Oroscopo Branko domani sabato 11 luglio 2020: previsioni sabato

Giuseppina Palombo 10 Luglio 2020

Previsioni oroscopo Branko domani sabato 11 luglio 2020: anticipazioni del giorno venerdì per tutti i segni in amore, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete l’amore sarà una componente fondamentale per quanto riguarda il vostro fine settimana in arrivo. Toro per l’oroscopo di Branko domani sarete pieni di voglia di fare e di migliorare soprattutto nel lavoro. Gemelli mancanza di affetto e cure vi renderanno sottotono e parecchio delusi dalla vostra metà. Cancro sconterete le pene dei vostri comportamenti troppo sbagliati delle scorse giornate.

Leone per il vostro oroscopo Branko e le stelle domani indicano che avrete qualche difficoltà a livello pratico che vi renderà lenti e poco predisposti. Vergine stress e stanchezza saranno la componente negativa che vi metterà di malumore per quasi tutto il fine settimana. Bilancia vi sentirete sotto pressione per via di questioni lavorative e finanziarie che vi preoccupano. Scorpione sarete carichi ed energici in vista di un weekend tra soddisfazioni lavorative e per quanto riguarda le relazioni.

Sagittario vi sentirete un pò sottotono. Sarà per via di alcune discussioni che ci sono state  nell’ambiente di lavoro. Capricorno accettate l’aiuto di persone fidate per uscire indenni da una giornata che non si preannuncia proprio il massimo. Acquario sarà una giornata all’insegna dell’originalità e della compagnia di persone interessanti e creative. Pesci la fine di una storia o la delusione per una frequentazione sbagliata, vi stanno rendendo profondamente amareggiati.

Previsioni oroscopo Branko domani 11 luglio 2020 per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: per l’oroscopo di Branko domani sabato 11 luglio 2020 sarete molto energici. Stelle e pianeti saranno dalla vostra parte per garantirvi un weekend fantastico. Il lavoro sta prendendo una piega inaspettata ma molto positiva per voi. Avrete la predisposizione mentale per fare delle cose che prima vi sembravano degli ostacoli insormontabili. Sarete favoriti anche in amore. Accettate un’uscita che per troppo tempo avete rifiutato. Vedrete che vi eravate fatti ingannare troppo da pregiudizi inutili e infondati.
  • Toro: secondo il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo domani tra voglia di fare e tanto altruismo. Sarete un ciclone di iniziative, e questo porterà giovamento alla vostra persona ma anche e soprattutto a chi vi sta intorno. Avete tanta voglia di fare. Chi non può prendere decisioni in prima persona si sente un pò sotto pressione. Ci saranno comunque delle volte in cui dovrete scendere a compromessi per quieto vivere. Anche se la vostra indole vi porta a voler fare tutto da soli, accettate i consigli degli altri.
  • Gemelli: domani potreste sentirvi affaticati ed il consiglio in generale è di essere cauti in amore. Quello che vi manca, sono lusinghe e affetto, che da tempo vi viene negato per lasciare spazio magari a passione ed eros. Nel lavoro ci sarà una ripresa in vista del fine settimana. non date però la vostra posizione troppo per scontata. Sarà necessario continuare ad impegnarsi per mantenere saldo il vostro posto di lavoro.
  • Cancro: secondo l’oroscopo di Branko domani weekend da vivere con massima cautela. Non muovetevi troppo, soprattutto nel lavoro. Le stelle indicano che non è il momento ideale per prendere delle decisioni. Magari vi sentite un po’ sotto pressione e questo può dipendere da alcune dispute finanziarie o legali. Per quanto riguarda i sentimenti, ascoltate il vostro cuore e le vostre sensazioni. Non abbiate paura di lanciarvi in qualcosa che forse ancora vacilla e vi sembra poco sicuro.

Indicazioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: per il vostro oroscopo Branko e le stelle domani 11 luglio indicano che le restrizioni degli ultimi mesi vi sono pesate molto. Voi per natura avete sempre bisogno di avventure, e stare fermi ad aspettare qualcosa che forse non arriverà, vi agita e vi rende impazienti. Anche le relazioni sono in difficoltà a causa dei grattacapi che state vivendo a livello pratico. Cercate di escludere la vita di coppia da tutti i problemi che avete adesso.
  • Vergine: sarà una giornata difficile per via della stanchezza e dello stress accumulati nel corso della settimana. Il consiglio è quello di evitare situazioni complicate, nelle quali sarebbe difficile per voi districarvi e uscirne indenni. Evitate complicazioni a livello pratico. litigi e gelosie inutili in amore. Fate meno cose possibile e vedrete che la giornata assumerà una piega meno catastrofica del previsto.
  • Bilancia: vi sentite sotto pressione e nel fine settimana in arrivo dovreste fermarvi e capire se avete fatto degli errori. Il vostro rapporto di coppia non andrà alla grande, e questo sarà dovuto in parte alla vostra superficialità dell’ultimo periodo. A livello lavorativo potrebbero esserci delle tensioni ed in generale siete pieni di pensieri. Una situazione traballante vi renderà nervosi e incerti nei confronti del futuro.
  • Scorpione: per le stelle e i pianeti oroscopo domani sarete molto positivi ed energici. C’è una configurazione planetaria che indica cambiamenti importanti in vista dell’autunno. Una decisione importante stravolgerà per sempre la vostra vita. Tutto cambierà, e vi state preparando al grande passo. Le relazioni andranno alla grande. Approfittatene per una bella cena romantica insieme alla vostra metà.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: per il vostro oroscopo Branko domani 11 luglio 2020 indica che vi sentirete un pò sottotono. Sarà per via di alcune discussioni che ci sono state ultimamente nell’ambiente di lavoro. Cercate di farvi scivolare le cose di dosso e di rimanere calmi e concentrati sui vostri obiettivi. In amore, una chiamata inaspettata risolleverà le sorti del vostro weekend. Fatevi belli e mostratevi sempre sicuri di tutti i vostri punti di forza.
  • Capricorno: nella giornata di domani dovrete darvi da fare, perché nel fine settimana potreste sentirvi poi più fiacchi. Potrebbero esserci alcune complicazioni da superare a livello lavorativo. Le cose saranno ostiche e molto impegnative da superare. Accettate l’aiuto di persone fidate per uscire indenni da una giornata che non si preannuncia proprio il top. Per quanto riguarda i sentimenti, sarà un sabato abbastanza tranquillo.Godetevi quotidianità e piccole cose insieme alla vostra metà.
  • Acquario: per le previsioni del vostro oroscopo Branko domani sabato 11 luglio 2020 intravede originalità. Vi circonderete di persone dalle quali potete attingere spunti interessanti per costruire il vostro futuro. In amore, vivrete delle belle sensazioni. Tutto vi sembrerà sotto il vostro controllo, e questo vi piacerà tantissimo. Sarà un weekend interessante e le stelle vi vedono tra i favoriti anche per quanto riguarda la prossima settimana.
  • Pesci: la vita sentimentale vi sta mettendo a dura prova. La fine di una storia o la delusione per una frequentazione sbagliata, vi stanno rendendo profondamente amareggiati. Nel lavoro o nello studio, potreste avere delle chiusure. Qualcuno potrebbe mettervi i bastoni fra le ruote. Cercate comunque di affrontare tutto con positività senza fasciarvi la testa.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto