Oroscopo Branko oggi 23 settembre 2020: previsioni del giorno

Giuseppina Palombo 23 Settembre 2020

Ecco cosa anticipa per il vostro oroscopo Branko oggi mercoledì 23 settembre 2020: anticipazioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete la Luna nel segno del Sagittario sarà preziosa, anche se non servirà a farvi risolvere tutti i problemi che vi tormentano in questo periodo.  Toro per il vostro oroscopo Branko oggi 23 settembre 2020 indica che sarete i segni più forti di tutto lo zodiaco. Gemelli per le previsioni astrologiche di Branko oggi potreste sentirvi disorientati. Non avrete un brutto cielo però. Cancro negli ultimi tempi avete perso concentrazione e autostima e adesso avete bisogno di nuovi punti di riferimento, soprattutto sul lavoro.

Leone come preannuncia l’oroscopo oggi mercoledì 23 settembre 2020 comincerete la giornata molto motivati. Vergine nel corso di questa giornata la Luna dissonante vi renderà parecchio agitati e insofferenti. Bilancia ospiterete il Sole nel vostro segno. Sarete molto più energici e combattivi. Scorpione non esagerate con le provocazioni. Anche se vi piace stuzzicare le persone, cercate di fare attenzione.

Sagittario sarete mossi da una grande forza e autostima. Il merito sarà di una Luna in un aspetto a dir poco favoloso. Capricorno nella giornata di oggi dovreste ricominciare ad organizzare tutto in vista dei prossimi mesi. Acquario dopo un inizio settimana piuttosto teso, d’ora in poi le cose cominceranno a girare per il verso giusto. Pesci se non vi organizzerete nel modo giusto, rischierete di buttare tutti i vostri sforzi all’aria!

Previsioni oroscopo Branko oggi 23 settembre 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo oggi con la Luna in aspetto armonico. Vi fornirà una bella dose di grinta rispetto a ieri. Sarà preziosa, anche se non servirà a farvi risolvere tutti i problemi che vi tormentano in questo periodo. Bisognerà aspettare la fine dell’anno. Questioni burocratiche vi preoccupano e siete anche molto affaticato. In amore, Venere favorevole vi permetterà di vivere delle belle emozioni.
  • Toro: sarete i segni più forti di tutto lo zodiaco. Se avete avviato da poco un nuovo progetto, potreste sentirvi un po’ pressati. Godrete però di una configurazione astrale molto promettente che garantirà belle soddisfazioni e momenti ricchi di emozioni. Tra giovedì e venerdì arriveranno ottime notizie.
  • Gemelli: come vi raccomanda di fare l’oroscopo di Branko oggi dovrete usare massima cautela in amore. La tensione sarà tanta e potreste perdere facilmente la pazienza. Sforzatevi di non prendere le situazioni troppo di petto e troppo sul personale. Se in amore avete vissuto alcuni momenti conflittuali, nei prossimi giorni dovreste cercare di trattenere la vostra natura polemica e provocatoria.
  • Cancro: oggi potreste sentirvi disorientati. Non avrete un brutto cielo però. Negli ultimi tempi però, avete perso concentrazione e autostima e adesso avete bisogno di nuovi punti di riferimento, soprattutto sul lavoro. Forse c’è stata una pausa forzata oppure avete dovuto stringere un accordo poco convincente. Molti di voi sono alle prese con un lavoro che non provoca soddisfazione e orgoglio.

Oroscopo del giorno Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

  • Leone: comincerete la giornata molto motivati. Avrete un quadro astrale e planetario molto favorevole, soprattutto per quanto riguarda la vita sentimentale. Con i nati sotto il segno della Bilancia, potrebbe nascere perfino qualcosa di speciale. Cercate di concentrarvi di più sull’amore, perché per il momento il lavoro e le finanze continuano a non decollare.
  • Vergine: nel corso di questa giornata la Luna dissonante vi renderà parecchio agitati e insofferenti. Sarete molto fiacchi e riuscirete con difficoltà a portare a termine i compiti richiesti. Se negli ultimi giorni avete represso molta tensione, dovrete avere molta prudenza oggi, altrimenti rischierete di esplodere. Entro venerdì recupererete, quindi resistete!
  • Bilancia: come indicano l’oroscopo oggi ospiterete il Sole nel vostro segno. Sarete molto più energici e combattivi. Tutto questo sarà una manna dal cielo. Negli ultimi mesi dubbi e insicurezze vi hanno afflitto. Adesso è tempo di trovare nuovi riferimenti. In amore si prospetta un periodo ricco di occasioni importanti. Per quel che riguarda il lavoro, dovrete considerare l’eventualità di cercare un nuovo impiego.
  • Scorpione: secondo l’oroscopo di Branko oggi, così come nei giorni scorsi, dovreste provare a tenere i vostri atteggiamenti sotto controllo. Non esagerate con le provocazioni. Anche se vi piace stuzzicare le persone, cercate di fare attenzione. Soprattutto con il partner, dosate ironia senza esagerare.
  • Sagittario: come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi mercoledì 23 settembre 2020 sarete mossi da una grande forza e autostima. Il merito sarà di una Luna in un aspetto a dir poco favoloso. Dovreste approfittare di questa giornata per riavvicinarvi a una persona. Adoperatevi per allargare la vostra rete di contatti e fare un po’ di pubbliche relazioni. In ufficio, dovreste mantenere la calma nel caso dovesse sopraggiungere qualche imprevisto.
  • Capricorno: dovreste ricominciare ad organizzare tutto in vista dei prossimi mesi. State uscendo fuori da un periodo molto complicato e da questo momento in poi avrete stelle molto più favorevoli. Dovreste cominciare a seminare in vista del prossimo anno. Se lavorerete bene, potreste raccogliere buoni frutti. È tempo di rimettersi in gioco.
  • Acquario: secondo l’oroscopo di oggi sarà un mercoledì molto interessante, soprattutto per quanto riguarda l’amore e i sentimenti. Dopo un inizio settimana piuttosto teso, d’ora in poi le cose cominceranno a girare per il verso giusto. Nel corso della mattinata, potreste essere i protagonisti di un bell’incontro. Uno di quelli che lascia il segno. Preparatevi. Sfoggiate il vostro vestito migliore e le cose andranno divinamente!
  • Pesci: dovrete cercare di non cadere vittima dell’altalena emozionale che vi contraddistingue. Cercate di programmare i vostri impegni quotidiani. Procedete per priorità. Create una tabella di marcia da seguire, passo dopo passo. Se non vi organizzerete nel modo giusto, rischierete di buttare tutti i vostri sforzi all’aria!
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto