Oroscopo Branko domani 24 giugno 2020: previsioni mercoledì

Giuseppina Palombo 23 Giugno 2020

Anticipazioni oroscopo Branko domani 24 giugno 2020: previsioni del giorno segno per segno in amore, fortuna, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete sarà una giornata un tantino nervosa soprattutto al lavoro. Attenzione a non avere delle discussioni troppo accese con i vostri superiori. Toro per il vostro oroscopo Branko domani indica che sarete inarrestabili e molto presi da progetti in vista dell’estate con la vostra metà. Gemelli Venere nel segno continuerà ad essere per voi compagna fedele e premurosa per quanto riguarda i sentimenti. Cancro la vostra superficialità potrebbe rovinare parecchi rapporti lavorativi e non solo per voi.

Leone secondo le previsioni del vostro oroscopo Branko e le stelle domani 24 giugno 2020 consigliano di essere operativi e di non farvi distrarre da chiacchiere e pensieri troppo astratti. Vergine le stelle non saranno molto d’aiuto in questa giornata. Dovrete contare solo sulle vostre forze.

Bilancia vi riprenderete dopo un periodo alquanto difficile dal punto di vista emotivo. Vivrete dei bei momenti. Scorpione attenzione a non litigare con qualcuno solo per le vostre impressioni non per forza fondate su certezze e dati reali.

Sagittario non esagerate a tavola. Curatevi e pensate che la salute è un aspetto fondamentale. Fatelo e starete meglio rispetto alla scorsa settimana. Capricorno continua la vostra ascesa dal punto di vista lavorativo. La carriera sta per raggiungere un punto davvero alto. Acquario sta iniziando quella fase di cambiamento che aspettate da tanto tempo nella vostra vita. Avanti tutta. Pesci le cose si stanno pian piano sistemando. Cercate di coinvolgere maggiormente il partner nelle vicende che caratterizzano la vostra vita.

Previsioni oroscopo Branko domani 24 giugno 2020 per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: il lavoro procede, ma non proprio a gonfie vele per voi. Non avrete un cielo tanto negativo. Le stelle saranno comunque dalla vostra parte e accompagneranno il vostro spirito grintoso e combattivo. Ma sarà proprio questa la nota negativa della giornata. Il vostro temperamento potrebbe scontrarsi con quello di colleghi, o peggio ancora superiori troppo dispotici in questo periodo. L’amore, non subirà particolari scossoni. Siate solo meno pesanti e non aggrappatevi a ogni affermazione del vostro partner, giusta o sbagliata che sia.
  • Toro: secondo le previsioni dell’oroscopo Branko e le stelle domani anticipano che sarete presi da mille progetti in vista dell’imminente arrivo dell’estate. Insieme alla vostra metà, sarete in vena di programmare, ideare tante cose che verranno sicuramente messe in atto. Nel lavoro, un compito impegnativo vi metterà alla prova, ma con il supporto di astri e pianeti, riuscirete ad uscire indenni anche da questa giornata.
  • Gemelli: secondo le previsioni astrali dell’oroscopo domani 24 giugno 2020, Venere sarà ancora regina incontrastata del vostro cielo. L’amore è nell’aria, appare in qualsiasi attimo della vostra giornata, e voi ormai non riuscite a farne a meno. Buone opportunità anche per i cuori solitari in cerca dell’anima gemella. In ufficio, le ore trascorreranno lente ed inesorabili. Impegnatevi al massimo senza guardare continuamente l’orologio in attesa di uscire.
  • Cancro: secondo l’oroscopo di Branko domani mercoledì 24 giugno 2020 non sarete molto predisposti e aperti a rapporti con gli altri in generale. E’ un periodo in cui siete estremamente superficiali, egoisti e poco attenti alle esigenze e alle emozioni di chi vi sta vicino. Questo potrebbe urtare molto la sensibilità di un familiare, ma anche di un collega. Dovrete fare attenzione a non essere troppo egoisti, e a capire che non tutto gira sempre intorno a voi.

Indicazioni del mercoledì, segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: secondo il vostro oroscopo Branko domani indica che non sarete molto focalizzati sul lavoro e sullo studio. Siete in un punto cruciale della vostra carriera. Non potete permettervi di fare scivoloni, di essere poco concentrati e far si che superiori e colleghi perdano fiducia e stima nei vostri confronti. Lo stesso varrà per l’amore e gli affetti. Cercate di trovare il vostro equilibrio e di non togliere tempo a nessun aspetto della vostra quotidianità.
  • Vergine: il popolare astrologo di Rds Branko per l’oroscopo di domani 24 giugno 2020 non intravede scenari molto sereni. Purtroppo non è un momento facilissimo per voi. Sarà necessario avere tanta calma e sangue freddo senza farsi sopraffare da ansia e pessimismo. Chiedete consiglio al vostro partner o ad un amico fidato. Saprà indicarvi come muovervi nel lavoro e come non fare pasticci in campo sentimentale.
  • Bilancia: vi state riprendendo tantissimo dopo il difficile periodo che vi ha provato molto rispetto a tanti altri vostri colleghi dello zodiaco. Avete capito che piangersi addosso è inutile: è arrivato il momento di reagire, e voi lo state facendo alla perfezione. Nel lavoro sarete dei leader indiscussi, e in amore, guiderete voi la relazione senza però essere autoritari e poco sensibili. Insomma, vi state comportando da manuale!
  • Scorpione: purtroppo siete di indole sempre molto sospettosi e vedete il male dappertutto. Non sempre il collega vi chiede consiglio perché vuole sabotarvi. Non per forza il partner risponde al cellulare ed è un fantomatico amante. Dovete essere maggiormente fiduciosi e meno in mala fede. Di questo passo, sarà difficile fidarvi delle persone e procedere pacificamente in qualsiasi contesto della vostra vita.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: è una fase si di cambiamento, ma non dovrete farvi distrarre troppo e perdere di vista la vostra salute. E’ molto importante curare il vostro aspetto, la vostra alimentazione e dormire le ore necessarie evitando di perdere troppo sonno. Tutto questo è fondamentale per avere una buona resa nel lavoro e per non essere troppo scontrosi e affaticati nella vita di tutti i giorni.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko e le stelle domani 24 giugno 2020 sarà una giornata molto positiva per tutte le cose che vi troverete a svolgere. Il lavoro procede a gonfie vele, e la vostra carriera presto subirà quel salto che da tanto state aspettando. In amore, trascorrerete delle ore tranquille, ma allo stesso tempo passionali e per niente noiose. Insomma, non avete di che lamentarvi. Approfittate di ogni minuto.
  • Acquario: sta per iniziare una fase nuova. Sarà come il cambio di pelle per un serpente, vi tramuterete in una versione migliore di voi stessi. Ci avete lavorato tanto, non sarà nulla di casuale o regalato. Le persone che vi giudicano nel lavoro, qualcuno che state frequentando da tempo capirà che non potete essere per nulla trascurati, sminuiti o accantonati. Siete stati bravissimi a resistere in momenti difficili e complicati che vi hanno messo a dura prova. Tutto quello che verrà da adesso in poi, sarà tutto meritato.
  • Pesci: secondo le anticipazioni del vostro oroscopo Branko domani indica che le cose si stanno pian piano sistemando. State ingranando nel lavoro e vi state rimettendo in riga come un tempo. Il partner potrebbe sentirsi un tantino trascurato e poco partecipe nelle vostre vicende soprattutto lavorative. E’ bello condividere ogni cosa in una relazione, gli eventi belli ma anche quelli meno belli.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto