Chi è Adua Del Vesco oggi: biografia età, foto Instagram e fidanzato

Francesca Di Stasio 15 Settembre 2020

Vero nome Rosalinda Cannavò, chi è Adua Del Vesco oggi, biografia, età, fidanzato attuale, carriera, vita privata dell'attrice protagonista di diverse fiction con Gabriel Garko.

Giovane attrice siciliana, è non solo molto bella, ma anche molto brava e talentuosa.

Ha recitato in diversi film e fiction di successo tra cui L’Onore e il Rispetto e Il bello delle donne.

Da piccola sognava di fare la ballerina, poi si è appassionata alla recitazione quando era ancora un’adolescente.

L’attrice ha confessato di aver attraversato un periodo buio e difficile a causa dell’anoressia.

Molto seguita sui social, nella bio di Instagram ha scritto di essere un’attrice made in Sicily.

È nota alle cronache rosa per essere stata fidanzata con l’attore Gabriel Garko, ma chi è Adua Del Vesco, quanti anni ha, altezza, fisico e con chi è fidanzata ora non tutti lo sanno.

Chi è Adua Del Vesco oggi: biografia, età, altezza e fidanzato di Rosalinda Cannavò

Per scrivere una biografia e sapere chi è Adua Del Vesco, Instagram e Facebook ci possono essere d’aiuto per info sul fisico: altezza, peso e misure, e ancora, anni e fidanzato attuale.

Il suo vero nome è Rosalinda Cannavò, nata a Messina il 26 novembre del 1994, oggi ha 25 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. È alta 1,73 cm. Suo padre fa il macellaio, sua madre è casalinga. Ha una sorella più grande di lei di otto anni a cui è molto legata.

Dopo aver conseguito il diploma, si è iscritta alla facoltà di psicologia. Tra i suoi progetti, quello di completare gli studi e laurearsi.

Per quanto riguarda la vita privata, è stata fidanzata per tre anni dal 2015 al 2018 con l’attore Gabriel Garko, Adua Del Vesco oggi dice di essere rimasta molto legata all’attore. La scintilla tra i due è sbocciata sul set della fiction Non è stato mio figlio. Nonostante la differenza d’età di ben 22 anni, i due erano molto affiatati e spesso si parlava di matrimonio. Poi, la rottura.

Prima di Garko, l’attrice ha avuto una storia con un altro attore di fiction, Massimiliano Morra. Attualmente, è fidanzata con Giuliano. Il ragazzo metà italiano e metà tedesco lavora nell’industria della moda. I due erano fidanzati ai tempi del liceo, ma il feeling tra di loro c’è sempre stato. Sui social la bella attrice ha più di 100mila followers, in molte foto è con il suo fidanzato attuale.

In un’intervista l’attrice ha dichiarato che nella sua vita c’è qualcuno, una persona che c’è sempre stata e che l’ha aspettata per tanti anni standole vicino anche quando pesava 34 chili. “Se non è amore questo non so cosa possa esserlo” ha concluso.

L’attrice ha confessato di aver sofferto di anoressia e di essere caduta in una profonda depressione. Un dramma, un tunnel oscuro che l’ha portata a pesare poco più di 30 kg e dal quale è riuscita ad uscirne grazie all’aiuto anche della sua famiglia.

Odia i tradimenti, per lei la fiducia è tutto. Si è cimentata con il canto pubblicando il singolo dal titolo “Sei sei sei”.

Chi è Rosalinda Cannavò nei film e quanto Del Vesco c’è

Chi la conosce la associa a fiction come Il bello delle donne e L’Onore e il Rispetto con Gabriel Garko, ma oggi chi è Adua Del Vesco cosa fa non tutti lo sanno, ma partiamo dagli inizi quando era solo Rosalinda Cannavò.

L’attrice trascorre la sua infanzia a Messina insieme ai genitori. Da piccola sognava di diventare una ballerina e così si è avvicinata al mondo della danza.

Con il passare degli anni e anche a causa della scoliosi ha accantonato questa passione e si è avvicinata al mondo della recitazione.

Per realizzare il sogno di diventare un’attrice di successo lascia la sua terra d’origine, la Sicilia a cui è molto legata e si trasferisce nella Capitale.

A Roma inizia a frequentare diversi corsi di teatro e anche di dizione per perfezionare le sue doti da attrice e anche per togliere un pò il forte accento siciliano che spesso era un ostacolo ai provini.

Rosalinda Cannavò da attrice ha cambiato nome con uno delle protagoniste della miniserie televisiva I colori della vita sceneggiata da Teodosio Losito, caro amico dell’attrice che si è tolto la vita.

Programmi e film chi è Adua Del Vesco attrice

Ma come abbiamo anticipato chi è Adua Del Vesco oggi è facile da dirsi, certamente è showgirl e attrice, ma in quali film? Costruiamo la sua biografia e curriculum professionale.

Ha esordito nel mondo della recitazione nel ruolo di Venere De Nicola nella terza stagione della fiction di successo L’Onore e il Rispetto.

Nel 2014 debutta al cinema nel film Sapore di te di Carlo Vanzina. Nello stesso anno ritorna sul piccolo schermo in in’altra fiction di successo Il peccato e la vergogna. Recita poi nella miniserie in due puntate Rodolfo Valentino – la leggenda.

Tra il 2015 e il 2016 è protagonista di due fiction molto apprezzate dal pubblico Non è stato mio figlio dove recita accanto ad attori come Stefania Sandrelli, Gabriel Garko e Massimiliano Morra e  Il Bello delle donne… alcuni anni dopo.

Nel 2016 ritorna sul set della fiction Furore – il vento della speranza.

Nel 2020 è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. ha dichiarato che entrerà nella casa per essere un supporto per molte persone e dare loro una speranza di rinascita.

Anagrafica Principale
Giovane Attrice siciliana, è non solo molto bella, ma anche molto brava e talentuosa. Ha recitato in diversi film e fiction di successo tra cui L'Onore e il Rispetto e Il bello delle donne. È nota alle cronache rosa per essere stata fidanzata con l'attore Gabriel Garko. Ha confessato di aver attraversato un periodo molto buio e difficile a causa dell'anoressia.
Nome e CognomeAdua Del Vesco
Data di nascita26/11/1994
Luogo di nascitaMessina
ProfessioneAttrice
Anagrafica Principale
Giovane Attrice siciliana, è non solo molto bella, ma anche molto brava e talentuosa. Ha recitato in diversi film e fiction di successo tra cui L'Onore e il Rispetto e Il bello delle donne. È nota alle cronache rosa per essere stata fidanzata con l'attore Gabriel Garko. Ha confessato di aver attraversato un periodo molto buio e difficile a causa dell'anoressia.
Nome e CognomeAdua Del Vesco
Data di nascita26/11/1994
Luogo di nascitaMessina
ProfessioneAttrice
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto