Oroscopo Branko oggi 17 novembre 2020: previsioni del giorno

Giuseppina Palombo 17 Novembre 2020

Ecco cosa indica per il vostro oroscopo Branko oggi martedì 17 novembre 2020: anticipazioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete per il vostro oroscopo Branko a Rds anticipa che le stelle vi aiuteranno ancora una volta a risolvere delle questioni un tantino complicate nel lavoro. Toro questa sarà una settimana molto tranquilla e placida. Gli astri indicano che sarà bello fare affidamento sugli amici. Gemelli una controversia familiare di lunga data non sarà risolta nel migliore dei modi. Sarà però facile conviverci. Cancro aggiornare il tuo curriculum e anche la vostra immagine, non sarebbe una cattiva idea.

Leone non si può mentire ai propri sentimenti, e voi forse, come indica l’oroscopo di Branko oggi 17 novembre 2020, lo avete fatto per troppo tempo. Vergine la risposta che state cercando potrebbe non arrivare ancora. Potrebbe essere troppo tardi per evitare un problema. Bilancia è un momento nel quale rincorrere i vostri sogni, vi sta allontanando in maniera netta da quello che possedete. Scorpione conoscere qualcuno significa anche condividere le belle emozioni con chi ci tiene a voi. Amici e parenti sarebbero felici di essere parte di quello che state vivendo.

Sagittario rincorrere un’altra opportunità “d’oro” potrebbe allontanarvi da ciò che conta di più, come gli affetti. Capricorno l’orgoglio ferito da entrambe le parti, è la ragione che vi sta allontanando da qualcuno che amate e vi ama. Acquario non potete continuare a sorreggere il peso di qualcosa che non vi rende tranquilli e appagati. Pesci è il momento di mettere da parte le cose vecchie e andare avanti. Non potete vivere il presente sempre in funzione del passato

Previsioni oroscopo Branko oggi 17 novembre 2020, segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: l’oroscopo oggi anticipa che le stelle vi aiuteranno ancora una volta a risolvere delle questioni un tantino complicate nel lavoro. Non prendete l’abitudine di fare affidamento su di loro però. E’ bello toccare con mano l’aiuto degli astri. E’ altrettanto soddisfacente puntare su noi stessi, sulle nostre forze e sull’impegno che possiamo investire per vedere realizzarsi i nostri progetti.
  • Toro: questa sarà una settimana molto tranquilla e placida. Gli astri indicano che sarà bello fare affidamento sugli amici, sull’aiuto e il sostegno che sono in grado di darci. E’ bello ogni tanto anche chiedere. Determinate persone saranno ben liete di aiutarvi se ne avete bisogno. Non abbiate paura! Nei giorni scorsi, vi siete spesso tirati indietro in questo senso.
  • Gemelli: come indica l’oroscopo di Branko del 17 novembre 2020, una controversia familiare di lunga data non sarà risolta nel migliore dei modi. Sarà però facile conviverci e ragionare su quale piano attuare per sbarazzarvene. Questo lascia spazio alla speranza. Siete un segno che molto spesso si abbatte. Sarà opportuno però rialzarsi e combattere con tenacia.
  • Cancro: per il vostro oroscopo del giorno Branko a Rds indica che sul lavoro la situazione non sarà delle migliori: peggiorerà in maniera irreparabile. È ancora troppo presto per determinare se è il caso di lasciar stare o combattere per riparare la situazione. Aggiornare il tuo curriculum e anche la vostra immagine, non sarebbe una cattiva idea. Vi siete trascurati per troppo ed è il momento di darvi una svecchiata.

Previsioni oroscopo Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

  • Leone: un rimbalzo, un ritorno alle origini, non è per forza negativo. A volte tornare da qualcuno che ci ha lasciati è l’unico modo per capire se una relazione è acqua passata oppure no. Non si può mentire ai propri sentimenti, e voi forse, come indica l’oroscopo di Branko oggi, lo avete fatto per troppo tempo.
  • Vergine: la risposta che state cercando potrebbe non arrivare ancora. Potrebbe essere troppo tardi per evitare un problema che nell’ambito professionale e finanziario vi sta tormentando forse da troppo tempo. Le stelle però giungeranno in vostro soccorso appena in tempo per stroncarne un altro sul nascere. E’ un periodo nel quale siete alle prese con molte insidie in ufficio. Con un pò di pazienza, tutti i nodi verranno al pettine.
  • Bilancia: è un momento nel quale rincorrere i vostri sogni, vi sta allontanando in maniera netta da quello che possedete. L’oroscopo di Branko alla Bilancia ricorda che è positivo combattere, lavorare sodo per ottenere qualcosa che possa dare una svolta concreta alla vostra vita. E’ bene però anche godere delle piccole ma grandi cose che sono già nelle nostre mani. Scoprirete presto di aver sempre avuto una risorsa inestimabile e di averla ignorata per molto tempo.
  • Scorpione: conoscere qualcuno significa anche condividere le belle emozioni con chi ci tiene a voi. Amici e parenti sarebbero felici di essere parte di quello che state vivendo. Per il vostro oroscopo Branko oggi martedì 17 novembre 2020 dunque, vi consiglia di esternare il vostro stato d’animo e mostrare senza filtri i vostri sentimenti senza timore. Non c’è cosa migliore per sentirvi ricchi e investiti totalmente dai vostri sentimenti.

Oroscopo oggi di Branko, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: rincorrere un’altra opportunità “d’oro” potrebbe allontanarvi da ciò che conta di più, come gli affetti. Come anticipa l’oroscopo di Branko oggi a Rds, la vostra carriera è il centro incontrastato per voi. Il partner e gli amici lamentano la vostra assenza e la vostra freddezza in questo periodo. Non permettete che qualcosa di appetitoso, ma in sostanza effimero e privo di sostanza, possa allontanarvi da ciò che conta davvero.
  • Capricorno: l’orgoglio ferito da entrambe le parti, è la ragione che vi sta allontanando da qualcuno che amate e vi ama. Non siate troppo esigenti e troppo puntigliosi. Ascoltate le ragioni altrui e cercate di capire dove avete sbagliato. Non siete perfetti, e stavolta potreste essere proprio voi la causa di questo gelo.
  • Acquario: non potete continuare a sorreggere il peso di qualcosa che non vi rende tranquilli e appagati. Questo tipo di atteggiamento oltre a rendervi “appesantiti” dal punto di vista emotivo, può anche farvi risultare disonesti nel lavoro. Si percepisce che nascondete qualcosa. Vi conviene dunque parlarne ed essere aperti per evitare problemi.
  • Pesci: per il vostro oroscopo Branko oggi 17 novembre 2020 indica che è il momento di mettere da parte le cose vecchie e andare avanti. Non potete vivere il presente sempre in funzione del passato. Questo vale per l’amore ma anche per la carriera. E’ fondamentale andare avanti ma nel modo giusto e senza rimpianti.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto