Oroscopo Branko domani domenica 12 luglio 2020: info del giorno

Giuseppina Palombo 11 Luglio 2020

Previsioni oroscopo Branko domani domenica 12 luglio 2020.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

: anticipazioni del weekend in amore, fortuna lavoro e successo secondo il polare astrologo di Rds.

Ariete domenica interessante per quanto riguarda la vostra coscienza e le vostre consapevolezze. Toro secondo Branko oroscopo domani all’insegna della moderazione e della lucidità in qualsiasi decisione prendiate. Gemelli ritroverete una bella armonia con la vostra metà e tutto vi sembrerà diverso. Cancro basta alla superficialità e all’acidità dei giorni scorsi. Assumerete un atteggiamento del tutto diverso.

Leone per il vostro oroscopo Branko domani domenica 12 luglio 2020 anticipa che tutto vi apparirà sincero, trasparente e senza filtri. Le cose prenderanno una piega che vi piace. Vergine ora avete il controllo della situazione. I vostri pensieri e le vostre relazioni si riveleranno fondati. Bilancia sarà una domenica tutto sommato tranquilla e a tratti anche molto dolce quando si parlerà di famiglia e di amore. Scorpione le persone che vi stanno accanto apprezzeranno molto la maturità che avete acquisito.

Sagittario la Luna e Mercurio, vi spingeranno ad essere molto predisposti nei rapporti con gli altri. Capricorno i rapporti si chiariscono, parole e discorsi diventano limpidi. Funzionate come non mai in un cielo che si dipinge dei vostri colori. Acquario un’ottima configurazione astrale e planetaria vi permetterà di assumere piena consapevolezza. Pesci la vostra metà approverà le vostre scelte, anche se sono costate parecchio all’equilibrio che faticosamente avevate raggiunto.

Previsioni oroscopo Branko domani 12 luglio 2020 per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: sarà una giornata all’insegna della chiarezza e della consapevolezza. Per il vostro oroscopo Branko domenica 12 luglio 2020, indica che la vostra vita assumerà una piega diversa. Se nell’ultimo periodo, anche per causa di tutto ciò che il mondo ha attraversato vi siete sentiti persi e in bilico, la situazione adesso migliorerà. Riuscirete ad assumere il pieno controllo della vostra carriera e delle relazioni. Sarete sicuri, pieni di voglia di fare e le stelle vi sosterranno in questo percorso.
  • Toro: siete maturati molto nell’ultimo mese. Per le previsioni del vostro oroscopo Branko e le stelle domani indicano che sarete felici e sereni. Le cose vi sembrano semplici e la fatica dei mesi scorsi è ormai solo un ricordo. Nel lavoro, prenderete delle decisioni ponderate e con la massima lucidità. I sentimenti, assumeranno un aspetto sorprendente che vi permetterà di vivere un weekend ad alto tasso passionale!
  • Gemelli: l’influsso del pianeta mercurio sarà fondamentale per portarvi a credere ancora in voi stessi. Non c’è nulla che non possiate fare, nessuno che non possiate convincere per quanto riguarda la vostra professione. Se ricoprite un ruolo, è perchè qualcuno ha creduto in voi e nelle vostre capacità. In amore, una forse perduta armonia sarà presto recuperata. Una serata romantica organizzata dalla vostra metà, vi farà dimenticare qualche incomprensione sorta nei giorni scorsi.
  • Cancro: per il popolare astrologo di Rds oroscopo domani influenzato fortemente dall’influsso del Sole. Vi sentirete come rinati, e questo sarà dovuto anche a Mercurio. Se nelle scorse settimane avete fatto i capricci, litigato un pò troppo con partner e familiari, in questo weekend, vi sentirete in modo diverso. E’ il momento di procedere con maturità e senza commettere altri passi falsi. I progetti lavorativi per il futuro stanno prendendo piede. Sarà per voi l’inizio di qualcosa di nuovo.

Indicazioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: il trigono che formeranno il Sole e Nettuno darà vita ad una condizione molto piacevole in questa domenica. Per l’oroscopo di Branko e le stelle domani domenica 12 luglio 2020, tutto vi apparirà sincero, trasparente e senza filtri. Le cose prenderanno una piega che vi piace e piace a chi vi sta intorno. Staccherete la spina concedendovi un fine settimana senza grattacapi. La settimana scorsa ha comportato qualche problema, ma per fortuna adesso è tempo di pensare solo a cose belle e positive.
  • Vergine: davvero questa domenica dice che è arrivato il momento di sognare, di credere finalmente nelle cose che vi saranno amiche, di concedersi al nuovo e al diverso, senza alcuna paura e senza esitazione. Ora avete il controllo della situazione. I vostri pensieri e le vostre relazioni si riveleranno fondati. Vi fidate di voi stessi, ed è la cosa fondamentale per aprirvi a nuove conoscenze in amore e nella professione.
  • Bilancia: sarà una domenica tutto sommato tranquilla e a tratti anche molto dolce quando si parlerà di famiglia e di amore. L’influsso della Luna però, complicherà talvolta le cose. Vi spingerà a vivere le situazioni ancora in maniera troppo impulsiva, troppo diretta per scampare a discussioni accese e movimentate. Le stelle vi consigliano di dosare questo aspetto nel corso del weekend. In questo modo, sarete avvantaggiati e le cose andranno meglio.
  • Scorpione: secondo il vostro oroscopo Branko domani indica che sarà una domenica bella ed equilibrata. Questo presente davvero vi dà la sensazione di fare la cosa giusta, di non sbagliare con niente e con nessuno. Ogni idea e intuizione vi appare più giusta, finalmente corretta. Qualcosa di cui sarà davvero molto facile fidarvi. Questo è importante soprattutto per la scarsa fiducia che ultimamente riponete nel partner. Sentendovi in questo modo, le cose ricominceranno ad essere tranquille e serene.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: la Luna e Mercurio, vi spingeranno ad essere molto predisposti nei rapporti con gli altri. Vivrete con maggiore grazia e dolcezza ogni momento condiviso con un amico, un familiare o il partner. E’ un momento delicato ma allo stesso tempo importantissimo per le vostre emozioni. Se nell’ultimo periodo le avete trascurate soffocandole e reprimendole, adesso è il momento di tirarle fuori e far si che mostrino la parte migliore di voi.
  • Capricorno: arriva dopo tempo un segnale di chiarezza in questo mare di bugie, di illusioni e di cose dette a metà. Da oggi infatti, Mercurio riparte con le sue idee, con la sua capacità di dire la cosa giusta, di fare una scelta importante. I rapporti si chiariscono, parole e discorsi diventano limpidi. Funzionate come non mai in un cielo che si dipinge dei vostri colori. Approfittatene per recuperare rapporti smarriti e sensazioni perdute nel corso del tempo.
  • Acquario: per le previsioni del vostro oroscopo Branko domani domenica 12 luglio 2020 anticipa che vi muoverete in qualsiasi cosa, con estrema intelligenza e precauzione. Un’ottima configurazione astrale e planetaria vi permetterà di assumere piena consapevolezza delle vostre azioni. Inizierete la settimana con un piano ben organizzato per quanto riguarda il lavoro, e le idee chiare per dei rapporti con volete rovinino il corso delle vostre giornate.
  • Pesci: Sole e Mercurio, entrambi in ottima posizione nel vostro segno, davvero vi daranno una grande mano. Grazie a loro infatti, vi sentirete capiti e apprezzati, non dovendo in alcun modo nascondere le vostre indecisioni, i sogni o le ambizioni. Sarete sempre e solo ciò che siete, niente di più o di meno. La vostra metà approverà le vostre scelte, anche se sono costate parecchio all’equilibrio che faticosamente avevate raggiunto.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto