Oroscopo Branko domani 18 giugno 2020: anticipazioni di giovedì

Giuseppina Palombo 17 Giugno 2020

Previsioni oroscopo Branko domani 18 giugno 2020: anticipazioni del giorno segno per segno in amore, fortuna, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete potenzialmente è tutto sotto controllo. Non permettete al vostro pessimismo di rovinare ciò che di bello e importante state costruendo. Toro nel lavoro, potrebbero arrivare delle proposte interessanti. Non fatevele sfuggire e valutate tutto con lucidità. Gemelli l’amore procede a gonfie vele. Attenzione alla gelosia e all’intromissione di persone estranee al vostro rapporto di coppia. Cancro siete troppo focalizzati su voi stessi per capire che al partner ha delle esigenze e delle necessità che voi non contemplate affatto. Cercate di stargli vicino per capire cosa succede.

Leone secondo Branko e l’oroscopo del giorno 18 giugno 2020, il lavoro causerà qualche tensione a causa della vostra accidentale distrazione. Vergine continua la burrasca in famiglia. Siate comprensivi e soprattutto non alzate troppo la voce.

Bilancia proseguirete spediti verso la realizzazione dei vostri obiettivi. Nessuno riuscirà a mettervi i bastoni fra le ruote. Scorpione chi di voi sta valutando se mettere un punto o meno ad una relazione, potrebbe essere quasi giunto alla soluzione.

Sagittario per l’oroscopo di Branko di domani, la vostra generosità potrebbe essere sfruttata fin troppo da persone che non meritano nulla. Prestate attenzione a coloro con i quali vi relazionate. Capricorno ottime notizie in arrivo per la vostra carriera. E’ una settimana di grandi gratificazioni professionali. Acquario le stelle vi richiedono il massimo impegno per portare a termine nel modo giusto tutti i vostri progetti e impegni lavorativi. Pesci non vi potrete lamentare in questa giornata. Le stelle e i pianeti vi garantiranno un buon supporto.

Previsioni oroscopo Branko domani 18 giugno 2020 per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: secondo le previsioni dell’oroscopo Branko e le stelle domani anticipano che sarà una giornata per niente catastrofica. Voi non sarete dello stesso avviso a quanto pare. Le ultime vicende che hanno caratterizzato la vita di tutti, i cambiamenti che avete dovuto affrontare e i no che avete ricevuto, vi portano a vedere sempre tutto nero. Sforzatevi, in amore come anche nel lavoro, di immaginare che le cose volgano per il verso giusto. Solo in questo modo le affronterete con uno spirito diverso, che vi permetterà di andare lontano e di riacquistare la combattività che da sempre vi contraddistingue.
  • Toro: le stelle sono in una congiunzione ottimale per quanto riguarda lavoro e studio. Arriveranno delle proposte interessanti, da valutare e ponderare con la massima lucidità. Attenzione a non essere troppo impulsivi. Soprattutto, non fate si che queste opportunità vi scivolino dalle mani. I sentimenti non subiranno particolari cambiamenti. E’ un momento nel quale vi concedete ogni singolo minuto della quotidianità insieme alla persona amata.
  • Gemelli: secondo le previsioni astrali dell’oroscopo domani 18 giugno 2020 l’amore occuperà il primo posto sopra ogni cosa. Si sa quanto teniate ai sentimenti e agli affetti. Qualcosa però potrebbe recare disturbo all’integrità e alla serenità del vostro rapporto. Fareste bene ad essere gelosi di qualcuno che vuole insidiarsi nella vostra relazione o frequentazione. Attenzione però a non esagerare. Cercate di capire le intenzioni di tutti e poi potrete muovervi. Nonostante tutto questo, non trascurate il lavoro.
  • Cancro: l’oroscopo di domani giovedì 18 giugno 2020 invita alla prudenza in amore. Potreste vivere le vostre emozioni in maniera più coinvolgente, se sole foste un po’ più generosi e meno distratti con il partner. Siete troppo focalizzati su voi stessi per capire che al partner ha delle esigenze e delle necessità che voi non contemplate affatto. Cercate di stargli vicino per capire cosa succede, se c’è una crisi o delle incomprensioni che vanno superate, allora è il caso di parlare chiaro.

Indicazioni del giorno segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: secondo il vostro oroscopo Branko e le stelle domani indicano una giornata stressante sul lavoro. L’ambiente potrebbe influire, ma sarete voi la causa principale. Siete dei grandi lavoratori, che non si risparmiano mai, ma nel corso di questa giornata sarete un tantino distratti e poco concentrati. Non potete permettervi un rendimento del genere. L’amore almeno, non sarà una preoccupazione per voi, quindi godetevi i momenti insieme al partner.
  • Vergine: è un periodo nel quale, non vivete serenamente la vita all’interno delle mura domestiche. E’ difficile ascoltare e farvi comprendere. Il linguaggio è unico, dovrete soltanto prestare attenzione ai toni e a capire cosa non va per poterci lavorare sopra. Nel lavoro, sarete poco prestanti proprio per via dei problemi affettivi che vi stanno stressando in questo momento.
  • Bilancia: procede la vostra corsa verso una carriera o un percorso di studi brillante. Vi siete messi in testa di non rinunciare a quel che volete solo perché vi sembra troppo difficile da raggiungere. Lo sforzo e il duro lavoro verranno adeguatamente ricompensati.In amore, i cuori solitari avranno delle ottime opportunità, se solo si lasciassero andare. Accettate l’invito di un amico, uscite e vi si apriranno un sacco di nuovi scenari davanti.
  • Scorpione: c’è una relazione, amorosa ma anche amichevole, che da troppo tempo vi rende titubanti e poco sicuri. Non sapete se sia il caso di chiudere oppure di continuare. Rimettere insieme i pezzi vi sembra al momento infattibile. Le stelle saranno delle ottime consigliere. Vi guideranno in direzione della decisione giusta da prendere. Nel lavoro, attenzione alle rivalità che potrebbero generarsi tra colleghi. Siate neutrali e pensate soltanto al vostro operato.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: il vostro temperamento, è per indole buono e immensamente generoso. Dovrete prestare molta attenzione a chi avete intorno. Molte persone, potrebbero approfittare di questo per raggirarvi, per mettervi in situazioni non proprio piacevoli. Soprattutto nel lavoro, dove nell’ultimo periodo avete fatto dei passi da gigante, cautela e non abbassate mai la guardia. Stesso discorso per i sentimenti. tenete gli occhi ben aperti. Solo in questo modo eviterete fregature e delusioni inaspettate.
  • Capricorno: il cielo, gli astri e i pianeti vi sorridono. E’ un momento cruciale nella vostra vita, ma soprattutto nella vostra carriera. Nulla vi sembrerà un ostacolo. Affronterete tutto con forza e grinta. Sarà questa la chiave del vostro successo, la consapevolezza che con le vostre capacità, potete arrivare da qualsiasi parte. Serata ideale per una passeggiata o una cena romantica con la vostra metà, che non potete certo trascurare per via del lavoro!
  • Acquario: secondo l’oroscopo di Branko e le stelle domani 18 giugno 2020 dovrete impegnarvi al massimo. I pianeti non sono dalla vostra parte, quindi per uscire indenni da una giornata lavorativa che si presenta difficile sin dalle prime ore, saranno necessarie concentrazione e impegno. Qualche battibecco con la vostra metà, non è proprio quello che ci vuole. Quindi siate comprensivi ed evitate litigi inutili a fine giornata.
  • Pesci: c’è una configurazione astrale e planetaria che vi garantirà un supporto sconfinato lungo il corso di tutta la settimana. Sarà facile essere notati sul lavoro, ma anche durante un aperitivo o una cena fuori. Il vostro fascino e la vostra sicurezza non passeranno inosservati. Approfittate dunque si tutto questo per essere gli assoluti protagonisti della giornata.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto