Oroscopo Branko domani 18 luglio 2020: previsioni sabato

Giuseppina Palombo 17 Luglio 2020

Ecco cosa indica con le sue previsioni dell'oroscopo Branko domani 18 luglio 2020: anticipazioni del giorno in amore, fortuna e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete giornata al top per tutti i nati sotto questo segno. Il lavoro vi renderà fieri e orgogliosi di quello che state facendo. Toro per le previsioni dell’oroscopo Branko domani indica che sarà una giornata positiva e stimolante. Gemelli le stelle vi consigliano di mantenere la calma, soprattutto con il partner per quanto riguarda la vita di coppia. Cancro raccoglierete presto i frutti del vostro lavoro, ma dovrete avere la calma di non bruciare le tappe e attendere pazienti.

Leone secondo le previsioni del vostro oroscopo Branko domani indica che in amore le cose migliorano dopo giornate un po’ complicate. Vergine la cosa fondamentale è mantenere la calma. Essere cauti e non farvi prendere dall’ansia. Bilancia non abbiate paura di imbarcarvi in nuove situazioni lavorative e cambiare aria. Ne avete bisogno. Scorpione la vostra vita sentimentale e il vostro cuore riprenderà a battere come prima.

Sagittario è tempo di bilanci. E’ ora di cambiare tutto quello che non va da tempo nella vostra vita. Capricorno manterrete le promesse e nel lavoro sarete un vulcano di idee e determinazione. Acquario parlate con la vostra metà se volete che qualcosa cambi nel vostro rapporto di coppia. Pesci Il lavoro procederà senza particolari intoppi, ma è ancora troppo lento ad ingranare

Previsioni oroscopo Branko domani 18 luglio 2020: sabato per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: l’influsso della Luna vi permetterà di trascorrere una giornata magica. Per le previsioni del vostro oroscopo Branko domani 18 luglio 2020 indica che sarete spediti come un treno. Nel lavoro, avrete belle soddisfazioni; ed è solo l’inizio. Avete fatto e farete dei passi da gigante. Anche in amore, avrete l’opportunità di superare qualche piccolo screzio avvenuto nei giorni scorsi. Avrete la maturità per risolvere dei problemi e delle questioni che avete lasciato per troppo tempo in sospeso.
  • Toro: secondo la classifica del giorno l’oroscopo di Branko e le stelle anticipa che sarà una giornata positiva e ricca di stimoli. In amore, le cose cominceranno a prendere una piega interessante, una svolta piacevole che da tempo aspettavate. Cercate solo di non essere troppo gelosi e possessivi. In questo modo potreste avere qualche problema con il trascorrere del tempo. Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, potrete prendere il comando. Siate però diplomatici.
  • Gemelli: dovrete avere pazienza e contrastare il nervosismo. Sarà per lo stress accumulato, tensioni e ansia, che domani sarete parecchio insofferenti. Le stelle vi consigliano di mantenere la calma, soprattutto con il partner per quanto riguarda la vita di coppia. Anche nel lavoro avrete pochissima resistenza. Il consiglio generale è quello di non mixare vita privata e vita professionale. Confondendo troppo le cose, rischierete di generare un bel caos nella vostra vita e nel rapporto con gli altri.
  • Cancro: per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo domani 18 luglio 2020 indica che dovrete essere molto pazienti. Le energie, infuse anche dall’influsso lunare, vi rendono iperattivi. Avete voglia di fare tantissime cose. Soprattutto in ufficio, niente e nessuno riesce a placarvi in questi giorni. Bruciare le tappe però non serve a nulla. E’ necessario cogliere pian piano i frutti che la vostra semina porterà da domani in poi.

News del giorno per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: secondo le previsioni del vostro oroscopo Branko domani indica che in amore le cose migliorano dopo giornate un po’ complicate. Non siate però troppo precipitosi nelle decisioni da prendere. Sia singolarmente che in coppia, evitate di farvi prendere dall’ansia e dal nervosismo, non fa bene alla vostra salute. Nel lavoro, è di vitale importanza mantenere calma e cautela. Qualche piccolo intoppo potrebbe rovinarvi i piani.
  • Vergine: Giove in posizione favorevole, creerà una configurazione planetaria positiva. Purtroppo però, questo non basterà a salvarvi da qualche piccolo problema di natura legale. Anche nel lavoro, le cose non andranno al meglio per voi. La coppia inoltre, potrebbe risentirne e gravare molto sulla vostra salute psicologica. La cosa fondamentale è mantenere la calma. Essere cauti e non farvi prendere dall’ansia.
  • Bilancia: non abbiate paura di imbarcarvi in una nuova situazione lavorativa. Lasciare la strada vecchia per qualcosa di nuovo può spaventare, ma questo non vuol dire che sono in arrivo cose negative. Le stelle e i pianeti vi sosterranno nelle vostre decisioni, purchè siano prese con moderazione e purchè mettiate impegno in tutto quello che fate. In amore, le cose saranno tranquille e piacevoli.
  • Scorpione: dopo giorni di tentennamenti, battibecchi e tanta gelosia, state per ritrovare un equilibrio con la vostra metà per quanto riguarda la vita di coppia. Sarete persino in vena di fare progetti in vista del futuro. Una convivenza o addirittura un figlio, potrebbero essere dietro l’angolo. Nel lavoro le cose andranno bene. Sarete molto collaborativi e i vostri superiori si renderanno conto di tutto l’impegno che state mettendo per adempiere ai vostri doveri.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: è tempo di bilanci. Molte cose non vanno come prima nella vostra vita. Il lavoro è piatto, non vi riserva stimoli e ogni giorno cercate scuse su scuse. Non è tempo di accontentarvi. Cercate di cacciare fuori dalla vostra vita tutto quello che non vi carica. Per quanto riguarda i sentimenti, molti di voi decideranno di stare da soli per un pò. E’ una scelta saggia per fare chiarezza.
  • Capricorno: le cose vanno bene nel lavoro. Vi state dimostrando dei validi collaboratori: maturi, con la testa sulle spalle e intraprendenti.Finalmente avete mandato via ogni sorta di negatività per fare spazio ad una forte carica. I cuori solitari, avranno ottime opportunità di fare incontri interessanti e stimolanti. Andiamo verso il weekend ed è consigliabile una bella uscita con chi state frequentando o anche solo con gli amici. Le sorprese non mancheranno.
  • Acquario: secondo il popolare astrologo di Rds Branko le stelle oroscopo domani 18 luglio 2020 abbastanza insipido. Sarà un sabato con poca voglia di fare. E’ vero che lo stress della settimana si farà sentire, ed è anche concesso prendersi una pausa da tutto e tutti. In questo modo, riuscirete a prepararvi al meglio per i prossimi giorni senza ansie e stress maggiori. Parlate con la vostra metà se volete che qualcosa cambi nel vostro rapporto di coppia.
  • Pesci: la giornata di domani secondo il popolare astrologo di Rds si preannuncia calda e movimentata. L’eros sarà alle stelle, e ritroverete una complicità con il vostro partner che mancava da tempo. Approfittatene per far risollevare un pò le cose dopo l’ultimo periodo fiacco e tiepido. Il lavoro procederà senza particolari intoppi, ma è ancora troppo lento ad ingranare. Ricordate che chi va piano, va sano e va lontano.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto