• Google+
  • Commenta
18 Aprile 2019

Chi esce dal Grande Fratello martedì 23 aprile 2019: anticipazioni

Chi esce dal Grande Fratello martedì 23 aprile 2019
Chi esce dal Grande Fratello martedì 23 aprile 2019

Chi esce dal Grande Fratello martedì 23 aprile 2019

Ecco chi esce dal Grande Fratello martedì 23 aprile 2016 in prima serata su Canale 5? Vediamo insieme le anticipazioni e il possibile eliminato.

Ecco le primissime anticipazioni e pronostici della terza puntata del Grande Fratello 2016 in onda questo martedì 23 aprile 2019 su Canale 5.

Dopo una seconda puntata per niente noiosa, si scaldano i motori per il nuovo attesissimo appuntamento. Chi sarà il terzo eliminato di questa edizione? Chi uscirà dalla porta rossa vedendo sfumare il sogno di vincere il premio di 100mila euro?

Audrey Chabloz ha goduto di una gloria assai effimera all’interno della Casa. E’ stata eliminata con il 59% dei voti contro il 41% di Erica, ancora in gioco grazie al consenso del pubblico. Se lo scorso testa a testa al televoto era tra due donne, stavolta a rischiare sono in quattro: due uomini e due donne.

Sui social emergono già i nomi del possibile eliminato e le prime “fan-basis”. Serviranno a salvare i propri beniamini dalle grinfie del televoto? Il pubblico é sovrano!

Vediamo insieme cosa succederà nella prossima puntata e chi rischia di abbandonare definitivamente il gioco.

Chi esce dal Grande Fratello lunedì 22 aprile 2019: Gianmarco VS Ambra, ecco perchè

Ambra Lombardo, Serena Rutelli, Enrico Cantarin e Gianmarco Onestini sono i quattro concorrenti al televoto della seconda puntata del Grande Fratello 16. Vediamo allora cosa sta succedendo attualmente sul web e chi esce lunedì 22 aprile 2019 dal Grande Fratello.

Il bel bolognese Gianmarco Onestini è a rischio eliminazione. Nelle scorse, Luca Onestini, fratello di Gianmarco e a sua volta ex gieffino, ha chiesto ai suoi followers su Instagram di eliminare una delle concorrenti di questa edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso. Si è unita nelle stories di Onestini anche Ivana Mrazova, fidanzata (e a quanto pare presto moglie) ed ex compagna di avventura di Luca durante la seconda edizione del GF Vip.

I due, seguitissimi sui social, hanno chiesto ai loro fan chi fosse la persona giusta da eliminare per salvare Gianmarco. A loro dire la preferenza sarebbe ricaduta su Ambra e quindi Luca Onestini Ivana Mrazova hanno chiesto ai loro followers di votare compatti la concorrente così da eliminarla permettendo a Gianmarco di continuare il gioco.

Salviamo Gimbo!”. Questo il messaggio social di Luca e Ivana per Gianmarco: sortirà l’effetto sperato?

A rischio anche Serena Rutelli, che dopo la scorsa puntata è scoppiata a piangere cercando il conforto di Cristian. La ragazza ha confessato di essere rimasta davvero molto male per essere stata nominata. Non se l’aspettava dal momento che ha instaurato un bel rapporto con le ragazze aprendosi molto raccontando cose personali.

Il pubblico da casa capirà lo sfogo della concorrente e il “tradimento” delle sue inquiline oppure deciderà di eliminarla senza pietà? Martedì scopriremo chi esce dal Grande Fratello martedì 23 aprile 2019 definitivamente e quindi se le prime coalizioni e gli appelli social hanno funzionato.

Anticipazioni del GF di martedì sera: cambio di programmazione

La prossima settimana in occasione della Santa Pasqua, cambierà il giorno di programmazione del GF. Stando alle anticipazioni, Mediaset avrebbe deciso di cambiare il palinsesto settimanale in occasione della Pasquetta. Non andrà in onda di lunedì ma il giorno successivo ovvero martedì 23 aprile 2019 sempre alle 21:30 su Canale 5.

Questo spostamento inoltre coinciderà con la prima puntata di The Voice of Italy, la versione rinnovata condotta da Simona Ventura su Rai 2. Chi si aggiudicherà lo scettro auditel della serata? Ancora è presto dirlo, ma visto gli argomenti succulenti che il GF sta offrendo in questi primi giorni, sicuramente creerà più interesse da parte del pubblico.

In più vedremo le nuove nomination, la terza eliminazione e gli sviluppi sul caso Ivana Icardi. Durante la  seconda puntata, Ivana Icardi ha parlato del fratello calciatore Mauro, della cognata e del rapporto che in questo momento c’è tra loro. Dopo tutto ciò, Wanda Nara, moglie di Mauro, ha deciso di rompere il silenzio: Ivana da ora in poi non potrà più parlare di lei in trasmissione.

La signora Icardi ha infatti querelato Ivana per diffamazione. La concorrente del Grande Fratello dovrà fare molta attenzione ad usare il nome e l’immagine sia di Wanda che del marito per ottenere visibilità all’interno del reality.

Appuntamento allora a martedì 23 aprile 2019 in prima serata su Canale 5 per scoprire chi esce dal Grande Fratello questa volta.

Google+
© Riproduzione Riservata