Oroscopo Branko domani 30 luglio 2020: previsioni giovedì

Giuseppina Palombo 29 Luglio 2020

Cosa indicherà per il vostro oroscopo Branko domani 30 luglio 2020? Anticipazioni del giorno per tutti i segni zodiacali in amore, fortuna e lavoro.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete sarà una giornata decisamente migliore per quanto riguarda il lavoro. Vi sentirete molto meglio e sarete meno pessimisti. Toro amore alle stelle per le previsioni dell’oroscopo di Branko domani 30 luglio 2020. Una bellissima complicità con il partner alimenterà la giornata. Gemelli qualche piccolo intoppo con i colleghi in ufficio potrebbe innervosirvi. Tranquilli però, non è nulla di irrisolvibile. Cancro le cose continuano ad essere abbastanza insidiose per voi. Il vostro, a volte brutto carattere, esce fuori in maniera incontrollabile.

Leone per il vostro oroscopo Branko domani anticipa che sarete molto apprezzati nel lavoro per la vostra collaborazione  e le vostre idee sempre giuste e sensate. Bravi! Vergine attenzione a qualche piccolo problema di natura finanziaria. Non è il momento per fare acquisti che non avevate messo in programma. Bilancia un pò di tristezza vi renderà sottotono in questa giornata di luglio. Forse il motivo, è un amore che ormai non fa parte della vostra vita. Scorpione potreste litigare con un vostro amico. Non rovinate tutto per motivi futili e banali.

Sagittario sarete abbastanza tranquilli e trascorrerete una giornata serena e piacevole. Nel lavoro, arriveranno presto belle notizie per voi. Capricorno le stelle vi consigliano di distrarvi. Una bella uscita potrebbe proprio fare al caso vostro in questa giornata. Acquario se siete single, non è questo il momento di impegnarvi. Le stelle non sono dalla vostra parte adesso. Pesci continua ad esserci un bel cielo per voi. Non vi abituate troppo però. E’ necessario sempre impegnarsi e dare il massimo in tutto.

Previsioni oroscopo Branko domani 30 luglio 2020: giovedì per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: per il vostro oroscopo Branko domani 30 luglio 2020 prevede una giornata decisamente migliore rispetto a quelle trascorse. Nel lavoro riuscirete in tutti i vostri obiettivi e questo vi risolleverà. Sarete molto ottimisti e propositivi. Vi renderete conto chele scelte fatte negli ultimi mesi sono state quelle giuste, perchè anche se sofferte, hanno portato e porteranno a cose buone. In amore, fate attenzione a qualche piccolo allontanamento da parte del partner. Chiedetevi i motivi e se avete sbagliato in qualcosa.
  • Toro: per il popolare astrologo di Rds Branko oroscopo domani all’insegna dei sentimenti. L’amore sarà alle stelle. Ci sarà una complicità e un’intesa con il partner che raggiungerà dei livelli altissimi soprattutto nel pomeriggio. Godetevi tutti questi attimi dopo qualche battibecco che vi ha allontanati nei giorni scorsi. Nel lavoro, datevi da fare per quanto riguarda il vostro curriculum e le vostre conoscenze. Ampliate i vostri orizzonti e non fermatevi solo perchè avete un impiego.
  • Gemelli: nella giornata di domani qualche piccolo intoppo in ufficio con i vostri colleghi, potrebbe mettervi a dura prova. Cercate di non contraddire gli altri con la vostra insolenza. Capite quando è il momento di controbattere e quando invece è il caso di tacere. Non ci sarà molto spazio per i sentimenti in questa giornata. E’ opportuno concentrarsi sul vostro temperamento un pò troppo piperino e a come moderarlo.
  • Cancro: le cose continuano ad essere abbastanza insidiose per voi. Secondo l’oroscopo Branko e le stelle domani prevedono fulmini e saette. Il vostro, a volte brutto carattere, esce fuori in maniera incontrollabile. Non riuscite proprio a regolarvi, soprattutto quando assistite a cose per voi ingiuste e poco chiare. Nel lavoro come in famiglia, controllatevi. Non permettete a questo vostra impulsività di rendervi poco maturi e farvi passare automaticamente dalla parte del torto.

