• Google+
  • Commenta
28 maggio 2014

Ritornano le Insubriadi all’Università dell’Insubria



Università degli Studi Insubria Varese-Como – Ritornano le Insubriadi. Iscrizioni alle gare entro il 28 maggio per Varese ed entro il 4 giugno per Como

Insubriadi

Insubriadi

È in programma l’1 giugno 2014, al Tennis Club “Le Bettole” di viale Ippodromo 9, Varese, la tredicesima edizione delle Insubriadi, le Olimpiadi universitarie dell’Università dell’Insubria, sede di Varese e di Como; della LIUC, Libera Università Carlo Cattaneo di Castellanza; del Politecnico sedi di Como, Lecco e Milano.

Insubriadi Università dell’Insubria

Si svolgeranno gare di Calcio a 5 Maschile, secondo “Memorial Andrea Toffanello”, dedicato allo studente iscritto al corso di laurea in Ingegneria per la Sicurezza del lavoro e dell’Ambiente, morto nel 2008 all’età di 24 anni in un incidente stradale; Calcio a 5 Femminile; Tennis singolo “Terzo Memorial Architetto Renato Sorrentini”, alla memoria dell’architetto Sorrentini, dirigente dell’Ufficio tecnico dell’Università dell’Insubria scomparso dopo una lunga malattia nel 2011;  Beach Volley mista 2 uomini + 2 donne; Ping Pong; Scopone scientifico; Calcio balilla; “Rowing” gara sulla distanza con remo ergometri, ossia una sorta di vogatore computerizzato, e novità 2014, Tchoukball misto 5 giocatori.

Le Insubriadi sono state organizzate con la collaborazione di: Associazione Amici dell’Università dell’Insubria; Us Card; La Gru; Cus dei Laghi e con il sostegno di: Fondazione Comunitaria del Varesotto; Provincia di Varese; Comune di Varese; Panathlon; Coni, Comune di Grandate.

La premiazione dei vincitori avverrà mercoledì 4 giugno 2014 alle ore 12.00, nell’aula Magna del Collegio Carlo Cattaneo in via Dunant 4, a Varese, alla presenza del magnifico rettore, professor Alberto Coen Porisini.

Ci si può iscrivere gratuitamente sul sito: Insubriadi entro il 29 maggio.

Sabato 7 maggio si replica a Como, al Centro Sportivo Inexere, via San Pos, Grandate (Co), le gare in programma sono: Calcio a 5 Maschile; Tennis singolo; Tennis Tavolo; Scopone scientifico e Calcio balilla: il termine per iscriversi è il 4 giugno 2014.

Obbligatorio consegnare il giorno della manifestazione un certificato medico valido per l’attività non agonistica. Un medico sarà presente dalle 9.00 alle 13.00 prima dall’inizio dei tornei per effettuare visite mediche convenzionate e rilasciare i certificati medici mancanti.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy