Oroscopo Branko domani 19 giugno 2020: anticipazioni di venerdì

Giuseppina Palombo 18 Giugno 2020

Anticipazioni oroscopo Branko domani 19 giugno 2020: previsioni del giorno segno per segno in amore, fortuna, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete tutto andrà come deve, se non vi fate prendere dall’ansia e dalle disavventure che vi hanno ostacolato in passato. Toro per il vostro oroscopo Branko domani indica che sarete i primi di tutto lo zodiaco. Stare al vostro fianco sarà una fortuna assoluta. Gemelli ancora una volta l’amore sarà il fulcro della vostra giornata. In senso negativo però. E’ tutto ancora troppo complicato. Cancro è proprio la vostra settimana, anzi addirittura, il vostro anno. Tutto andrà secondo i piani.

Leone per il popolare astrologo Branko l’oroscopo domani sarà all’insegna dell’insicurezza. Non dimenticate di ruggire! Vergine questo è stato annunciato come il vostro anno. E allora cosa aspettate? Dovete darci dentro per sfondare.

Bilancia nel lavoro, dovrete insistere e non poco. Le stelle vi aiuteranno, ma dovrete essere voi la chiave di tutto. Scorpione  avrete grinta da vendere, e riuscirete a portare a termine una magnifica giornata specie in ambito lavorativo.

Sagittario meglio lasciare l’amore da parte e dedicarvi unicamente a voi stessi. E’ quello di cui avrete bisogno. Capricorno Mercurio ha iniziato un transito particolare. Questo non sarà l’ideale per farvi vivere sereni e tranquilli. Acquario sarete ottimisti e propositivi. In amore però, la freddezza rovinerà alcuni momenti potenzialmente interessanti. Pesci giornata all’insegna dell’immaginazione. Attenzione però a non farvi trascinare troppo discostandovi dalla realtà.

Previsioni oroscopo Branko domani 19 giugno 2020 per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: secondo le previsioni dell’oroscopo Branko e le stelle domani indicano una giornata con molteplici aspetti positivi. Finalmente nel lavoro le cose si stanno sistemando. I superiori ripongono in voi fiducia dopo un inizio non proprio brillante. In amore, ci sono delle ottime opportunità per i cuori solitari. Ma cosa potrebbe rovinare tutto? Il vostro pessimismo cronico. Cercate di scrollarvelo di dosso per lasciare spazio a ciò di bello che questo cielo vi offre.
  • Toro: le stelle e i pianeti sono alleati per assicurarvi energia e fortuna da vendere. Siete in pole position nell’intero zodiaco. La carriera è ai massimi livelli. L’amore vive un momento meraviglioso, che vi porterà a pensare di metter su famiglia. Tutto è come avete sempre desiderato. Non sprecate neanche un secondo e approfittate delle gioie grandi ma anche di quelle quotidiane che questa configurazione astrale vi offre.
  • Gemelli: secondo le previsioni astrali dell’oroscopo di domani 19 giugno 2020, i sentimenti saranno ancora una volta al centro della vostra giornata. Siete innamorati, quasi da annullare tutto il resto all’interno della vostra vita. Ma potete permettervi una cosa del genere? Assolutamente no. Il lavoro e la famiglia chiamano. Chiedete consiglio ad un amico fidato, saprà sicuramente indicarvi come procedere e la strada giusta da imboccare per non creare problemi.
  • Cancro: secondo l’oroscopo di Branko domani venerdì 19 giugno 2020 sarà una giornata ottima. Il fine settimana sta per cominciare, e voi sembrate inarrestabili in tutto. La vita di coppia è caratterizzata da momenti felici e passionali. Lo studio e il lavoro, procedono in maniera spedita verso il raggiungimento di tutti gli obiettivi che vi siete prefissati all’inizio di quest’anno.

Indicazioni del giorno segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: siete pur sempre dei leoni, e allora ruggite! questa giornata apparirà piuttosto sottotono per la vostra paura, la vostra insicurezza di esternare i vostri pensieri e le vostre soluzioni. Eppure nel lavoro, è proprio il requisito indispensabile da possedere, quello di comunicare e rimediare alle cose sbagliate. In amore, uscite allo scoperto. Se non siete innamorati o percepite freddezza dall’altra parte, siate chiari e trasparenti.
  • Vergine: secondo il vostro oroscopo Branko domani indica che dovrete darci dentro in tutto e per tutto. Non aspettate che nel lavoro, qualche collega ottenga la promozione che aspettate solo perché maggiormente lanciato rispetto a voi. Se vi piace una persona, non aspettate una sua mossa ma parlatele apertamente. Le stelle vi invitano ad impegnarvi e a utilizzare tutte le forze in vostro possesso per uscire vincenti da tutto.
  • Bilancia: il lavoro richiede maggiori sforzi e maggiore impegno. Avete una configurazione planetaria che potrebbe regalarvi molto. Eppure siete distratti e assenti che rischiate di rovinare ogni cosa potenzialmente positiva. E’ necessario cacciare gli artigli e mostrare di cosa siete capaci e quanto valete. Gli astri possono aiutarvi, ma sta a voi mescolare le carte in tavola per uscire indenni da una giornata alquanto ostica.
  • Scorpione: tirerete fuori una grinta che da tempo vi mancava. Sarà essenziale nel lavoro, dove finalmente farete capire a colleghi e superiori di che pasta siete fatti e cosa meritate per il vostro futuro. Chi è in procinto di sostenere un esame o un test, riuscirà brillantemente in questo. In amore, bisognerà risolvere qualche malinteso sorto nei giorni scorsi. Le stelle sono dalla vostra parte, e il coraggio per chiarire ogni singola cosa,non vi mancherà di certo.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: l’ambito sentimentale vi sta dando non pochi grattacapi. La gelosia, l’insicurezza e i litigi vi stanno rendendo le giornate invivibili. Le stelle vi consigliano di dedicarvi solo a voi stessi. Concentratevi sul lavoro, lo studio o magari un hobby. E’ la cosa migliore da fare per ritrovare la serenità interiore che avete perso.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko e le stelle domani Mercurio vi renderà le cose non proprio facilissime. Marte però, il pianeta della forza sarà dalla vostra parte. Sarà necessario mantenere la calma e la lucidità, soprattutto nel lavoro. I pianeti e le stelle formeranno una congiunzione sfavorevole, ma non è detto che la giornata sarà catastrofica a tutti i costi. Circondatevi dei vostri affetti. In questo modo riuscirete a rilassarvi e ad affrontare meglio tutto il resto.
  • Acquario: sarete molto ottimisti. Affronterete la giornata lavorativa con sprint ed entusiasmo. Questo vi renderà vincenti e capaci di superare ogni piccolo intoppo vi si presenti davanti. In amore, sarete però freddi e poco passionali. Questo tenderà a spegnere l’entusiasmo del partner, che dinanzi a tale atteggiamento, si chiuderà invece che aprirsi e donarvi tutto il suo affetto e la sua fiducia.
  • Pesci: secondo il vostro oroscopo Branko domani vi delinea come completamente ingabbiati nell’immaginazione e la fantasia. E’ bello sognare e idealizzare il tipo di vita, di carriera o di amore che vorremmo.E’ importante però rimanere sempre con i piedi per terra ben saldi. Questo vi aiuterà ad evitare cadere troppo prepotenti e farvi del male. Per questo, lavorate sodo cercando di mantenere quello che avete adesso in mano. Solo la perseveranza, vi garantirà dio poter ambire a qualcosa di migliore nei prossimi mesi.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto