Oroscopo del mese di Dicembre 2020, Paolo Fox per tutti i segni

Daniela Saraco 1 Dicembre 2020

Ecco le indicazioni dell'oroscopo del mese di dicembre  2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali: le previsioni su amore, salute, lavoro e fortuna.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete un mese pieno di riflessioni. Sono tante le buone notizie in arrivo e finalmente lascerete alle vostre spalle alcune situazioni legate al passato. Toro dicembre 2020 è un mese impegnativo. Lo stress e l’ansia di questo periodo vi influenzerà, dovrete, pertanto concedervi i giusti ritmi giornalieri per non ricadere in una vita troppo frenetica. Gemelli i nati sotto questo segno devono prepararsi ad un periodo positivo e incoraggiante, anche se l’inizio non è molto chiaro. Le nuove situazioni porteranno occasioni di fortuna. L’oroscopo del mese di Dicembre 2020 del Cancro indica che l’ultimo mese dell’anno sarà decisamente interessante. E’ possibile che qualcosa scatterà in voi al punto da sentirvi persone nuove, diverse. Leone vivrete una fase conflittuale perché dovrete affrontare scelte impegnative. Vergine l’oroscopo del mese di Dicembre 2020  vi spinge a riconsiderare l’anno 2020 sotto diversi aspetti proprio in questo ultimo mese.

Bilancia supererete con facilità piccoli disagi di salute e sarete più attenti alle situazioni che la vita vi pone da affrontare. Scorpione sarete presi da troppi impegni, sempre occupati a progettare il futuro e questo vi farà non poco affaticare. Dunque, cercate di recuperare energie. Sagittario è arrivato il momento di costruire per le coppie stabili. Anche per i single, è consigliato uscire per incontrare nuove persone. Capricorno mese davvero interessante per l’oroscopo del mese di dicembre. In amore, ci sarà molta più passione. Per la  salute, recupero fisico ed emotivo. Acquario parola d’ordine per voi è recupero e forma fisica! La stanchezza di tutto un anno si farà sentire, e bisognerà recuperare energia. Pesci avrete un mese faticoso. Attenzione che stress e tensioni non ricadano troppo su corpo e mente.

Oroscopo del mese di Dicembre 2020 di Paolo Fox: segni fortunati in amore, studio e lavoro

  • Bilancia: cari amici della Bilancia, ottimo questo ultimo mese dell’anno! In vista nuovi amori, nuovi rapporti. Anche per chi ha sofferto per la fine di una storia, si sentirà pronto ad investire ancora nei sentimenti. I rapporti più stabili potranno finalmente costruire le basi per qualcosa di più duraturo.  E’ in vista per voi anche una bella novità. Periodo fertile per chi sta provando ad avere un figlio.
  • Scorpione: per l’oroscopo del mese Dicembre 2020 fa rinascere nuove emozioni, quelle più vere e profonde. Nei rapporti stabili c’è una buona base per costruire un futuro molto importante. Le relazioni nate da poco sono più vivaci, con Venere versa positività almeno fino al 15. Mercurio resta favorevole e addirittura più impetuoso da domenica 20. Vi aspetta un 2021 di scelte significative non prive  di grande  impegno, dunque, conservate le giuste energie!
  • Vergine: questo anno che state salutando vi ha donato una nuova consapevolezza anche in amore. Vivete i sentimenti con più libertà di essere voi stessi. Siete più passionali e più forti. Non vi lasciate influenzare ma considerate gli eventi per ciò che sono. Il prossimo anno sarà comunque decisamente stimolante ed incoraggiante, ricco di nuovi progetti e notizie interessanti. Concentratevi sul presente e non perdete questa aria di rinnovamento interiore.
  • Capricorno: l’oroscopo del mese di Dicembre 2020 prevede un mese interessante. Nei primi quattordici giorni del mese vivrete situazioni intriganti e stimolanti. L’amore è più passionale. Anche gli affetti familiari procedono bene così come buoni saranno  i rapporti con i figli. Osate nel lavoro e nei progetti! Le stelle sono favorevoli  durante i giorni delle festività natalizie perché le emozioni e i sentimenti saranno valorizzati in maniera profonda. Questa sensazione di benessere emotivo, vi farà gioire in questo ultimo mese dell’anno.

Previsioni Paolo Fox mensili segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: attenzione alle relazioni che  stanno affrontando un periodo di crisi. Dicembre è  il mese delle dimostrazioni. Per voi che siete così ingegnosi e generosi è il momento di dedicare attenzioni o di fare piccole sorprese senza far fronte però a spese inutili, motivo di agitazione familiare. Meglio evitare confronti alla fine dell’anno, anche se potrebbero sorgere discussioni tra parenti per questioni legate alla proprietà. Siate prudenti ed evitate stress e tensioni, soprattutto attorno al 12.
  • Leone: per l’oroscopo del mese al lavoro non state vivendo una situazione troppo facile. Non è neanche propizio il momento per attivare investimenti o progetti. Recuperate calma  e scegliete bene le persone di riferimento a cui rivolgervi. Le coppie stabili che sia amano faranno regnare i sentimenti, attenzione invece ai  rapporti sentimentali in cui si vive la competizione. Ricordate che il tradimento non è mai una carta vincente.
  • Toro: in amore per le coppie durature ma anche per quelle neo sposate ci saranno tensioni  per problemi economiche e di responsabilità personali, almeno fino a metà mese. Tutto cambierà a partire dal 15 in poi anche per i single. Piccole fortune potrebbero verificarsi proprio durante le festività. Anche Capodanno la Luna sarà  favorevole che incita ad amare. Il 2021 sarà con molte stelle a vostro  favore!
  • Sagittario: è oramai superato il periodo difficile. Per voi, l’oroscopo del mese di dicembre 2020 prevede un gran momento di amore. Dovete essere ottimisti, che sia il vostro partner di sempre o che abbiate iniziato da poco una relazione. E’ arrivato il momento di costruire. Anche per i single, è consigliato uscire e frequentare luoghi dove è possibile incontrare nuove persone. In questa aria di positività è questo il momento giusto per osare! Mettete in cantiere nuovi progetti, scelte importanti e cambiamenti significativi. Le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare!

Anticipazioni oroscopo del mese di Dicembre 2020 segni Aria ed Acqua

  • Gemelli: a dispetto del 2020 che non è stato un anno benevolo, l’oroscopo del mese di dicembre di Paolo Fox prevede un pareggio dei conti. Preparatevi ad un periodo positivo e incoraggiante, anche se l’inizio non è molto chiaro. Le nuove situazioni porteranno occasioni di  fortuna. Attenzione alle giornate del  14 e del  21  che potrebbero distarvi dalla vostra rotta finale. La stanchezza si farà sentire per un anno impegnativo e avrete necessità di recuperare un po’ di tranquillità.
  • Acquario: la stanchezza si farà sentire e per evitare preoccupazioni fate attenzione alle finanze e alle situazioni complicate. Chi vive due storie contemporaneamente, deve decidersi. Natale scarseggia con le emozioni ma recupererete a Capodanno. Per i single ci saranno incontri occasionali. Nelle prime due settimane di dicembre impegnatevi  a recuperare la forma fisica. Bisognerà anche fare spazio alla serenità superando tensioni e paure  che potrebbero esserci nella vostra vita.
  • Cancro: avrete un inizio mese  abbastanza difficile e  turbolento. Dal 17, invece, inizierà una fase di rinnovamento interiore da dove recupererete maggiore tranquillità. Dopo anni difficili, non dovete mollare la spugna proprio ora. Sotto il profilo lavorativo si prospetta un mese interessante che continuerà con l’arrivo del prossimo anno con tante soddisfazioni. La fine del mese porterà tante buone nuove.
  • Pesci: il 2020 è stato l’anno  della vostra rivincita, è stato l’anno in cui siete tornati  a sentirvi più consapevoli e sicuri di ciò che avete fatto. Ci sono stati dei cambiamenti, e dunque tutte le energie spese adesso bussano al vostro corpo per richiedere un forte recupero. La stanchezza c’è e bisogna recuperare, magari con un programma dedicato! L’oroscopo del mese di dicembre 2020 di Paolo Fox prevede un mese faticoso. Attenzione alla salute. Il 7 e l’8 del mese, potrebbero rivelarsi giornate particolarmente impegnative.
© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Saraco Sona una donna, una madre, una docente. Scrivo di scuola e di formazione perché è il mio mondo quotidiano. La Direzione di Controcampus mi ha affidato la rubrica sulla scuola, per aiutare a capire meglio le notizie che raccontano la realtà scolastica, con pochi e semplici passaggi: • Cronaca, ossia il racconto dei fatti interessanti accaduti nel mondo della scuola • Inchiesta, è l'approfondimento di un tema attraverso ricerche e interviste. • Intervista, è interessante fare due chiacchiere con una persona particolare che ci può raccontare un'esperienza o una sua opinione. Perché è così difficile raccontare la scuola sui giornali? Perché è difficile trovare giornalisti davvero specializzati nel settore, che ha le sue caratteristiche peculiari e anche il suo lessico giuridico. Far scrivere un articolo sulla scuola a qualcuno che non sa cosa sia un PTOF, ignora le direttive delle ultime circolari ministeriali, non conosce la differenza fra un concorso abilitante per entrare in ruolo e uno aperto solo agli abilitati è come affidare la spiegazione di un discorso finanziario a un giornalista che non mastica neppure i termini base dell'economia. Gli articoli che riguardano la scuola e i suoi problemi, solitamente, nelle redazioni ormai sono affidati in molti casi a cronisti generici. Questo perché, mancando pagine specializzate e un interesse continuativo per il settore, l'articolo parte quasi sempre da un fatto specifico di cronaca spicciola avvenuto in tale o tal altro istituto, e che viene portato a conoscenza dei media da persone estranee alla scuola stessa. Io, invece, essendo ferrata sulle normative del settore e sui termini tecnici e avendo una memoria storica consolidata di quanto è avvenuto in precedenza, racconto episodi e avvenimenti di cui capisco la reale sostanza. Una scuola non ha un ufficio stampa o un addetto ai rapporti con i media, il Ministero non interviene se non con scarni comunicati che riguardano cose sue, i Presidi si trovano a dover rispondere a domande che rischiano di toccare particolari aspetti della privacy degli alunni e che, se rivelati incautamente, possono avere pesanti ripercussioni sulle vite di ragazzi spesso minorenni. Ecco perché risulta importante e necessario far scrivere di scuola a chi la scuola la fa! Leggi tutto