Oroscopo Branko oggi 23 ottobre 2020: previsioni del giorno

Giuseppina Palombo 23 Ottobre 2020

Ecco cosa indica per il vostro oroscopo Branko oggi venerdì 23 ottobre 2020: anticipazioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete come preannuncia l’oroscopo di oggi godrete di un bel cielo. Il Sole raggiungerà il segno dello Scorpione e diventerà vostro alleato. Toro dovrete usare molta cautela e non commettere passi troppo affrettati. In questo modo, arriverete a fine giornata sani e salvi. Gemelli per le vostre previsioni astrologiche oggi il Sole raggiungerà Mercurio nel segno dello Scorpione e ne beneficerà il vostro lavoro. Cancro è il momento per cominciare a recuperare. Potrete ritrovare la vitalità che non avete avuto negli ultimi giorni.

Leone per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo oggi all’insegna della razionalità. Non fate passi affrettati. Vergine nel corso di questa giornata, sarete molto fortunati e aiutati da astri e pianeti. Questo potrebbe portare belle sorprese. Bilancia secondo le vostre previsioni astrologiche oggi, il Sole vi regalerà una giornata molto produttiva. Scorpione la giornata di venerdì 23 settembre 2020 sarà molto promettente, così come tutto il weekend. Approfittatene!

Sagittario dovreste fermarvi a pensare. Valutate con cura le vostre scelte prima di agire in maniera troppo affrettata. Capricorno sarà una giornata stimolante, soprattutto per quanto riguarda i guadagni. Il Sole influenzerà in maniera positiva il lavoro e le finanze. Acquario oggi il transito del Sole nel segno dello Scorpione, vi renderà scontrosi e polemici. Pesci secondo le vostre previsioni astrologiche oggi godrete di un’ottima configurazione astrale.

Previsioni oroscopo Branko oggi 23 ottobre 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi godrete di un bel cielo. Il Sole raggiungerà il segno dello Scorpione e diventerà vostro alleato. Ritroverete più vitalità ed energia. Ne avrete bisogno per risolvere le difficoltà che da mesi vi stanno affliggendo. Nel lavoro state facendo dei passi da giganti. In molti si renderanno conto di quanto valete e di quello che sarete in grado di ottenere da qui al 2021.
  • Toro: per il vostro oroscopo Branko oggi 23 ottobre 2020 non sarete molto fortunati nel corso di questo venerdì. Potrebbe affiorare un po’ di stanchezza. Se facciamo caso anche a una Luna in aspetto contrario e il pianeta Mercurio opposto, il risultato sarà a tratti addirittura esplosivo. Dovrete usare molta cautela e non commettere passi troppo affrettati. in questo modo, arriverete a fine giornata sani e salvi.
  • Gemelli: il Sole raggiungerà il pianeta Mercurio nel segno dello Scorpione. Come conseguenza, la vostra carriera potrebbe assumere un ruolo centrale nella vostra vita. Assunzioni, nuovi incarichi e progressi per chi lavora da dipendente, caratterizzeranno da questa giornata in poi la vita di voi gemellini. Approfittate di questa ondata per concentrarvi e unire impegno e dedizione alla fortuna che le stelle vi riserveranno.
  • Cancro: come indica l’oroscopo di Branko oggi il Sole apparecchierà per voi una configurazione astrale e planetaria magnifica. E’ il momento per cominciare a recuperare. Potrete ritrovare la vitalità che non avete avuto negli ultimi giorni, per via di malesseri fisici e morali che vi hanno disturbato. Piano piano le cose si sistemeranno, e sarete protagonisti di una rinascita che vi consacrerà uno tra i segni più fortunati del 2021.

Oroscopo del giorno Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

  • Leone: per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo oggi all’insegna della razionalità. Dovrete avere molta prudenza per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Il Sole raggiungerà il segno dello Scorpione e, come effetto su di voi, potrebbe rendervi molto nervosi e aggressivi con gli altri, a casa e nel lavoro. Non adoperate delle parole che potrebbero ferire chi cerca di arrivare ad un punto d’incontro in maniera pacifica e matura.
  • Vergine: nel corso di questa giornata, sarete molto fortunati e aiutati da astri e pianeti. Questo potrebbe portare belle sorprese, come ad esempio, un importante colloquio di lavoro o farvi ottenere un avanzamento di carriera. Dovreste mettervi in gioco. Sono giornate di grande fermento e vi conviene non sprecarne neanche un secondo. Sarebbe una perdita troppo grande e per nulla ammessa dal famoso astrologo istriano.
  • Bilancia: secondo le vostre previsioni astrologiche oggi, il Sole in Scorpione vi regalerà una giornata molto produttiva. E’ il momento di ripartire. Potrai rimboccarti le maniche e recuperare il terreno perso nelle settimane appena trascorse. Approfittatene anche per trascorrere del tempo con i vostri cari. Li avete trascurati per un bel pò di tempo privilegiando lavoro e uscite con gli amici.
  • Scorpione: come anticipa l’oroscopo di Branko oggi venerdì 23 ottobre 2020 comincerà la stagione del vostro compleanno! La giornata sarà molto promettente, così come tutto il weekend. le stelle però vi richiedono un piccolo sforzo. Assicuratevi di mantenere il controllo e non essere troppo provocatori. Soprattutto in ufficio, vi converrà mantenere la calma per evitare scontri e battibecchi che non farebbero altro che mettervi in cattiva luce agli occhi dei superiori.

Oroscopo Branko oggi per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: per il vostro oroscopo Branko oggi anticipa che il Sole in Scorpione vi renderà molto più riflessivi. Dovreste fermarvi a pensare. Valutate con cura le vostre scelte prima di agire in maniera troppo affrettata. Fra pochi giorni, inoltre, il pianeta Venere tornerà favorevole e dovrete farvi trovare con le idee chiare per quel che riguarda i vostri sentimenti. potreste essere giunti al capolinea di una storia.
  • Capricorno: questa, sarà una giornata stimolante, soprattutto per quanto riguarda i guadagni. Il passaggio del Sole in Scorpione influenzerà in maniera positiva il lavoro e le finanze. Aumenterà la vostra popolarità e le vostre entrate. Farete fatica a gestire mail, chiamate e contatti. E’ consigliabile procedere con i piedi di piombo e soprattutto non farvi abbindolare senza avere delle certezze.
  • Acquario: come avverte l’oroscopo di Branko oggi il transito del Sole nel segno dello Scorpione, vi renderà scontrosi e polemici. Dovrete usare la massima cautela se non vorrai ritrovarvi a discutere con chiunque. Siate moderati e non fatevi prendere dall’euforia. Soprattutto in amore, sarà opportuno discutere in maniera tranquilla senza eccedere con i modi e le parole. Sarà difficile starvi dietro.
  • Pesci: secondo le vostre previsioni astrologiche oggi godrete di un’ottima configurazione astrale. Questo, vi inviterà a muovervi, a esplorare, studiare e approfondire. Sarete molto stimolati ad aprire la mente e fare nuove esperienze. Siate affamati, non accontentatevi di qualunque cosa pur di vedere la concretezza nelle vostre mani. Sarebbe un peccato sprecare delle potenzialità enormi e bruciarle in un attimo.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto