The undoing 1×06: anticipazioni, trama, cast e trailer fine stagione

Daniela Attanasio 26 Novembre 2020

Anticipazioni, trama, cast, data di uscita e promo trailer dell'episodio finale di stagione The undoing 1x06, diretto da Susanne Bier, con Nicole Kidman e Hugh Grant.

The undoing è giunto al suo episodio finale di stagione. La serie tv targata HBO con protagonista Nicole Kidman ha avuto un successo planetario che approda a breve su Sky Atlantic dal giorno 11 Dicembre 2020 fino al 8 Gennaio 2020 in Italia.

Quando esce l’episodio di The undoing 1×06? La data di uscita dell’ultimo episodio della prima stagione andrà in onda Domenica prossima 28 Novembre 2020.

Il cast è composto dai seguenti attori di fama mondiale: Nicole Kidman, Hugh Grant, Matilda De Angelis, Donald Sutherland, Lily Rabe, Edgar Ramirez, Noah Jupe, Ismael Cruz Cordova e Micheal Devine.

La sigla all’inizio di tutte le puntate è interpretata da Nicole Kidman che ne ha ammesso la maternità in una recente intervista.

Il promo trailer del nuovo episodio è già online. La trama della precedente puntata ha lasciato i fan sotto shock. Il processo in tribunale è iniziato e Jonathan è sul banco degli imputati. L’avvocato Haley per difenderlo, prova ad accusare il marito di Elena Alves, Fernando, visto che avrebbe un movente. A sua discolpa, Fernando era nel suo appartamento insieme al figlio Miguel, il quale stava dormendo. Sul banco dei testimoni è stato interrogato anche il detective Mendoza che è arrivato sulla scena del delitto tempestivamente.

Anticipazioni e trama dell’episodio finale di stagione The undoing 1×06 – di cosa parla e spoiler

Dal trailer rilasciato online dalla HBO sull’episodio finale di stagione, il titolo scelto è “The bloody truth”, che preannuncia che la verità verrà svelata in questo episodio conclusivo. Dalle anticipazioni vediamo che Grace testimonierà in tribunale e verrà interrogata dall’accusa. Nell’episodio precedente c’è stato un ritrovamento che l’ha gettata nello sconforto.

Infatti, mettendo a posto le cose nella camera del figlio Henry, ha trovato nella borsa che contiene il violino il martello che ha ucciso la Alves. Una scoperta shock per Grace che farà di tutto per difendere suo figlio, ma lascia un alone di mistero su chi possa effettivamente aver portato l’arma nella sua camera.

L’avvocato Haley nel trailer mette subito in chiaro le cose: questa notizia non può trapelare perché significherebbe che l’accusa avrebbe la meglio. Per questo, devono stare attenti a cosa dicono in tribunale. Nella puntata di The undoing 1×05 l’avvocato anticipa che anche Jonathan dovrà testimoniare senza cercare di risultare un buon marito o buon padre. Tuttavia, il pediatra ammette che amava Elena con la quale ha tradito la moglie Grace.

Nell’ultimo episodio c’è un’altra importante rivelazione: Henry ha visto nei mesi precedenti suo padre Jonathan parlare a Elena e non ha detto nulla a sua madre. Henry ora si sente in colpa e crede sia anche lui in parte colpevole dell’omicidio se avesse detto ciò che aveva visto a Grace.

Altre anticipazioni dall’ultimo episodio della prima stagione

Nella puntata precedente di The undoing Jonathan si è lasciato andare a una confessione dolorosa circa il suo passato. Quando aveva 14 anni aveva una sorella di 4 anni di nome Katie. Un giorno doveva badare a lei e mentre si apprestava a prepararsi un panino, la sorellina sgattaiola fuori casa e giunge in strada. Un’auto in corsa la prende in pieno e la uccide. Una tragedia che Jonathan ha taciuto per tutti questi anni alla moglie.

Grace, in cambio, vuole saperne di più e contatta la mamma, con la quale Jonathan non ha rapporti da anni. La mamma le conferma quanto accaduto e lascia intendere che suo figlio sia un soggetto pericoloso. A questo punto, Grace si interroga se sia davvero innocente.

Jonathan è una persona che non ha ricevuto la giusta assistenza psichiatrica e Grace, da psicoterapeuta, teme che questo abbia influito sulla sua psiche. Non resta che scoprire come va a finire nell’ultimo imperdibile episodio. Chi sarà il colpevole? Chi ha ucciso Elena Alves?

Trailer di The undoing 1×06, episodio finale della serie tv di HBO

Scheda tecnica
Nell'ultimo episodio della miniserie tutti i nodi verranno al pettine. Si scoprirà chi ha ucciso davvero Elena Alves e come ha agito nella notte dell'omicidio
TitoloThe undoing 1x06: The bloody truth
Durata60 minuti
Generedrammatico
CastNicole Kidman, Hugh Grant, Matilda De Angelis, Donald Sutherland, Lily Rabe, Edgar Ramirez, Noah Jupe, Ismael Cruz Cordova e Micheal Devine.
RegiaSusanne Bier
Anno di prod.2020
Scheda tecnica
Nell'ultimo episodio della miniserie tutti i nodi verranno al pettine. Si scoprirà chi ha ucciso davvero Elena Alves e come ha agito nella notte dell'omicidio
TitoloThe undoing 1x06: The bloody truth
Durata60 minuti
Generedrammatico
CastNicole Kidman, Hugh Grant, Matilda De Angelis, Donald Sutherland, Lily Rabe, Edgar Ramirez, Noah Jupe, Ismael Cruz Cordova e Micheal Devine.
RegiaSusanne Bier
Anno di prod.2020
© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto