Chi è Alessandro Nasi: biografia, CV, età, altezza, moglie e figli

Francesca Di Stasio 27 Luglio 2020

Imprenditore e manager, chi è Alessandro Nasi: biografia, curriculum  età, altezza, vita lavorativa e privata del compagno di Alena Seredova.

Imprenditore, è legato ad una delle famiglie più in vista d’Italia, gli Agnelli, cugino di Lapo Elkann.

Ha rubato il cuore di Alena Seredova, che dopo la separazione con Gianluigi Buffon, ha ritrovato l’amore  accanto a lui.

Dopo anni a New York, è ritornato nella sua Torino. Con un curriculum di tutto rispetto, ha fatto delle sue passioni, la finanza e l’economia, il suo lavoro.

Schivo, riservato, non ama apparire e non ha alcun profilo social.

Alto, capelli scuri, sguardo affascinante come si vede in foto, ma chi è Alessandro Nasi, quanti anni ha e come ha conquistato la Seredova tanto da avere una figlia con lei?

Chi è Alessandro Nasi: curriculum, biografia, età, altezza, moglie, figli, genitori dell’imprenditore

Per scoprire chi è Alessandro Nasi, compagno della Seredova, Instagram e Facebook, non ci sono d’aiuto, solo alcune foto dell’imprenditore in rete ci aiutano a descriverlo fisicamente, altezza e caratteristiche, ma non ci dicono anni e biografia completa.

E’ nato a Torino il 18 aprile del 1974, oggi ha 46 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. È figlio di Andrea e Daniela Remmert ed è un discendente della celebre famiglia Agnelli. È cugino di John e Lapo Elkan.

Suo zio è Maurizio Remmert, padre biologico dell’ex modella e moglie del Presidente della Repubblica francese Sarkozy, Carla Bruni. Ha una sorella di nome Allegra e altri fratelli e sorelle nati dalle successive relazioni dei suoi genitori che si separarono dopo pochi anni di matrimonio. Ha altri tre fratelli e tre sorelle: Giovanni, Livia, William, Alice, Alberico ed Ellen.

Per quanto riguarda la sua vita privata con Alena Seredova, Alessandro Nasi è fidanzato con lei da qualche anno, insieme hanno una figlia. I due uniti dalla passione bianconera, si sono conosciuti proprio sugli spalti di uno stadio.

Il 19 maggio del 2020, la Seredova ha dato alla luce la loro prima figlia, Charlotte Vivienne. Alena è già mamma di due bambini, Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio con Buffon. La modella Ceca ha detto che aver incontrato il manager in un momento così difficile della sua vita, è stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita le ha fatto.

Lui non ha mai amato l’esposizione mediatica e la vita mondana, preferendo tenere riservata la sua vita privata. Non ha alcun profilo Facebook o Instagram, spesso però compare negli scatti postati dalla sua compagna Alena. Pratica sport.

Il manager Nasi che fa perdere la testa ad Alena Seredova

Prima di scoprire chi è il nuovo compagno della Seredova Alessandro Nasi, vogliomo conoscerlo leggendo il suo curriculum professionale dove scopriamo subito che è molto conosciuto a New York dove lavora da diversi anni. Poi, ha deciso di ritornare in Piemonte per studiare finanza e amministrazione. Si è infatti laureato in Amministrazione aziendale.

Ha scelto di seguire le orme della sua famiglia di imprenditori e dopo gli studi ha avviato una brillante carriera, dapprima come analista finanziario, poi successivamente come manager.

Una carriera di successo nel campo dell’imprenditoria, che aha a diventare Vicepresidente della holding della famiglia Agnelli.

Imprese e lavoro: chi è Alessandro Nasi manager

Ma ovviamente per il gossip per sapere chi è Alessandro Nasi nuovo fidanzato di Alena Seredova, serve ben altro, rimanendo interessati soprattutto al suo profilo di manager.

Ripercorriamo dunque la carriera del noto top manager imparentato con gli Agnelli.

Ha sempre lavorato nell’ambito dell’economia e della finanza, coerente con ciò che aveva studiato e anche con l’eredità familiare diventando, imprenditore e manager specializzato.

Un curriculum ricco di esperienze professionali sia in Italia che all’estero, con una carriera in continua ascesa.

Dopo la laurea ha iniziato a lavorare come analista finanziario per alcune società e banche estere ricoprendo la carica di Manager specializzato in merger e acquisitions alla Morgan Stanley negli Stati Uniti.

Nel 2005 entra nel gruppo FIAT, dove nel corso degli anni ha ricoperto ruoli importanti come quello di dirigente del Corporate Business Development. Nel 2011 poi è entrato a far parte dell’Executive Council di FIAT Industrial in qualità di segretario e responsabile del Business Development.

Il compagno di Alena Seredova è anche Vicepresidente della società finanziaria Exor la holding controllata dagli eredi delle famiglie Agnelli e Nasi.

Molto apprezzato per la sua risolutezza negli affari è uno di coloro che hanno in mano le chiavi dell’impero Agnelli.

Anagrafica Principale
E' nato a Torino il 18 aprile del 1974, oggi ha 46 anni ed è del segno zodiacale dell'Ariete. È figlio di Andrea e Daniela Remmert ed è un discendente della celebre famiglia Agnelli. È cugino di John e Lapo Elkan. Non ha mai amato l'esposizione mediatica e la vita mondana, preferendo tenere riservata la sua vita privata. Non ha alcun profilo Facebook o Instagram, spesso però compare negli scatti postati dalla sua compagna Alena. Pratica sport.
Nome e CognomeAlessandro Nasi
Data di nascita18/04/1974
Luogo di nascitaTorino
ProfessioneImprenditore
Anagrafica Principale
E' nato a Torino il 18 aprile del 1974, oggi ha 46 anni ed è del segno zodiacale dell'Ariete. È figlio di Andrea e Daniela Remmert ed è un discendente della celebre famiglia Agnelli. È cugino di John e Lapo Elkan. Non ha mai amato l'esposizione mediatica e la vita mondana, preferendo tenere riservata la sua vita privata. Non ha alcun profilo Facebook o Instagram, spesso però compare negli scatti postati dalla sua compagna Alena. Pratica sport.
Nome e CognomeAlessandro Nasi
Data di nascita18/04/1974
Luogo di nascitaTorino
ProfessioneImprenditore
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto