• Google+
  • Commenta
25 aprile 2014

Grande Fratello 13: chi esce da casa grande fratello, Mia di GF 13?

Grande Fratello 13

Lunedì 28 aprile è in programma una nuova puntata del Grande Fratello 13. Noi come di consuetudine cercheremo di capire chi è il possibile concorrente che uscirà dal GF 13.

Grande Fratello 13

Grande Fratello 13

Mancano pochi giorni al serale del Grande Fratello 13. Il programma condotto dalla frizzante e fashion blogger Alessia Marcuzzi.

Il reality show dopo aver conosciuto un momento di stand by è riuscito a riprendersi grazie all’opinionista Bladimir Luxuria che col il suo carattere intransigente, ma allo stesso tempo elegante ha reso il GF 13 una sorta di allegra brigata dai contorni boccacciani.

Ma ora cerchiamo di capire chi uscirà dalla casa del Grande Fratello 13 il 28 aprile.

Grande Fratello 13: chi uscirà dalla casa del Grande Fratello 13?

Rispetto alle precedenti puntate quella che si prospetta per lunedì prossimo vede una nomination particolarmente difficile perché composta da personaggi che hanno segnato nel bene e nel male il GF 13. I concorrenti del Grande Fratello 13 in nomination sono 4: Chicca, Fabio, Mia e Modestina. Sono tutti e 4 concorrenti molto forti con una spiccata personalità e personaggi di rilievo all’interno della casa.

Andiamo ad analizzare i singoli concorrenti per svelare i nostri pronostici su chi uscirà dalla casa del Grande Fratello 13.

Grande Fratello 13 in nomination Chicca, Fabio, Mia e Modestina

Alessia Marcuzzi - Grande Fratello

Alessia Marcuzzi – Grande Fratello

Abbiamo già detto che questa nomination GF 13 è particolarmente difficile, ma non è impossibile capire chi ha più probabilità di uscire dalla casa del Grande Fratello 13 lunedì 28 aprile.

Chicca difficilmente uscirà dalla casa del GF 13. La motivazione principale è che la concorrente ha un’avvincente storia d’amore con il bel Giovanni. Accusato quest’ultimo di avere una love story con lei proprio perché vorrebbe arrivare tra i finalisti del Grande Fratello di questa edizione. Quindi stando a quanto dichiarato dall’ex concorrente del GF 13 Valentina, Chicca sarebbe solo una pedina di Giovanni. Strumentalizzata a fini televisivi. (In realtà tale situazione è già successa altre volte quindi è una opinione da non sottovalutare).

Gli italiani però non faranno uscire Chicca del GF 13 proprio perché sono dei romantici e dei nostalgici e non dividerebbero mai una coppia appena formata.

Stesso discorso vale per Fabio che anche lui ha iniziato una storia d’amore con Angela. Un Grande Fratello 13 pieno di coppie quest’anno. Che sia un modo “vincente” da parte di concorrenti di assicurarsi la finale, colpendo il tallone d’Achille degli italiani? Staremo a vedere.

Anche Modestina difficilmente uscirà dalla casa del Grande Fratello 13, perché molto apprezzata dal pubblico. Modestina detta Modì incarna i valori della donna di un tempo. Non è a caso è sicula e ben trasmette all’interno della casa le sue origini e tradizioni.

Grande Fratello 13: chi uscirà dalla casa del GF 13? Mia

Mia Grande Fratello

Mia Grande Fratello

Ebbene sì, secondo il nostro sondaggio sul Grande Fratello 13 è possibile che lunedì 28 Aprile 2014 esca proprio Mia. 

Sulla pagina Facebook Grande Fratello 13 non si leggono commenti particolarmente positivi sulla concorrente del Gf 13: “Perché tenere una come Mia, che non fa niente dalla mattina alla sera, Fumare mangiare, dormire! Non ho mai visto una scopa a questa! Sa solo fare la prepotente con gli altri e parlare male dietro!”. 

Mia quindi potrebbe uscire perché considerata maleducata e nullafacente all’interno della casa e questo gli italiani proprio non lo sopportano di essere considerati un popolo di dormiglioni.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy