• Google+
  • Commenta
28 aprile 2014

Meteo Primo Maggio 2014: previsioni meteo del 1 maggio nelle piazze

Meteo Primo Maggio

Quali saranno le previsioni Meteo Primo Maggio 2014? Scopriamolo insieme.

Meteo Primo Maggio 2014

Meteo Primo Maggio 2014

I consigli su Eventi in Italia e all’estero solo sulla Fan Page CC

Conoscere le previsioni Meteo Primo Maggio 2014 è molto importante, perché consente agli italiani di organizzarsi su cosa fare e dove andare il primo maggio. Oltre ad essere stati informati dal nostro magazine su tutti gli eventi in Italia regione per regione, città per città, cerchiamo di capire più approfonditamente quali sono le previsioni Meteo Primo Maggio 2014.

Il Meteo Primo Maggio 2014 prevede un’Italia divisa a metà.

Al Nord e al centro sono previsti rovesci nelle ore pomeridiane e in particolare sui rilievi. Situazione diversa invece al Sud, dove nelle isole è previsto un tempo soleggiato o comunque poco nuvoloso.

Previsioni Meteo Primo Maggio 2014 mattino

Buone notizie per i vacanzieri italiani almeno per le previsioni meteo 1 maggio previste per il mattino. Il tempo sarà poco nuvoloso nella penisola ad eccezione delle seguenti regioni dove sono previste forti precipitazioni: in Campania, Umbria, Trentino Alto Adige, nella parte centrale della Puglia e al Sud del Friuli Venezia Giulia.

Previsioni Meteo Primo Maggio 2014 pomeriggio

Durante il pomeriggio la situazione in realtà non cambierà molto. Il tempo rimarrà poco nuvoloso in tutta l’Italia. Continuerà a piovere in Umbria, Trentino Alto Adige e in Friuli Venezia Giulia. Il tempo sarà soleggiato solo nella parte interna del Piemonte.

Previsioni Meteo Primo Maggio 2014 sera

La situazione meteo prevista durante la festa dei Lavoratori cambia vistosamente. Piogge e temporali in Umbria, Toscana e Marche. Previste precipitazioni anche nella parte settentrionale dell’Italia e più precisamente nelle regioni del Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia e Piemonte. Probabili nevicate sono previste in Valle D’Aosta.

Previsioni Meteo 1 maggio 2014 Roma

Discorso a parte merita le previsioni meteo previste nella capitale. Qui migliaia e migliaia di giovani e non solo sono previsti per il concertone del primo maggio 2014. Il tempo previsto nella capitale sarà incerto e instabile. Difficile indicare con precisione le condizioni meteo previste per il 1 maggio, data la distanza temporale che si interpone. In generale è previsto un miglioramento che porterà ad un tempo poco nuvoloso o comunque un cielo sereno. Nel pomeriggio il tempo resterà stabile. Possibili rovesci sono previsti nelle zone più interne. 


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy