Oroscopo Branko domani 20 luglio 2020: previsioni lunedì

Giuseppina Palombo 19 Luglio 2020

Ecco cosa indica con le sue previsioni dell'oroscopo Branko domani 20 luglio 2020: anticipazioni del giorno in amore, fortuna e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete sarà una settimana che comincerà in modo nervoso. Potreste subire dei rallentamenti nel lavoro. Toro per l’oroscopo di Branko domani 20 luglio 2020 andrete alla grande. La Luna dalla vostra parte sarà un valido sostegno. Gemelli la persona che state frequentando si rivelerà un interesse solido e non qualcosa di passeggero come immaginavate. Cancro Marte in posizione sfavorevole tenderà a farvi sentire un tantino nervosi e fuori fase.

Leone per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo domani finalmente recupererete energie e serenità dopo mesi piuttosto complicati. Vergine Venere agiterà il vostro cuore e in ambito sentimentale per questo potreste avere qualche agitazione. Bilancia la vostra settimana comincia con un po’ di stanchezza in più, dovuta all’opposizione di Marte e a una Luna in posizione sfavorevole. Scorpione una luna fortunata illuminerà la giornata sotto svariati punti di vista per i nati sotto questo segno.

Sagittario usate la forza di Marte, pronto a regalarvi tanta nuova energia per fare il punto della situazione. Capricorno in questo periodo sembra che tutto si complichi. Potreste trovare sul vostro percorso qualche blocco in più, ma non preoccupatevi. Acquario il vostro segno domani potrebbe avvertire un po’ di tensione in più, sia in casa che sul lavoro. Pesci i pianeti sono dalla tua parte, soprattutto se hai deciso di intraprendere un nuovo percorso lavorativo o personale.

Previsioni oroscopo Branko domani 20 luglio 2020: lunedì per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: per le previsioni del vostro oroscopo Branko domani indica una giornata tesa e nervosa. Sul lavoro potreste subire un rallentamento rispetto a qualche tempo fa. Questo non sarà certo una colpa vostra. Una serie di circostanze sfortuite, renderanno il tutto difficile da sopportare in questo inizio di settimana. Mercurio in posizione sfavorevole potrebbe generare dei problemi per quanto riguarda tutti i rapporti interpersonali. Siate molto attenti appunto, a come vi rapportate agli altri.
  • Toro: una buona Luna facilita i rapporti con gli altri. Sia per quanto riguarda i sentimenti che le amicizie, sarete molto empatici e attirerete il consenso di molti. Soprattutto per la vostra carriera, sarete in grado di instaurare una serie di rapporti che faciliteranno di molto il vostro rendimento e vi offriranno parecchi sbocchi. Non smettete di proporre le idee che che in questo periodo albergano nella vostra mente. Saranno un portento per voi e per chi vi sta intorno.
  • Gemelli: molti di voi, single da tempo, sono alle prese con una frequentazione. Se all’inizio pensavate fosse qualcosa di leggero e senza particolari prospettive per il futuro, dalla giornata di domani potreste cambiare idea sul serio. I sentimenti non si possono soffocare, e vi renderete conto che forse, c’è qualcosa di più. Questo non è un male. Riuscirà a scuotervi dopo mesi abbastanza tiepidi e con poche emozioni.
  • Cancro: per il popolare astrologo Branko e le stelle domani lunedì 20 luglio 2020 potreste sentirvi un pò stanchi per colpa della posizione di Marte. Per tutto il resto però, sarete molto avvantaggiati dalle stelle. Sia in amore che nel lavoro andrete alla grande, e avrete quella marcia in più necessaria per iniziare la settimana nel migliore dei modi. Ci saranno tante occasioni che sfrutterete nel migliore dei modi.

News del giorno per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: per le previsioni del vostro oroscopo Branko e le stelle domani indicano che recupererete molta energia e serenità. Una configurazione planetaria ottima vi permetterà di sentirvi molto meglio sotto svariati punti di vista. Anche fisicamente sarete molto meno tesi e stanchi. Tante belle novità sconvolgeranno la vostra vita sentimentale. Molti di voi sono pronti a fare il grande passo una volta per tutte.
  • Vergine:  Venere sfavorevole agita il vostro cuore e il rapporto col partner si fa sempre più teso. Non potete fare nulla a causa di una situazione astrale che si preannuncia difficile e problematica. Se le cose cominciano a sistemarsi per voi dal punto di vista professionale, purtroppo vi toccherà aspettare ancora qualche settimana prima di poter godere di un po’ di serenità anche nell’ambito dei sentimenti
  • Bilancia: Venere in congiunzione favorevole vi regalerà un inizio di settimana romantico e molto complice per quanto riguarda i sentimenti. Sul lavoro o nello studio invece, potrebbe sorgere qualche difficoltà per via di Giove, Saturno e Mercurio in opposizione. E’ per fortuna una condizione momentanea, che presto si risolverà e la vostra vita prenderà una piega diversa e meno stressante.
  • Scorpione: per l’oroscopo di Branko e le stelle domani 20 luglio 2020 comincerà una settimana di grande serenità in cui potrete contare sull’ottimo aspetto di Mercurio. Vi circonderà dell’affetto e della stima delle persone a cui tenete. Una bella Luna fortunata illuminerà la vostra giornata, portandovi nuove occasioni d’incontro e conoscenza. Tesi invece in amore, dove potrebbe nascere qualche incomprensione col partner.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: la vostra vita sentimentale è paragonabile alle montagne russe. Alti e bassi in questo momento non vi permettono di percepire stabilità e basi certe in vista di un futuro con un’altra persona. Usate la forza di Marte, pronto a regalarvi tanta nuova energia per fare il punto della situazione e mettere in chiaro le cose con il partner. Evitate discussioni se potete. Una Luna sfavorevole potrebbe metterti i bastoni tra le ruote.
  • Capricorno: la Luna in opposizione, unita al transito sfavorevole di Mercurio, complicherà le cose in questo lunedì 20 luglio 2020. In questo periodo sembra che tutto si complichi. Potreste trovare sul vostro percorso qualche blocco in più, ma non preoccupatevi: sono solo le ultime difficoltà che vi apriranno la strada per una seconda parte del 2020 decisamente migliore della prima!
  • Acquario: secondo Branko le stelle oroscopo domani 20 luglio 2020 all’insegna dell’influsso di Marte e di Venere. sarete grintosi, anche troppo in verità, e in amore avrete una marcia in più per rendere le cose belle e piacevoli. Sul lavoro, stress e tensione vi renderanno non molto predisposti ai compiti che vi verranno chiesti. cercate di mantenere calma e tranquillità. In questo modo le cose si sistemeranno prima di quanto pensate.
  • Pesci: i pianeti sono dalla vostra parte, soprattutto se avete deciso di intraprendere un nuovo percorso lavorativo o personale. Mercurio favorevole, assieme a Giove e Saturno, aiutano il cambiamento e garantiscono il successo. Purtroppo, però, vi toccherà ancora fare i conti con una Venere in posizione sfavorevole, che rischia di portare litigi e tensioni nella vostra vita di coppia.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto