• Google+
  • Commenta
30 dicembre 2014

Oroscopo Leone 2015: previsioni studio-lavoro-amore oroscopo Leone

Oroscopo Leone 2015

Oroscopo Leone 2015

Quali sono le news per l’oroscopo Cancro 2015? Cosa accadrà in amore, lavoro, studio, salute e fortuna per il Cancro? Ecco le previsioni e l’oroscopo segno per segno ed in particolare l’oroscopo leone 2015.

Segui i consigli della Redazione sull’oroscopo cancro 2015 e scopri le previsioni astrali per il nuovo anno. 

Anno Fortunato il 2015 per i nati sotto il segno del leone: l’oroscopo leone 2015 preannuncia successo e fortuna in amore, lavoro, studio e salute!

Scopri cosa accadrà in amore come andrà il lavoro e lo studio e quali sono le previsioni astrali dell’oroscopo leone 2015.

Dopo un 2014 piuttosto critico per i pianeti che vi sono stati contro, finalmente è ritornata la fortuna ed il successo nel futuro dei nati sotto il segno del Leone e il nuovo anno si preannuncia ricco di novità e soddisfazioni, anche se non mancano i contrasti in famiglia e lavoro.

Vediamo subito come andrà il 2015 con l’oroscopo Leone annuale, come andrà l’amore e il lavoro, quali sono i mesi fortunati per nuovi incontri e nuove possibilità di successo.

Oroscopo Leone 2015: Amore, nuovi incontri e nuove passioni

Per i nati sotto il segno del Leone che ancora non hanno trovato il partner giusto, il 2015 l’oroscopo leone prevede nuovi incontri e nuove occasioni davvero stimolanti, a partire soprattutto da Giugno 2015. Non lasciatevi incantare dalle belle parole, chi vi lusinga con complimenti quest’anno potrebbe rivelarsi traditore, mentre date maggiore fiducia a chi costantemente ha saputo starvi vicino.

Per i nati sotto il segno del Leone che hanno una relazione lunga e stabile, il 2015 si prevede un anno decisivo per consolidare la vostra relazione di coppia. Probabili matrimoni e gravidanze che si preannunciano molto fortunati. Un anno all’insegna delle relazioni sentimentali in positivo, specie per chi ha famiglia con una grande possibilità di allargare la stessa.

Per i sigle le occasioni non mancheranno, vi troverete coinvolti in nuove relazioni che vi faranno cambiare l’idea di considerare l’amore, previste sorprese e proposte.

Oroscopo Leone 2015: lavoro e studio, ecco come sarà il 2015

L’oroscopo leone del 2015 prevede grande fiuto per gli investimenti: se siete un libero professionista, ampliate la vostra cerchia di contatti e valutate bene le nuove possibilità di crescita.

Se invece avete una posizione lavorativa precaria, cercate di tenere duro perché nuove occasioni di stabilità sembrano apparire finalmente all’orizzonte.

Invece, per chi cerca lavoro, si moltiplicano le occasioni di successo e possibilità di inserimento, quindi mettetevi in gioco quanto più possibile.

Lo studio procede alla grande, veloce e spedito: buttatevi agli esami e interrogazioni senza paura, avete le doti giuste per poter conquistare la media tanto agognata!

Il successo sembra essere dalla vostra parte per questo 2015, l’oroscopo leone 2015 annuncia previsioni astrali molto favorevoli, ma non cullatevi sugli allori: dovete guadagnarvi il vostro successo ed allontanare le persone che invece vi sono vicine solo per un tornaconto personale.

Oroscopo Leone del 2015: salute, forma fisica mentale e spirituale

Il 2014 nell’oroscopo leone si conclude con un affaticamento sia fisico che psichico: riposate di più e cercate di recuperare la vostra serenità per partire alla grande.

Cercate di tenere sotto controllo l’alimentazione, perché per chi ha problemi di peso sono previste rinunce per recuperare la forma fisica persa.

Allenamento e attività fisica sono sempre molto raccomandati ai Leoni, che talvolta si cullano sugli allori e si lasciano prendere dalla pigrizia.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy