Oroscopo Branko domani 23 giugno 2020: previsioni martedì

Giuseppina Palombo 22 Giugno 2020

Anticipazioni oroscopo Branko domani 23 giugno 2020: previsioni del martedì segno per segno in amore, fortuna, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete il nervosismo sarà accantonato nel corso di questa giornata. Lascerete il posto a buoni propositi e tranquillità. Toro secondo le anticipazioni dell’oroscopo Branko domani vi intravede molto riflessivi e in vena di fare grandi progetti per il vostro futuro. Gemelli Venere nel segno vi garantirà di essere degli amanti modello. Tutti penderanno dalle vostre labbra. Cancro la vostra intraprendenza, potrebbe sfociare in un senso di onnipotenza talvolta fastidioso, ma approvato dalle stelle.

Leone secondo le previsioni del vostro oroscopo Branko e le stelle domani 23 giugno 2020 indicano del gelo in amore. Parlate di quello che non va con il vostro partner. Vergine non chiudetevi in voi stessi e parlate di quello che avete dentro alle persone che avete vicino. Vi aiuteranno.

Bilancia non vi basterà fare gli occhi dolci per farvi perdonare. Se avete sbagliato, sarà opportuno ammetterlo e scusarsi. Scorpione non fatevi ingabbiare dai vostri tantissimi pensieri. Potrebbero rovinare le vostre giornate come settimana scorsa.

Sagittario le cose continuano a non essere positive per voi. Avrete la sensazione che molte persone non amino circondarsi della vostra compagnia. Capricorno le priorità saranno accantonate per dedicarvi a cose più superficiali e meno importanti. Attenzione a non esagerare. Acquario tutto andrà per il meglio. In ufficio si concretizzeranno molte vostre aspettative e sarete molto più propositivi. Pesci una grande voglia di cambiamento vi pervaderà nel corso di questa giornata. Molti apprezzeranno.

Previsioni oroscopo Branko domani 23 giugno 2020 per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: secondo le previsioni dell’oroscopo Branko e le stelle domani vi dipingono come tranquilli, pacifici e desiderosi di armonia. Per temperamento siete sempre molto nervosi. In questa giornata, soprattutto nel lavoro, darete ragione a tutti indistintamente, anche se avete un parere del tutto contrario. Mercurio non sarà ancora contrario, quindi potrete permettervi, anche in famiglia e con il partner, di essere estremamente accondiscendenti e per nulla polemici.
  • Toro: secondo le previsioni astrali dell’oroscopo domani 23 giugno 2020 sarà un martedì di grandi riflessioni e progetti. Avete voglia di sconvolgere i piani per il vostro futuro. Volete che la vostra carriera assuma un aspetto diverso, e la vostra vita sentimentale altrettanto. Dovrete fare però i conti con le stelle e i pianeti. Per il momento infatti, vi consigliano di rimanere con i piedi per terra e di non crearvi troppe aspettative. Va bene essere propositivi e ambiziosi. La cosa importante sarà non perdere contatto con la realtà e con i mezzi che avete realmente a disposizione.
  • Gemelli: sarà una settimana durante la quale sarete un tantino distratti per quanto riguarda questioni pratiche e quotidiane. Orari, scadenze e piccoli imprevisti saranno il vostro tormento. Vi occorrerà pianificare meglio la vostra agenda per non incappare in figuracce terribili! venere rimane nel segno. A fine estate sarete pronti per pubblicare il manuale del perfetto corteggiatore. Siete infatti i primi dello zodiaco per quanto riguarda l’amore e i sentimenti. Il vostro partner non sarà affatto deluso dalla vostra vicinanza.
  • Cancro: secondo le previsioni del popolare astrologo Branko oroscopo domani sarete intoccabili. Questo senso di superiorità e a tratti onnipotenza, ci piace. Siete spediti come un treno. Avete deciso di realizzarvi professionalmente e di riuscire in tutti i vostri intenti. Gli astri e i pianeti si allineeranno in una configurazione favorevole per voi. Attenzione però a non abusare di tutto questo. E’ opportuno e benefico per voi comportarvi in questo modo. Ma non fatelo a discapito degli altri. Concentratevi sempre e solo sul vostro percorso, non ostacolando quello altrui.

Indicazioni del martedì, segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: secondo il vostro oroscopo Branko domani 23 giugno 2020 sarete un tantino spenti e poco operativi. Il partner potrebbe sentirsi trascurato e poco compreso, se voi continuate e credere che tutto vada per il verso giusto. Bisognerà affrontare quanto prima la questione e capire insieme cosa si può fare per migliorarla. Nel lavoro, vi sarà richiesto maggiore impegno e un pizzico di audacia in più. Rischiate se è necessario, non avrete nulla da perdere.
  • Vergine: l’astrologo di Rds Branko per l’oroscopo di domani vi invita ad essere pià calorosi e meno freddi e imbarazzati. La distanza di sicurezza è richiesta, ma voi state esagerando. nelle relazioni farete fatica ad ingranare e ad instaurare fiducia e collaborazione, nel lavoro come nell’amore. Impegnatevi affinché la vostra cordialità sia un punto a favore nel lavoro, nel rapporto con gli altri in generale e nei sentimenti. E’ un requisito essenziale per vivere meglio ogni situazione.
  • Bilancia: Mercurio non sarà in una posizione favorevole per voi. Questo vi renderà scoordinati in tutto e per tutto. Sarete protagonisti di gaffes e malintesi vari, che faranno si che gli altri non vi guardino proprio con occhi comprensivi. Nel lavoro, non permettete a colleghi invidiosi e arrivisti di mettervi in cattiva luce. I superiori non aspettano altro per mettervi in discussione. In amore, i vostri occhi dolci non basteranno per farvi perdonare. Scendete sulla terra ferma e comportatevi da persone mature e responsabili.
  • Scorpione: sarà inutile in questa giornata rimanere incastrati nei vostri pensieri. E’ una cosa che fate quasi sempre, ma non vi porterà mai da nessuna parte. Le stelle e i pianeti non vi consigliano di fare movimenti troppo bruschi in questo momento. Sarà necessario realizzare che un amore favolistico e un lavoro da sogno, non sono quello che potete permettervi. Accontentarsi non è la soluzione certo, ma lavorare affinché le cose si evolvano in meglio, è sempre consigliato e da mettere in atto.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: dovrete aspettare la prossima settimana per rivedere le stelle sorridervi ancora. E’ un periodo da dimenticare, ma non prendetevela troppo con le stelle. Avrete la sensazione che tutti vi evitino, che nessuno ami la vostra compagnia. Non è solo un’impressione, è davvero così. Non sforzatevi però di essere dolci e simpatici a tutti i costi. Evidentemente è gente che non merita la vostra attenzione, almeno in questo periodo.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko e le stelle domani esagererete un tantino con lo shopping. Avete acquistato delle cose inutili e superflue in questo momento. Siate più misurati e concentratevi sulle priorità. In amore, le cose andranno molto meglio. Sarete molto coccolati dal partner che vi riserverà delle attenzioni di cui avevate tanto bisogno.
  • Acquario: tutto sembra andare per il meglio. In amore, avete ritrovato l’intesa e il dialogo di una volta. Nel lavoro, state portando a termine tutti i buoni propositi di inizio anno. Potreste addirittura cedere alle lusinghe di un collega in ufficio che da tempo sta cercando di farvi capire un interesse. State anche lavorando da tempo alla vostra forma fisica. State curando l’alimentazione e lo sport è parte integrante delle vostre giornate.
  • Pesci: secondo le anticipazioni del vostro oroscopo Branko domani 23 giugno 2020 individua Venere in ottima quadratura. Le stelle, ma soprattutto le persone che avete di fianco, apprezzeranno tantissimo la vostra voglia e il vostro coraggio di cambiare tutto. Dal lavoro, al look al partner! Avrete la volontà di proiettarvi in qualcosa di diverso, che vi garantisca soddisfazione e orgoglio per tutti i sacrifici che avete fatto in passato.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto