Oroscopo Branko domani 17 luglio 2020: previsioni venerdì

Giuseppina Palombo 16 Luglio 2020

Ecco cosa indica con le sue previsioni dell'oroscopo Branko domani 17 luglio 2020: anticipazioni del giorno in amore, fortuna e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete sarete vincenti e inarrestabili nel lavoro. Raccoglierete i frutti della vostra semina. Toro per le previsioni dell’oroscopo Branko domani consiglia di andarci piano con le parole e le critiche. Gemelli sarete pungenti, per certi versi intrattabili. Smussate alcuni lati del vostro carattere. Cancro una buona configurazione astrale vi permetterà di essere favoriti per quanto riguarda i sentimenti.

Leone siete primi in classifica secondo l’oroscopo di Branko domani. Lavoro al top. Vergine la vostra fragilità potrebbe mettervi nelle condizioni di essere fin troppo vulnerabili. Bilancia attenzione a situazioni pericolose per quanto riguarda l’amore e gli incontri che farete nel corso di tutta questa settimana. Scorpione non scoraggiatevi se qualcosa dovesse andare storto nel lavoro o nello studio.

Sagittario un buon cielo vi permetterà di godervi del tempo di qualità insieme alla vostra dolce metà. Capricorno un progetto importante in ufficio metterà alla prova la vostra forza e le vostre capacità. Acquario sarete molto più responsabili sul fronte economico e i vostri familiari lo apprezzeranno molto. Pesci è una ripresa lenta e faticosa la vostra, ma non fermatevi e proseguite a testa alta.

Previsioni oroscopo Branko domani 17 luglio 2020: venerdì per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: buone nuove per i nati sotto questo carismatico e testardo segno zodiacale. Il lavoro andrà alla grande. Dopo giorni di lacrime e sudore, per le previsioni dell’oroscopo Branko domani anticipa una giornata molto interessante per la vostra carriera. I frutti che avete seminato verranno raccolti, e vi sentirete anche molto spronati e motivati a fare di meglio. Belle notizie anche per tutti gli innamorati. Emozioni intense sono dietro l’angolo.
  • Toro: qualche piccolo intoppo, dato dal vostro temperamento un pò troppo infuocato, causerà un pò di maretta. Secondo la classifica dell’oroscopo Branko e le stelle domani 17 luglio 2020 vi posizionano in basso, molto in basso. Fate attenzione a certe parole, ma soprattutto, al tono con il quale le userete. Un familiare, il vostro partner ma anche colleghi e superiori, potrebbero avere qualcosa da ridire e stancarsi di questi comportamenti troppo plateali.
  • Gemelli: sarà una giornata durante la quale sarete troppo pungenti e acidi. Soprattutto con la vostra metà, farete fatica ad avere un atteggiamento tranquillo e spensierato. Cercate di capire cosa sta alla base di questa insofferenza. Una volta compresi i motivi, parlatene. Solo in questo modo riuscirete a risolvere la situazione senza creare malumori anche nelle persone che cercano di starvi accanto per capire insieme a voi cosa non va.
  • Cancro: per il vostro oroscopo Branko domani venerdì 17 luglio 2020 anticipa che i sentimenti saranno il centro della vostra giornata.Un inizio weekend col botto. Sarete molto predisposti nei confronti del vostro partner, ma nelle relazioni in generale. Anche nel lavoro, sarà un atteggiamento che vi permetterà di avere tutto sotto controllo. Dopo gli scivoloni che avete commesso nei giorni scorsi, oggi finalmente vi riprenderete e sarà un piacere stare in vostra compagnia.

News del giorno per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: secondo le previsioni dell’oroscopo Branko domani indica che sarete molto carichi e pieni di energia. La vostra carriera sta per decollare. Avete faticato tanto, scendendo a compromessi, facendo anche magari troppo spesso buon viso a cattivo gioco. E’ arrivato il momento di godere di quel che buono ha da offrire il vostro lavoro o percorso di studi, insieme ai sacrifici fatti. Per quanto riguarda l’amore,niente di particolarmente esaltante accadrà in questa giornata.
  • Vergine: un cielo cupo e poco nitido, anticipa che sarà una giornata fiacca. La vostra fragilità, il vostro essere troppo vulnerabili e deboli, causerà qualche piccolo problema soprattutto con la vostra metà. L’eccessiva gelosia, la poca fiducia o semplicemente incertezza e basta, renderà il rapporto in bilico e vicino alla fine. Siate lucidi, cauti.Non fate in modo che le vostre emozioni prendano il sopravvento rovinando tutto quello che avete costruito insieme all’altra persona.
  • Bilancia: sarete un tantino birichini. Il nuovo collega in ufficio o un amico di amici conosciuto lo scorso weekend, potrebbe mettere a repentaglio la vostra storia attuale. Non siate troppo superficiali da rovinare tutto solo per un capriccio. Fate chiarezza dentro voi stessi e capite se si tratta di infatuazione o inizio di qualcosa di serio. Nel lavoro, sarete molto considerati dai vostri superiori grazie ai buoni risultati che avete conseguito in questi giorni.
  • Scorpione: purtroppo non sempre le cose vanno come noi avevamo progettato. Nel lavoro e nello studio, avete avuto un salto di qualità importante nei mesi scorsi. Dovete però convivere col fatto che ogni giorno è diverso dall’altro. Perle previsioni del vostro oroscopo Branko domani indica che qualche intoppo sulla via è assolutamente prevedibile e non da prendere come una tragedia o una vostra sconfitta personale. In amore, l’eros toccherà delle vette molto piacevoli che neanche voi vi aspettavate.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: è un cielo il vostro, che anticipa serenità, spensieratezza dopo qualche giorno turbolento. Il consiglio è quello di trascorrere del tempo di qualità insieme al vostro partner: un gelato insieme, una pizza o una semplice passeggiata. E’ quello di cui avete bisogno anche per ritrovare voi stessi sotto la prospettiva di compagno affettuoso e premuroso. Il lavoro andrà bene. Potrebbe arrivare una proposta che non vi aspettavate e che vi renderà molto orgogliosi.
  • Capricorno: è il momento di dimostrare quanto valete e chi siete dal punto di vista professionale. Gli astri e le stelle consigliano di donarsi anima e corpo alla professione, allo studio o comunque al conseguimento di traguardi importanti per il vostro futuro. Non potete scherzare o tirarvi indietro. E’ richiesto massimo impegno e concentrazione. La persona che avete di fianco, si mostrerà comprensiva e disposta a stavi vicino in questo momento delicato ma molto stimolante per voi.
  • Acquario: secondo il popolare astrologo di Rds Branko le stelle oroscopo domani 17 luglio sotto controllo. Dopo aver speso molti soldi in cose inutili o comunque poco importanti in questo momento, sarete molto lucidi e ammetterete di aver sbagliato. Questo sarà un atteggiamento molto apprezzato dai vostri familiari. Si renderanno conto di quanto siete maturati e capiranno che adesso è facile fidarsi di voi come un tempo.
  • Pesci: gli astri e i pianeti, da molti giorni intravedono una ripresa per quanto riguarda la vostra situazione. è tempo di capire cosa costruire per il vostro futuro. Lo farete,ma in maniera lenta e ponderata. Questo non è un aspetto negativo, anzi. Vi permetterà di metabolizzare meglio e adattarvi a questa nuova condizione che presto decollerà in tutto e per tutto.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto