• Google+
  • Commenta
26 novembre 2014

Regali di Natale 2014: idee regali di natale, fai da te per Lui e Lei

Idee regali di Natale 2015

Regali di Natale 2014: consigli ed idee regalo originali ma a poco prezzo. Regali di Natale economici ma belli, per Lui e per Lei: regali da mettere sotto l’albero.

Ecco i Regali di Natale da uomo e donna, regali di Natale da fare trovare sotto un albero di natale ben addobbato utili e intelligenti per fare felici i propri cari e fare sempre bella figura

I regali di Natale possono essere l’occasione giusta per fare felice un genitore o un amico, il fidanzato o la moglie.

Non è semplice comprare regali di Natale belli ma non costosi, ma con qualche consiglio e alcuni suggerimenti è possibile fare bella figura anche con regali di Natale economici. Vediamo allora come risparmiare con i regali di Natale, dove comprarli on line e che fare con i regali di Natale riciclati.

Se il vostro budget è molto ridotto, improvvisatevi pasticceri: tra i regali di Natale fai da te più economici ci sono sicuramente i biscotti natalizi! Semplici ed economici, sono l’idea giusta per chi vuole fare felici tanti amici come i compagni di classe o Università, senza però spendere molto! Ecco una ricetta facile e veloce da fare con un’amica o la mamma! 

Se si desidera spendere ma fare regali di Natale utili ed intelligenti, altre idee regalo da Uomo sono il portachiavi trova chiavi con fischio sonoro, idea regalo economica a partire da 3 euro per l’amico distratto sempre acquistabile on line su Amazon oppure il Mini Frigo USB Raffredda Riscalda Bevande se ancora non avete pensato ai regali di Natale per il papà o l’amico in ufficio.

Per l’amico amante della lettura un buon libro è sempre gradito: in questo caso il consiglio è di approfittare delle promozioni o degli sconti prima del Natale. Molto più semplice è pensare ai regali di Natale economici per la mamma, la moglie, amica o fidanzata.

I regali di natale a partire da 1 euro sono moltissimi, ecco alcune idee regalo donna a partire da 1euro: per le amiche, un’idea regalo per Natale economica è lo smalto di tendenza firmato Kiko. oppure il rossetto ultra glam a soli 2,5 euro 

Tra i regali di Natale 2014 a 1 euro o 5 euro per le ragazze c’è anche l’utilissimo set di 16 pennelli proposto a meno di 3 euro su Amazon oppure gli originali scalda collo Even&Odd proposti su Zalando a soli 6 euro!

Regali di Natale 2014: idee regalo per lui e lei da Uomo e Donna

La scelta per sorprendere è molto vasta, soprattutto on line è possibile fare acquisti e selezionare numerosi articoli o divertenti novità.

L’ultima tendenza per l’Uomo in fatto di regali di Natale on line è l’accappatoio da supereroe: da Batman a Superman, da Star Trek a Star Wars, se il vostro amico, papà o fidanzato è amante del genere, tra i regali di Natale divertenti ed originali questi accappatoi sono l’ultima tendenza. Su Amazon è possibile acquistare i regali di Natale on line comodamente da casa.

Anche la macchina per il caffè automatica è molto gradita dai ragazzi, soprattutto da chi vive da solo: Amazon propone De’Longhi Essenza per un regalo di Natale poco costoso ed utile

Sempre molto gradite tra le idee regali di Natele utili e a poco prezzo sono le piastre per capelli: Amazon propone l’ottima piastra Remington a meno di 30 euro!

I regali di Natale 2014 donna più originali e graditi sono su Zalando: nella categoria “gioielli” trovate un’infinità di bracciali, collane e orecchini per tutti gli stili e i gusti, evitando il problema di taglie e modelli.

Per le idee regali di Natale 2014 economiche meglio farsi un giro su questa pagina per ordinare on line da casa ed evitare problemi di reso o restituzione!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy