Ultimo articolo delle 17:47 a cura di Redazione Controcampus
venerdì, 28 novembre 2014
27 gennaio 2013
 

Candy Crush Saga Facebook – Giochi, Trucchi, Mosse. Video Soluzioni

Candy Crush Saga – Come si gioca. Come sbloccare i due Trucchi di Candy Crush Sag. Il trucco delle mosse infinite e il trucco del punteggio desiderato.

Candy Crush

Candy Crush

Bloccare le bombe di Candy Crush Saga e superare i livelli a tempo. Guarda il video per superare brillantemente i livello

Il mondo dei social game di Facebook ha un nuovo leader : si tratta di Candy Crush Saga che, secondo le classifiche di AppStats ha da tempo scavalcato Farmville 2 nella classifica dei  passatempi  prediletti dai cybernauti di Facebook.

Il dominio di FarmVille 2 è oramai giunto al declino.

A detronizzare il gioco dei simpatici contadini, è stato, non un outsider qualunque, ma  un editore di social game chiamato King.com. una software house che gestisce circa 150 casual game sul suo sito web.

Recentemente sbarcato su Facebook, ha  rilasciato alcuni dei suoi giochi anche sul noto social network ed è diventato in breve tempo il secondo produttore di questo tipo di videogiochi per Facebook, con 48,5 milioni di utenti attivi per mese.

“L’avventura delle caramelle schiacciate”, è un semplice puzzle di caramelle gommose in cui l’utente ha lo scopo di mettere in fila tre caramelle dello stesso colore per farle dileguare dallo schermo  e guadagnare molti punti creando delle combo lunghissime.

Le caramelle sono molto colorate, la grafica infantile e mielosa, l’effetto a cascata quasi gratificante. Ben curato il sonoro, non particolarmente fastidioso ed orecchiabile.

Fatto salvo questi accorgimenti , il gioco non brilla per acume, ma rilassa: un gioco da ufficio, un passatempo che non esige troppa attenzione o dispendio di energie nervose.

Come si gioca a Candy Crush Saga: Naturalmente all’inizio del gioco, avremo bisogno di esercitarci un pochino, quindi ci sarà un aiutante a spiegarci come fare per mettere in ordine le caramelle.

Sullo schermo vedremo una griglia zeppa di caramelle colorate, di tutti i tipi. Per aiutare Candy, dovremo spostarle in modo da mettere in fila almeno tre caramelle dello stesso tipo, un po’ come accadeva in  Bubble Paradise.

Per ogni livello avremo un numero finito di mosse con cui raggiungere un determinato punteggio altrimenti perderemo una vita.

L’obiettivo sarà  completare un percorso:  di volta in volta ci apparirà una mappa su cui avanzeremo ogni volta che supereremo i livelli di gioco. Dominare  questo dolcissimo gioco online sarà  più facile se useremo le caramelle speciali, grazie alle quali potremo eliminare intere file di dolci o cancellare le caramelle di uno stesso colore.

Trucchi Candy Crush Saga – Mosse illimitate

  • 2 Installarlo
  • 3 Dopo averlo installato aprire Candy Crush Saga.
  • 4 Aprire Cheat Engine.
  • 5 Scegliere il processo del proprio browser, se si usa google chrome basterà trovare il processo chrome.exe proprio al di sotto del processo “rundll32.exe”
  • 6 Accedere ad una partita di Candy Crush Saga.
  • 7 Mettere nel campo value di Cheat Engine il numero di “mosse” che avete in game cioè quel numero in alto a sinistra e premere sul pulsante “first scan”.
  • 8 Fare una mossa in game poi riportare sempre quel numero in alto a sinistra nel campo value e premere su next scan.
  • 9 Ripetere lo stesso procedimento.

Trucchi Candy Crush Saga Punti a piacere Il prossimo trucco serve per modificare il punteggio a un numero che noi desideriamo:

  • 1 Su Cheat Engine  entrare nel campo “Value” digitare il pumteggio attuale e cliccare su “New Scan” e di nuovo su “First Scan”.
  • 2 Tornare sul gioco e totalizzare altri punti.
  • 3 Tornare su Cheat Engine e digitare il nuovo punteggio.
  • 4 Cliccare su “Next Scan”.
  • 5 Selezionare i 4 processi e portarli nella scheda in basso tramite la freccia rossa.
  • 6 Dalla scheda in basso selezionarli tutti e 4 e nella colonna del “Value” cambiare il valore e immettere il punteggio desiderato
 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

 


Ricerca Articoli

Ricerca Appunti

Ricerca Annunci

Ricerca

Turismo straniero in Italia stabile, è CISET Unive a ...

Università “Cà Foscari” di Venezia - Stabile il turismo straniero in italia, alla vigilia di expo2015 I risultati dell’indagine congiunturale sulle aspettative ...

Erasmus

Erasmus: Bando per borse Erasmus+ per la mobilità di ...

Università degli Studi di Perugia - Bando per borse Erasmus+ per la mobilità di studenti Erasmus Le domande per per borse Erasmus+ entro le ore 12 del 7 aprile ...

Arts & Entertainment

Cultura
Progetto didattico per promozione ...

Da lunedì 17 novembre è attivo il progetto formativo universitario dal titolo “Gli Scavi ...

Spettacoli
Serena Autieri, Teatro Comunale ...

Stagione Teatrale 2014-2015: Serena Autieri accolta con amore da una platea gremita d’anime. ...

Eventi
Mercatini di Natale 2014 Italia ed ...

Siamo vicini all'8 dicembre 2014 giorno dell'Immacolata Concezione e data in cui gli Italiani si ...

Cinema
I Cesaroni 6: anticipazioni e ...

I Cesaroni 6 giunge all'ultima puntata, ecco le anticipazioni di Mercoledì 19 novembre 2014, ...

Associazioni

Gian Mario Spacca chiamato ad un incontro dagli ...

Università Politecnica delle Marche - I rappresentanti degli studenti chiedono di incontrare il presidente Gian Mario Spacca Gian Mario Spacca Il consiglio ...

Sport

Franco Marcelletti e Antonello Riva a Unipd: il basket ...

Università degli Studi di Padova - Franco Marcelletti e Antonello Riva all’Università. Il basket di oggi, tra passato e futuro Franco Marcelletti “Il basket di ...