Oroscopo di domani Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

  • Leone: Per le previsioni del vostro oroscopo Branko domani giovedì 30 luglio 2020 indica che sarete i numeri uno nel lavoro. Avrete delle idee vincenti e svilupperete delle soluzioni che lasceranno colleghi e superiori davvero compiaciuti. Sfruttate al meglio quest’ottimo cielo e questa magnifica configurazione planetaria. Sarà proprio il vostro temperamento la chiave del successo per ambire sempre a cose migliori e stimolanti. In amore, ottime opportunità per i cuori solitari.
  • Vergine: le stelle consigliano massima attenzione in campo finanziario. Delle spese che non avevate preventivato, potrebbero mettervi in seria difficoltà. Non è dunque il momento per pensare a degli acquisti sostanziosi, a degli investimenti che state valutando da tempo. Questo potrebbe causarvi dei problemi che poi in futuro sarà difficile riparare. Bella intesa in campo sentimentale e nelle relazioni in generale.
  • Bilancia: non è un bel momento per i nati sotto questo segno dal punto di vista emotivo. Sarete molto tristi, sottotono e per nulla motivati. Questo è dovuto probabilmente ad una relazione che non si è conclusa nel migliore dei modi.Proprio per questo motivo,non siete neanche spinti a voler riagganciare un minimo rapporto. La rassegnazione è la principale ragione di questo vostro stato d’animo. Nel lavoro però, vi è richiesta massima concentrazione e massimo impegno, quindi rimboccatevi le maniche e proseguite.
  • Scorpione: le cose non saranno rosee in campo relazionale. Potreste avere un brutto litigio con un vostro amico, dovuto a dei motivi che vi rendono nervosi da tempo. Cercate di capire le ragioni di questa litigata, e se è il caso o meno di continuare un rapporto che non vi convince e vi dà fiducia al cento per cento. Attenzione anche nel lavoro, dove potreste perdere le staffe per nulla. Per il suo oroscopo Branko domani indica relax, soprattutto mentale. Azzerate i pensieri e mantenete la calma.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: sarete abbastanza tranquilli e trascorrerete una giornata serena e piacevole. Nel lavoro, arriveranno presto belle notizie per voi. Una promozione che state aspettando da tempo, potrebbe finalmente giungere e rendervi fieri del lavoro che avete fatto fino ad ora. Nelle relazioni e in famiglia, cercate di essere comprensivi e non chiudetevi a riccio. E’ un momento delicato per alcuni di voi, alcuni equilibri si sono rotti ed è bene ripristinarli il prima possibile.
  • Capricorno: state trascorrendo troppo tempo soli, isolati e senza svaghi. Le stelle consigliano di uscire e distrarvi. E’ essenziale pensare a qualcosa che non sia lavoro, figli e obblighi familiari.Ci sono tante cose da poter fare. Anche una semplice passeggiata da soli dopo il lavoro, potrebbe aiutarvi a fare chiarezza e decidere il tipo di strada da intraprendere. Se il vostro partner è comprensivo, capirà che è un momento nel quale avete bisogno di stare con voi stessi.
  • Acquario: se siete single, non è questo il momento di impegnarvi. Le stelle non sono dalla vostra parte adesso. Avete la testa poco predisposta a relazioni serie e durature. Le avventure o comunque frequentazioni di poco conto, sono quello che avete intrapreso da qualche mese a questa parte. Non è detto sia sbagliato, ma è importante capire se il vostro è bisogno di affetto o insofferenza dovuta ad altro.
  • Pesci: continua ad esserci un bel cielo per voi. Le cose saranno serene e non sarete abbattuti da stress e ansia come gli ultimi periodi. Non vi abituate troppo però. E’ necessario sempre impegnarsi e dare il massimo in tutto. Soprattutto nel lavoro, le soddisfazioni stanno arrivando, ma non cullatevi sul fatto che stelle e pianeti sono dalla vostra parte. Siate collaborativi e impegnatevi al massimo.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto