Addobbi natalizi 2019 Vip su Instagram: tendenze e idee fai da te

Giuseppina Palombo 9 Dicembre 2019

Ecco quali sono gli addobbi natalizi 2019 Vip su Instagram: migliori, tendenze e idee fai da te per un albero  di Natale da fare a casa dopo le prime foto pubblicate dai personaggi famosi.

Un albero di Natale come quello di Belen Rodriguez, di Kim Kardashian o dei Beckham, è sicuramente un albero con addobbi natalizi cercato tra le foto su Instagram per essere replicato.

Ecco allora dove comprare, come creare e idee fai da te per gli addobbi natalizi e l’albero 2019 dei Vip.

Secondo uno studio scientifico, anticiparsi con le decorazioni rende più felici. Lo scettro per questa usanza và sicuramente ai personaggi famosi inglesi e americani, che già da una settimana sono intenti a fare ciò.

La corsa al miglior albero, il biglietto da visita nelle case di ognuno di noi, e la tendenza più ricreata per le festività di questo 2019 è ufficialmente iniziata.

Su Instagram piovono storie di personaggi del mondo dello spettacolo e influencer che cominciano a trasformare la propria casa in occasione delle prossime festività Si và dai colori più inusuali al minimal fino ad arrivare ai classici e mai fuori moda oro e argento. Possiamo allora non lasciarci influenzare o per lo meno ispirare dalle loro decorazioni?

Non sempre però si può ricreare fedelmente ciò che i personaggi famosi scelgono per le loro case. Le grandi catene, i principali siti di e-commerce e i negozi low-cost più in voga del momento, vengono in nostro soccorso offrendo alternative altrettanto carine e a prezzi più abbordabili. Per gli amanti del Natale a 360 gradi, che amano immergersi in tutto e per tutto nello spirito natalizio, è possibile personalizzare e creare a casa le proprie decorazioni senza affannarsi in giro per i negozi, affollatissimi in questo periodo dell’anno. Sotto allora con la creatività e l’ingegno per rendere anche questo Natale, il più alla moda e di tendenza soprattutto su Instagram.

Quali sono gli addobbi natalizi 2019 Vip su Instagram, idee fai da te e tendenze di Natale

Il Natale a casa delle celebrità più influenti è cominciato. Su Instagram qualcuno ha già mostrato come ha decorato la propria casa lanciando già tendenze in tutto il mondo. In casa Kardashian tutto è stato già stato rivelato il primo Dicembre. Kim resta minimal per gli alberi in casa (si, ne ha fatto più di uno). Luci azzurre e bianche senza palline e nastri colorati. Il resto lo fanno enormi sculture bianche presenti in tutta casa, realizzate con materiale simile a cotone o polistirolo. Lo stesso hanno fatto i Beckham; solo luci per loro in tutta l’abitazione di Londra. Una delle tendenze Natale 2019 sembra essere questa: decorazioni minimal e bianco e blu per le luci.

Le curiose sculture dei West possono essere sostituite aggiungendo dell’ovatta al nostro albero o riempendo i vasi che abbiamo in casa. Avremo lo stesso effetto rendendo il tutto meno “bizzarro”. Un’altra tendenza, è sicuramente il rosa per l’albero, le luci e le palline. Per gli amanti del colore, è possibile abbinarlo al nero per un contrasto ad effetto per il quale sicuramente nessuno dei vostri conoscenti avrà optato o al bianco per un effetto “paese dei balocchi”. La casa di marzapane resta poi uno dei grandi classici; simpatica da fare e bella da vedere. Amazon, Zara Home, Ikea e Primark sono sicuramente principali punti di riferimento per seguire al meglio tali consigli.

Vip e decorazioni 2019 più stravaganti non solo per la casa

Natale si sà, è il pretesto migliore per promuovere prodotti beauty, capi d’abbigliamento e nuove canzoni. Ne sà qualcosa Mariah Carey, che ogni anno in questo periodo guadagna ancora fior di quattrini per la sua celebre “All I Want For Christmas is You”. Quest’anno anche la coloratissima Katy Perry ha scelto le festività per promuovere la sua nuova canzone. Ogni giorno fino al 25 Dicembre posterà su Instagram una foto a tema. La più apprezzata fin’ora, è stata quella di tre giorni fa, nella quale ha mostrato il suo albero di Natale “in testa”.

Ebbene si, un’acconciatura super voluminosa decorata con palline e nastri. Idea poco comoda e difficile da ricreare. Possiamo però lasciarci ispirare lo stesso dagli addobbi natalizi 2019 dei Vip, non necessariamente solo per l’albero e la casa. E’ possibile ricreare il make up che indossa, eye-liner verde glitterato e labbra rosso per un look a sorpresa. Ci hanno pensato anche le sorelle Rodriguez, che in un video per lanciare il loro nuovo mascara, si sono mostrate in rossetto rosso e cerchietto luminoso. In ogni caso, restano comunque indispensabili inventiva e creatività per lanciare la propria tendenza natalizia del 2019.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto