. E il momento di guardarvi intorno e osservare che cosa c’è alle vostre spalle. Il vostro successo potrebbe aver suscitato invidie e creato nemici. Venere è nel vostro cielo. È proprio in amore il messaggio più evidente: siete disponibili. Se qualcosa se ne va dalla vita professionale, salutatela senza rimpianti, Mercurio porterà altro.
  • Cancro: secondo l’oroscopo di Branko e le stelle domani venerdì 12 giugno 2020 la Luna Nuova più potente dell’anno si formerà proprio nel vostro segno. Per questo, saprete affrontare i dubbi e le incognite della stagione. Avete una cerchia di amici fidati, capaci di darvi i suggerimenti giusti per voi. Affidatevi pure al loro affetto, seguite i consigli e non mostratevi mai toccati dalle espressioni pungenti dei superiori. Ora dovete trovare e alimentare la forza che servirà fino alla fine di questo mese. Chi è solo può scoprire un sorriso complice in una persona che credeva solo amica.

Indicazioni astri del giorno, segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: secondo le anticipazioni del vostro oroscopo Branko e le stelle domani indicano che la Luna Piena potrebbe convincervi delle vostre qualità, facendovi sentire speciali. Le vostre ambizioni voleranno alte, scontrandosi velocemente con l’energia e con l’ordine. Fate una cosa alla volta. E ancora primavera, l’amore può arrivare in qualsiasi momento e diventare più forte notte dopo notte. È il momento di dare spazio a emotività, tenerezza, affetto verso il coniuge, figli, famiglia e amicizie. Venere rimane il principale sponsor pure per i vostri affari, dove si rischia però un piccolo insuccesso, provocato dalla Luna congiunta a Urano in Toro.
  • Vergine: per tutta la prima parte di giugno sarete in vena di fare, di combattere e di dimostrare che sapete come reagire alle situazioni. Preferirete i silenzi e darai la precedenza alle riflessioni pacate. Quarta e ultima fase lunare non a vostro favore. Attenzione, potrebbe arrivare una tempesta coniugale. Attenti a non esagerare con il malcontento, nemmeno per una non riuscita operazione finanziaria, perché la Luna migliorerà per diventare la vostra personale assistente.
  • Bilancia: per l’oroscopo di domani venerdì 12 giugno 2020, la posizione incerta di Venere vi convincerà a preferire le riflessioni, i pensieri e a non esagerare mai con niente. L’energia inizierà poi a crescere, insieme alle vostre passioni. Meglio tenerlo d’occhio. Ritornerete a sognare l’amore, forse anche a incontrarlo. Adesso le spine che vi pungevano si sono spuntate e delle rose cominciate ad apprezzare il profumo. Non state ancora molto bene in questo periodo; avete lavorato molto questa primavera. Siete stati seri, coscienziosi e questo vi aiuterà in ogni circostanza. Dovete tener presente però che l’estate porta Marte in opposizione.
  • Scorpione: la vostra energia e quella di Marte, è una delle poche che funziona alla grande e che vi consentirà di muovervi decisi e diretti. Così, non avrete paura di dire quello che pensate, anche se  avrà un prezzo. In amore, un pizzico di follia fa sempre tanto bene. Molti vi cercano proprio per scoprire i segreti della vostra insuperabile sensualità. Attenzione però a non togliere tempo al lavoro.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: secondo l’oroscopo di Branko e le stelle domani venerdì all’insegna del lavoro creativo. La Luna Piena brillerà nel vostro segno, e avrà qualcosa di forte da dirvi. Vivrete questa giornata sapendo che non siete i soli a non sentirvi sicuri, che anche chi amate vive mille dubbi. Attenzione all’influsso lunare però. Potrebbe diventare un aiuto in situazioni insostenibili. Per qualcosa che si conclude nasce una nuova possibilità e lo scoprirete presto. Il dilemma in amore: baciare o litigare? Quale che sia l’età e la situazione, baciate più che potete.
  • Capricorno: decisioni di coppia in corso. Ci sono amore, creatività, fantasia, voglia di svagarvi, di voltare pagina, si riaccende la passionalità. Anche chi ha visto andare in fumo il proprio lavoro ora si sente più leggero e si rende conto che esistono altre occasioni, forse anche a portata di mano. Il periodo così difficile e lungo, che tutti abbiamo attraversato, ha questo di positivo: aiuta a rinascere. Ecco perché assume un significato profondo l’Ultimo quarto in Pesci: vedrete emergere dalle acque, lei, Venere, che vi porterà amore e fortuna.
  • Acquario: le vostre previsioni secondo l’oroscopo di Branko domani vedranno primeggiare la vostra intelligenza. Siccome questo presente davvero non ha le idee chiare, preferirete stare a guardare. La Luna infatti cala nel segno dei Pesci, insieme a Marte e Nettuno: siete tra i pochi a poter mettere insieme una fortuna economica. Magari i soldi non sono subito cash, ma le idee, le proposte che fate, le persone con cui vi associate sono già una garanzia di successo.
  • Pesci: il presente vive di dubbi e di domande. Marte però sarà una garanzia. Per questo la vostra forza sarà limpida, coerente e speciale. Adesso è obbligatorio prendere decisioni ferme e drastiche. Non importa se riguardano il lavoro, la casa, questioni domestiche, la professione, le relazioni esterne, oppure il vostro amore. Quello che davvero importa è soltanto riuscire a dire sì o no. Dopo sarete liberi di iniziare quello che le stelle vi hanno assegnato sin dall’inizio dell’anno.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Lavoro da circa due anni nel settore comunicazione. Cilentana DOC e profondamente legata alle proprie origini e alla propria terra. Musica, prodotti make up, buon cibo e Instagram sono il mio carburante. Sono costantemente alla ricerca di nuove esperienze e soprattutto nuove sfide lavorative. Adoro il mondo del gossip e sono sempre aggiornata sugli ultimi avvenimenti in fatto di attualità. Una buona dose di pettegolezzo, nei limiti della buona educazione, è ciò che serve per animare le proprie giornate. Leggi tutto