Oroscopo Branko domani 5 giugno 2020: previsioni di venerdì

Giuseppina Palombo 4 Giugno 2020

Previsioni oroscopo Branko e le stelle domani venerdì 5 giugno 2020: info e consigli del giorno in amore, fortuna, studio e lavoro.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete giornata positiva in quanto abbiamo una situazione astrologica migliore rispetto all’inizio della settimana, quando siete partiti con la Luna opposta. Secondo le previsioni dell’oroscopo Branko domani per il Toro intravede discussioni con una persona nell’ambito sentimentale. Probabilmente vi sentirete tristi e abbattuti. Gemelli questi due mesi saranno molto importanti per le relazioni interpersonali, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Cancro state vivendo in maniera piu’ serena rispetto al passato e questo agevolerà i rapporti con gli altri e permetterà anche di fare progetti nuovi. Per le previsioni del vostro oroscopo Branko e le stelle domani indicano un Leone in ripresa dopo giornate difficili. Ci sarà una situazione ancora piu’ intrigante per quanto riguarda i rapporti interpersonali.

Vergine è importante ricordare che nessuno puo’ fermare la vostra ascesa e la vostra voglia di fare, ma in questa giornata vi sentirete abbastanza stanchi. Bilancia state attraversando un momento molto particolare della vostra vita. Sentite la necessita’ di amare, di costruire qualcosa di importante con il partner. Scorpione questa Luna nel segno indica una grande intuizione, una grande capacità d’azione e una bella voglia di mettersi in gioco.

Sagittario per l’oroscopo domani venerdì 5 giugno c’è un recupero. In questo momento state per uscire fuori da una fase di grande disagio che vi ha coinvolto negli ultimi tempi. Avanti tutta. Capricorno non mettete troppa carne al fuoco sul lavoro, nel senso che ogni progetto deve essere portato avanti con cautela e ponderazione. Acquario Saturno entrato nel vostro segno impone una riorganizzazione della vostra vita anche sotto il profilo del controllo personale. Pesci l’amore è sempre molto piu’ importante di tutto il resto. Dovrete stare un pò piu’ attenti in amore e dare meno spazio al lavoro.

Previsioni oroscopo Branko domani per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: secondo le previsioni dell’oroscopo Branko domani 5 giugno 2020 sarà una giornata particolare, migliore rispetto alle altre. Abbiamo una situazione astrologica migliore rispetto a inizio settimana, quando avevate la Luna opposta. Ora non tutte le situazioni si risolveranno in fretta, ma avete tanto coraggio. Siete persone molto forti, e soprattutto nei periodi difficili, sapete come far valere questa grande energia. E’ un cielo importante, quindi si può iniziare ad intravedere una via di uscita. Si può ripartire cercando di portare avanti quei progetti che gli inizi dell’anno avevano bloccato.
  • Toro: risentirete ancora di una certa fatica che si riversa in tutte le vostre relazioni. E’ probabile che nei giorni scorsi abbiate discusso con una persona e magari vi siete anche offesi. Sappiamo che dal punto di vista fisico, questo nuovo aspetto di Saturno dissonante può creare disagi, e per i nati di fine Aprile ed inizio Maggio, potrà esserci qualche problema in piu’. Quindi, se c’è qualcosa che non va, calma e sangue freddo!
  • Gemelli: secondo gli astri oroscopo domani venerdì 5 giugno 2020 ad un punto di svolta. Questi due mesi, Giugno e Luglio, sono molto importanti per le relazioni interpersonali, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Se c’è un progetto che è rimasto fermo, ora si può ripartire. Nonostante questo, la giornata non sarà vincente, in quanto sarete molto stanchi. Inizia quella fase di lieve agitazione che in questo venerdi, potrebbe mettere a soqquadro un po’ tutto.
  • Cancro: secondo l’oroscopo di Branko domani venerdì 5 giugno 2020 vivrete in maniera piu’ serena rispetto al passato e questo naturalmente faciliterà i rapporti con gli altri e permetterà anche di fare progetti nuovi. Avere Mercurio nel segno significa iniziare a dare spazio a tutto quello che era rimasto fermo nel recente passato, con un’unica avvertenza: non complicate troppo le cose, perché in qualche modo ora bisogna accontentarsi di quello che c’è senza avere troppe pretese, soprattutto nei sentimenti.

Indicazioni fine settimana, segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: ci sono giornate in cui purtroppo non si riesce a vedere serenità: ed in particolare, 24 ore fa siete stati molto forti a livello di relazioni ma in calo a livello fisico. In questa giornata le cose vanno un pochino meglio, specie quando andremo verso sera. Inoltre, secondo il vostro oroscopo Branko domani indica che ci sarà una situazione ancora particolarmente interessante per quanto riguarda i rapporti interpersonali.
  • Vergine: da qualche tempo, soprattutto nei fine settimana, accusate una grande stanchezza. Guardando le stelle di questo mese di Giugno, anche i prossimi fine settimana saranno un pò sotto pressione. E’ importante ricordare che nessuno può fermare la vostra ascesa e la vostra voglia di fare. Però, probabilmente proprio perché non vi siete mai fermati oppure se vi siete bloccati e poi siete ripartiti con troppa enfasi o con troppe cose da fare, ogni tanto sarà necessario rilassarsi.
  • Bilancia: state attraversando un momento molto particolare della vostra vita, in cui sentite la necessità di amare, di costruire qualcosa di importante con il partner. Dopo una giornata vissuta in maniera abbastanza tranquilla, potrebbero arrivare buone notizie. E’ un cielo che promette una giornata di recupero, dopo un periodo che soprattutto a livello lavorativo, vi ha messi parecchio alla prova.
  • Scorpione: questa Luna nel segno, parla di una grande intuizione, di una grande capacita’ d’azione e di una bella voglia di mettersi in gioco nel lavoro e nello studio per i nati sotto questo segno. Dall’anno scorso Urano in opposizione è sinonimo di cambiamenti nel lavoro, di soluzioni ma anche di trasformazioni. Chi ha un’attività in proprio potrebbe vendere, cambiare riferimenti. Chi invece non è soddisfatto della propria posizione al momento, sarà proiettato verso un cambiamento radicale, che porterà a qualcosa di migliore.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: in questo momento, state per uscire fuori da una fase di grande disagio che vi ha coinvolto negli ultimi tempi. Non si tratta solo del grande momento difficile che abbiamo tutti vissuto. Infatti, è già dalla fine di Febbraio che state vivendo un momento di grande stress. La primavera in particolare, ha riportato alla luce qualche mancanza nel vostro rapporto di coppia. Chiedetevi quali siano le vostre mancanze, e cosa vi manca da parte della vostra metà. Solo in questo modo riuscirete forse a riparare.
  • Capricorno: nella giornata di domenica, la Luna sarà nel vostro segno. Quindi secondo l’oroscopo di Branko e le stelle domani 5 giugno 2020, per un’eventuale soluzione riguardo certi problemi pratici o familiari, rimandate al fine settimana, quando domenica avrete una marcia in piu’. Sarà meglio non mettere troppa carne al fuoco sul lavoro, nel senso che ogni progetto deve essere portato avanti con cautela e ogni decisione deve essere ben ponderata. La fretta, mai come in questo caso, non vi porterà da nessuna parte.
  • Acquario: state vivendo un periodo alquanto tormentato. Il vostro segno zodiacale, raramente si lamenta di acciacchi vari. Stavolta però, il fisico comincerà a cedere a causa dello stress. Questo Saturno entrato nel vostro segno, impone una riorganizzazione della vostra vita anche sotto il profilo del controllo personale. Non bisogna mai dire no, soprattutto in un momento particolare come questo. Saturno rivede i conti rimasti in sospeso e vi porta a fare qualcosa per stare ancora meglio.
  • Pesci: le stelle secondo l’oroscopo di Branko domani delineano quanto l’amore sia sempre molto importante rispetto a tutto il resto. Quindi, le persone che sanno di avere un grande amore ma pensano di averlo perso per strada. Gia’ da un paio di mesi vi state chiedendo se non sia il caso di scendere in campo per proteggere i sentimenti e mettere tutto il resto in disparte. Chi può permetterselo, dovrà stare un po’ piu’ attento in amore e dare meno spazio al lavoro.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto