Oroscopo Branko domani 30 giugno 2020: previsioni martedì

Giuseppina Palombo 29 Giugno 2020

Anticipazioni oroscopo Branko domani 30 giugno 2020: previsioni del martedì segno per segno in amore, fortuna, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete sarà una giornata ricca di cose da fare al lavoro. Sarà nel complesso buona e senza particolari intoppi per voi. Toro l’amore vi rende un tantino nostalgici e insicuri. Chiamate e cercate una persona se vi manca. Gemelli state cominciando a fare pulizia e ordine nella vostra vita a differenza delle scorse giornate. State partendo con il piede giusto. Cancro le cose si stanno sistemando con gli altri ma per il vostro modo di agire, decisamente meno egoista e superficiale.

Leone secondo le previsioni del vostro oroscopo Branko e le stelle domani 30 giugno 2020 indicano che potreste avere delle divergenze con alcuni membri della vostra famiglia. Andateci con i piedi di piombo. Vergine vi divertirete tantissimo con la vostra metà. Accantonerete i problemi e vi lascerete trascinare dai sentimenti. Bilancia un pò di stanchezza fisica potrebbe rendervi spenti e poco reattivi. Attenzione a non rallentare nel lavoro. Scorpione dite apertamente al vostro partner cosa non vi sta bene. La chiarezza è sempre apprezzata. Per l’oroscopo domani Sagittario continueranno i diverbi in ufficio con i vostri superiori. Non siate troppo puntigliosi ma allo stesso tempo fatevi falere. Capricorno andrà tutto benissimo soprattutto per chi è alle prese con lo studio. I vostri progetti stanno avviandosi verso la riuscita. Acquario una battuta d’arresto dettata da una congiunzione astrale sfavorevole, fermerà la vostra ascesa. Pesci la settimana è ancora lunga, e vi conviene concentrarvi e dimostrare il massimo per non arrivare al weekend stremati.

Previsioni oroscopo Branko domani 30 giugno 2020 per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: secondo le previsioni dell’oroscopo Branko e le stelle domani avrete molto da fare in ufficio. E’ un periodo ricco di scadenze e impegni. Per quelli che hanno avanzato di livello, le cose naturalmente sono aumentate e hanno assunto un peso maggiore. Le stelle però vi garantiranno abbastanza supporto per riuscire in tutte le vostre mansioni. La passione chiama, e dedicatevi al partner se nell’ultimo periodo avete peccato in attenzioni e tenerezze.
  • Toro: il popolare astrologo Branko secondo le previsioni dell’oroscopo domani vi vede nostalgici, pensierosi e paurosi di agire e compiere passi affrettati. Una storia che si è conclusa da poco vi ha lasciato molto provati, ma i sentimenti quando sono veri difficilmente svaniscono in pochi mesi. Quindi se sentite il bisogno di contattare una persona che non vedete o non sentite da tempo, fatelo. Non abbiate paura di pentirvene o di non essere ben accetti. L’audacia e il coraggio, in un modo o nell’altro, ripagano sempre.
  • Gemelli: è iniziata la fase di “restauro” di tutti gli aspetti fondamentali della vostra vita. Vi siete resi conto di quanto tutto fosse ormai troppo sterile, e di come aveste preso tutto in maniera troppo superficiale. Le stelle e i pianeti sono dalla vostra parte per garantirvi successo e fortuna da vendere. Attenzione all’alimentazione. Mangiare in maniera sbagliata potrebbe causarvi dolori allo stomaco e rallentare i vostri ritmi al lavoro.
  • Cancro: i vostri superiori e i vostri familiari hanno finalmente capito che stavolta fate sul serio. Avete deciso di maturare un salto di qualità, di essere meno infantili e svoltare essendo padroni e artefici del vostro destino. Questa giornata vi permetterà secondo l’oroscopo di Branko e le stelle domani di procedere con determinazione ma allo stesso tempo calma e lucidità. Siate oltre che determinati anche sinceri e leali nei confronti dei vostri cari e dei vostri colleghi.

Indicazioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: secondo il vostro oroscopo Branko domani sarete alquanto nervosi. Sarà difficile discutere con voi, anche di cose banali e poco rilevanti. Delle questioni familiari vi stanno mettendo a dura prova, insieme al rapporto con i vostri familiari. Andateci coi piedi di piombo. Le parole e i toni hanno il loro peso, e non potete permettervi di usarli senza riflettere. Qualcuno potrebbe rimanere turbato e deluso da questo tipo dio comportamenti.
  • Vergine: sarà un martedì all’insegna della tenerezza e del divertimento in compagnia del vostro partner. Lo stress delle scorse settimane ormai è solo un ricordo. Avete il bisogno e la voglia in primis di trascorrere del tempo con chi amate, e poi di distrarvi pensando alle cose belle che la vita vi offre. Organizzate una bella serata fuori, un gelato o un film insieme e tutto assumerà un aspetto decisamente meno soffocante e serioso nella vostra vita.
  • Bilancia: il caldo ormai è arrivato, e la stanchezza per voi è diventata qualcosa di insostenibile. Fatevi consigliare dal vostro medico su come migliorare le cose, oppure dedicatevi al vostro benessere. Il lavoro e lo studio possono essere accantonati per un giorno. Voi avete la priorità e dovete prepararvi ai grandi cambiamenti che avverranno nella vostra vita. La vostra metà comprenderà benissimo il vostro stato di salute mentale e fisico e sarà un supporto importante per voi.
  • Scorpione: secondo il popolare astrologo di Rds oroscopo domani 30 giugno 2020 incerto e cupo. La vostra situazione sentimentale non è chiara. Ci sono delle cose che non vi convincono. Aspirazioni diverse, divergenze caratteriali e gelosie esagerate. Il consiglio delle stelle è quello di essere sinceri e di dire apertamente le cose che non vi piacciono. Solo in questo modo si deciderà insieme se è il caso di andare avanti o terminare il tutto evitando di soffrire.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: il lavoro occuperà parte integrante di questa giornata. Delle incomprensioni caratteriali con colleghi e superiori renderanno l’atmosfera pesante e tesa. Cercate di giungere ad un punto d’incontro. E’inutile accanirsi su cose che tanto non potete modificare. Non siate troppo testardi ma allo stesso tempo fatevi comunque valere per i vostri diritti e il vostro temperamento.
  • Capricorno: per chi è alle prese con lo studio o comunque un percorso formativo, domani sarà la giornata perfetta per avanzare spediti verso il raggiungimento dei vostri obiettivi. Vi sentirete energici e spronati a fare del vostro meglio. Sarà anche una giornata positiva per i cuori solitari. Avranno l’opportunità di immergersi in belle conoscenze ed emozioni.
  • Acquario: secondo l’oroscopo di Branko e le stelle domani 30 giugno 2020 subirete una piccola battuta d’arresto. Sarete protagonisti di un grande cambiamento che avverrà a fine anno. Le basi sono state piantate,ma non tutto può proseguire liscio senza mai avere intoppi. Fate i conti con la vostra irruenza e fate prevalere la lucidità e la serenità. Solo in questo modo taglierete presto il traguardo senza particolari difficoltà.
  • Pesci: siamo ancora a inizio settimana. La stanchezza ci sta, ma dovete tener duro fino alla fine per essere brillanti e concentrati sul lavoro. Non potete permettervi distrazione e superficialità. Molte persone vorrebbero trovarsi al vostro poso. Tenetevi stretto il posto di lavoro e vedrete che tutto andrà per il verso giusto. In amore, concedetevi del relax insieme alla vostra metà. E’ un lusso che non vi concedete da molto tempo e ne avete decisamente bisogno.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto