Chi è Tommaso Zorzi: biografia, età, fidanzato e genitori

Francesca Di Stasio 3 Settembre 2020

Artista e influencer, chi è Tommaso Zorzi, biografia, età, fidanzato, vita privata e sentimentale del protagonista di Riccanza.

Influencer, è uno dei ragazzi più ricchi d’Italia, un “rich kids” o “figlio di papà”, anche se Zorzi non ama questo appellativo.

Con una laurea in Economia conseguita a Londra, è poi approdato in televisione. 

Ironico, simpatico, con uno spiccato umorismo inglese, si è fatto conoscere in particolare per la partecipazione a “Riccanza” e a Pechino Express.

Seguitissimo sui social, tra le sue amicizie anche personaggi del mondo dello spettacolo internazionale come l’attrice Lindsay Lohan.

Appassionato di moda, ha lanciato un suo brand d’abbigliamento. È riuscito così a realizzare il suo sogno: creare una propria casa di moda, un suo brand che ha chiamato Aristopop. Ha in cantiere, la creazione di una linea di scarpe da donna tutta sua. Ha anche scritto un libro.

Ma chi è Tommaso Zorzi oggi: quanti anni ha, dove vive, genitori, padre e madre, fidanzato, vita privata e professionale compreso che lavora fa, non tutti lo sanno.

Chi è Tommaso Zorzi: biografia, età, genitori padre, madre e fidanzato del protagonista di Riccanza

Più che un curriculum vitae, chi è Tommaso Zorzi, Instagram e Facebook, potrebbero raccontarcelo meglio, da qui cominciamo a scoprire quanti anni ha, quanto è alto, padre, madre e fidanzato.

E’ nato a Milano il 2 aprile del 1995, oggi ha 25 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. La sua è una famiglia molto benestante. Sua madre, Armanda Frassinetti è una dietista, suo padre Lorenzo è amministratore delegato di alcune agenzie di comunicazione milanesi. Ha una sorella più piccola che si chiama Gaia.

Si è laureato nel 2016 in Economia e Business Management, in uno dei prestigiosi College Londinesi. Negli anni dello studio, ha vissuto prima a Londra nella casa di famiglia, poi a Glasgow in Scozia.

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale, sappiamo che è stato diverse volte fidanzato, Tommaso Zorzi è stato legato prima al compagno Marco Ferrero fotografo e video maker, in arte Iconize. Ha poi avuto una relazione con Armando Condemi. Una storia d’amore nata in maniera alquanto particolare. Nel 2019 scattò una foto mentre baciava un ragazzo per far credere ai suoi fans di essersi fidanzato. Con il passare del tempo però, ha iniziato davvero a provare un sentimento per lui.

Ha fatto sapere ai suoi genitori di essere omosessuale via e-mail. La prima a saperlo invece è stata Michelle Hunziker, mamma di Aurora Ramazzotti con cui ha un forte legame d’amicizia.

Ha una cagnolina di nome Gilda da cui è inseparabile. Su Instagram ha più di 800mila followers. Qui posta scatti molto divertenti, ironici e simpatici. Ha anche un canale Youtube con più di 100 mila iscritti dove posta video interviste con personaggi del mondo dello spettacolo sempre molto divertenti.

Appassionato di viaggi, le sue mete preferite sono oltre Londra,  Bali, la Grecia (Mykonos), le Baleari, Formentera e Ibiza. Ama molto il mare. Ha diversi tatuaggi tra cui la scritta “oil” sul gomito (olio di gomito) e quella “milk” sul ginocchio (latte alle ginocchia). Ha tra i tanti, anche una mano di Fatima.

Da Influencer Zorzi a Riccanza e Pechino Express

Chi lo conosce lo associa a Pechino Express e Riccanza, ma oggi chi è Tommaso Zorzi e cosa  fa non tutti lo sanno. Ma partiamo dagli inizi. Prima di essere noto in televisione è prima di tutto un’influencer.

Volto noto del web, è approdato in televisione nel 2016 quando è stato uno dei partecipanti del docureality di MTV Riccanza, format che racconta le vite di sette ragazzi appartenenti a famiglie ricche tra divertimento e lusso.

I protagonisti di questa sorta di reality che è anche un fenomeno sociale e televisivo, diventano, delle star dei social e della tv, delle vere e proprie celebrità.

Nel 2018, l’influencer è uno dei protagonisti di un altro reality, Pechino Express, l’adventure-game in onda su Rai 2 che porta in giro per il mondo coppie appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo.

Qui con l’ex bonas di Avanti un altro Paola Caruso, formava la coppia dei Ridanciani e puntata dopo puntata ha affrontato un percorso fatto di sfide, ostacoli, pericoli e scoperte.

Programmi e televisioni, Tommaso Zorzi VIP

Ma come abbiamo anticipato chi è Tommaso Zorzi oggi è facile da dirsi, certamente personaggio VIP, ma quali sono i programmi a cui ha partecipato? Costruiamo la sua biografia e curriculum professionale.

È iniziata così la carriera dell’influencer nel mondo della televisione. Dopo Riccanza infatti sono arrivati altri programmi. È stato inviato a Sanremo in occasione del Festival per La Vita in Diretta.

Nel 2018 è il protagonista di un altro reality Dance Dance Dance insieme alla sua amica Roberta Ruiu.

Poi il 2019, è ritornato nel cast della trasmissione che lo ha reso famoso, Riccanza Deluxe. Nel 2020 invece ha condotto insieme a Giulia Salemi il pre-show di La Pupa e il Secchione e Viceversa.

Il 2020, è concorrente di uno dei reality più famosi, Il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Zorzi ha anche scritto un libro, un romanzo ispirato alla sua vita personale intitolato: ““Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”.

Anagrafica Principale
nfluencer, è uno dei ragazzi più ricchi d'Italia, un "rich kids" o "figlio di papà". Con una laurea in Economia conseguita a Londra, è poi approdato in televisione. Ironico, simpatico, con uno spiccato umorismo inglese, si è fatto conoscere in particolare per la partecipazione a "Riccanza".
Nome e CognomeTommaso Zorzi
Data di nascita02/04/1995
Luogo di nascitaMilano
ProfessioneInfluencer
Anagrafica Principale
nfluencer, è uno dei ragazzi più ricchi d'Italia, un "rich kids" o "figlio di papà". Con una laurea in Economia conseguita a Londra, è poi approdato in televisione. Ironico, simpatico, con uno spiccato umorismo inglese, si è fatto conoscere in particolare per la partecipazione a "Riccanza".
Nome e CognomeTommaso Zorzi
Data di nascita02/04/1995
Luogo di nascitaMilano
ProfessioneInfluencer
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto