Oroscopo della settimana dal 1 Giugno 2020: classifica segni

Giuseppina Palombo 31 Maggio 2020

Classifica oroscopo della settimana prossima con previsioni da lunedì 1 giugno 2020: andamento settimanale e anticipazioni in amore, fortuna, studio e lavoro.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete la Luna in opposizione nelle giornate di lunedì e martedì potrebbe creare qualche contrattempo e rendervi di cattivo umore. Migliora tutto nel weekend. Toro secondo l’oroscopo della settimana prossima, dal 1 giugno 2020 avrete una configurazione planetaria che vi renderà davvero imbattibili, soprattutto nell’ambito del lavoro.

Gemelli il mese di giugno comincia per con un pò di stanchezza in più, dovuta alla posizione alquanto capricciosa di Marte. Cancro Mercurio in congiunzione, è pronto a regalarvi una marcia in più in tutto ciò che riguarda le pubbliche relazioni e la comunicazione con gli altri. Classifica oroscopo settimanale al top per voi nati sotto il segno del Leone. Avrete tanta fortuna e buone opportunità in campo sentimentale.

Vergine Venere in posizione sfavorevole e Marte in opposizione, purtroppo vi sottrarranno energia sia dal punto di vista fisico che mentale. Bilancia Venere favorevole aumenterà il vostro fascino e la vostra capacità seduttiva, rendendovi più irresistibili che mai soprattutto nella prima parte della settimana. Scorpione in questo periodo il vostro segno è in grande ripresa. Gli astri vi assicurano slancio e successo.

Per l’oroscopo della settimana prossima Sagittario avrete la sensazione di non riuscire a venire a capo della vostra crisi sentimentale. Vi sentite confusi e in qualche maniera in trappola. Capricorno vostri progetti lavorativi potrebbero subire un blocco o potreste essere costretti a cambiare i vostri piani o a scendere a un compromesso.

Acquario Saturno in congiunzione continua a portarvi novità interessanti, mentre una splendida Venere favorevole vi regalerà fortuna in ambito sentimentale rispetto allo scorso weekend. Pesci potreste vivere qualche conflitto col partner. Venere in posizione sfavorevole non aiuta i sentimenti

Classifica oroscopo della settimana da lunedì 1 giugno 2020: prime posizioni zodiacali

  • Acquario: ancora una volta primi in classifica per l’oroscopo della settimana da lunedì 1 Giugno 2020. Il mese comincia alla grande: siete i favoriti dalle stelle. Saturno in congiunzione continua a portarvi novità interessanti, mentre una splendida Venere favorevole regalerà fortuna in ambito sentimentale. Lunedì e martedì saranno due giornate piene di energia e voglia di fare, grazie alla luna favorevole. Un tantino nervose le giornate di mercoledì e giovedì. Sarà meglio evitare conflitti e discussioni sul lavoro.
  • Toro: la classifica dell’oroscopo settimanale dal 1 Giugno 2020 indica che avrete dalla vostra parte Giove, Marte e Mercurio. E’ una una combinazione brillante, soprattutto per la vostra carriera. Nonostante qualche possibile ritardo o rallentamento dovuto alle circostanze generali, la vostra strada è verso il successo. Non vi farete abbattere e sarete molto combattivi e determinati. Bene anche in campo amoroso. I cuori solitari avranno ottime opportunità.
  • Leone: avrete un cielo favorevole per quanto riguarda i sentimenti. Venere è pronta a rafforzare la vostra relazione. Se siete single, sono in arrivo nuove conoscenze e nuovi incontri. Il weekend in particolare sarà pieno di fortuna, grazie a una luna favorevole che vi renderà più irresistibili che mai. Fate però molta attenzione a qualche piccola discussione o rallentamento sul lavoro tra mercoledì e giovedì.
  • Bilancia: il mese comincia alla grande, con due giornate di luna in congiunzione. Lunedì e martedì sarete, come si suol dire, baciati dalla fortuna. Venere favorevole inoltre, aumenterà il vostro fascino e le vostre capacità seduttive, rendendovi più irresistibili che mai. Approfittatene per una cena a lume di candela o un film in compagnia della vostra metà. Qualche contrattempo purtroppo, potrebbe verificarsi nell’ambito del lavoro per via di Giove in posizione sfavorevole e di un Mercurio che rende più complicate le relazioni con capi e colleghi.

Classifica settimanale in amore, fortuna, studio e lavoro dei segni stabili

  • Scorpione: l’oroscopo della settimana da lunedì 1 Giugno 2020 indica una grande ripresa. Mercurio, Marte e Giove in posizione favorevole vi assicurano slancio e successo. Ci saranno nuove opportunità e soluzioni davvero interessanti nella vostra professione. Attenzione, però: sarà soprattutto nella seconda metà dell’anno che arriveranno i risultati più importanti per voi. La luna nel segno vi regalerà delle giornate molto fortunate soprattutto nella parte centrale della settimana.
  • Cancro: Mercurio in congiunzione sarà pronto a regalarvi una marcia in più in tutto ciò che riguarda le pubbliche relazioni e la comunicazione con gli altri. In questo periodo potreste avere qualche occasione in più sul fronte lavorativo, oppure ricevere delle belle notizie inaspettate. Giornate super-fortunate quelle di mercoledì e giovedì. La domenica sarà un tantino agitata. La vita sentimentale resta stabile e senza particolari sconvolgimenti.
  • Ariete: il mese di giugno si aprirà in maniera piuttosto nervosa per i nati sotto il vostro  segno. La luna in opposizione nelle giornate di lunedì e martedì potrebbe creare qualche contrattempo e rendervi di cattivo umore. Non trascinate questi sbalzi nel lavoro. Per fortuna potrete contare sull’appoggio di Venere. Il pianeta dell’amore in aspetto favorevole, è pronto a regalarvi tanta fortuna sul fronte dei sentimenti. Possibili rallentamenti nell’ambito del lavoro: dovrete dare il massimo in tutto e per tutto.
  • Capricorno: stabili per la classifica dell’oroscopo della settimana prossima. L’opposizione di Mercurio comincia purtroppo a farsi sentire. I vostri progetti lavorativi potrebbero subire un blocco e potreste essere costretti a cambiare tutti i piani o mettere in discussione i progetti che avevate. Giove nel segno però, vi assicura il successo finale. Marte favorevole vi renderà più forti ed energici. La giornata fortunata sarà quella di domenica, con la luna in congiunzione.

In discesa in oroscopo della settimana da lunedì 1 Giugno 2020

  • Gemelli: il mese di giugno comincia per voi con un po’ di stanchezza in più, dovuta allo sfavore di Marte. Tra venerdì e sabato inoltre, andrà ad aggiungersi anche l’opposizione della luna e sarete più irascibili che mai. Per fortuna continuerete ad avere Venere nel segno, pronta a regalarti un amore da sogno e le farfalle nello stomaco. Se siete ancora single, le stelle sono pronte a favorire un incontro destinato a durare nel tempo.
  • Sagittario: siete posizionati in basso nella classifica dell’oroscopo della settimana dal 1 Giugno 2020. Sono settimane ormai che vi tocca sopportare l’opposizione di Venere. Avete la sensazione di non riuscire a venire a capo di una crisi sentimentale. Questo rappresenta una condizione che davvero vi mette a disagio. Approfittate della splendida luna nuova nel vostro segno zodiacale nelle giornate di venerdì e sabato. La sua energia saprà aiutarvi a compiere una scelta importante che avrà a che fare con il vostro cuore.
  • Vergine: il mese di giugno non comincia nel migliore dei modi per voi. Vi trovate a sopportare una Venere in posizione sfavorevole ormai da diverse settimane e un Marte in opposizione, pronto a sottrarvi energia sia dal punto di vista fisico che mentale. In compenso, potrete contare sul favore di Giove e su quello di Mercurio, che vi aiuteranno a risolvere per il meglio i problemi che potrebbero crearsi nell’ambito del lavoro.
  • Pesci: ultimi secondo la classifica dell’oroscopo settimanale dal 1 giugno 2020. Potreste vivere, infatti qualche conflitto col partner. Potrebbe trattarsi di una semplice litigata o una crisi vera e propria. Venere in posizione sfavorevole non aiuta affatto i sentimenti. Attenzione in particolare alle giornate nervose di venerdì e sabato. Il lavoro procede in maniera scorrevole, siate però sempre cauti e lungimiranti.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto