• Google+
  • Commenta
24 marzo 2015

Viaggi Pasqua 2015: dove andare per le vacanze di pasqua e pasquetta 

Viaggi Pasqua 2015: ecco dove andare e cosa fare

I Viaggi Pasqua 2015, idee e consigli su cosa fare e dove andare per pasqua e pasquetta: le offerte low cost, destinazioni, voli e treni a poco prezzo in Italia e all’estero

Viaggi Pasqua 2015: ecco dove andare e cosa fare

Viaggi Pasqua 2015: ecco dove andare e cosa fare

Scopri prima di tutti le offerte e i consigli sulla Pasqua 2015 dalla Fan Page CC

Le vacanze pasquali sono l’occasione giusta per concedersi qualche giorno fuori, un week end con la famiglia per concedersi viaggi Pasqua all’insegna del divertimento e dello svago: vacanze low cost per tutta la famiglia rese più piacevoli dall’arrivo della Primavera!

Le mete preferite per chi si accinge a partire per il week end di Pasqua e Pasquetta 2015 restano quelle italiane, in particolare le città d’arte come Firenze, Roma, Napoli o Pisa, che offrono la possibilità di poter godere dei numerosi pacchetti vacanze Pasqua 2015 che le agenzie promuovono in questi giorni.

Ma per chi ancora non ha deciso dove andare per le vacanze di Pasqua 2015, ecco alcune offerte viaggi Pasqua e ponte Pasquetta perfette per partire in vacanza con i bambini e la famiglia, oppure per evadere dalla routine con il gruppo di amici o la fidanzata.

Le offerte per viaggi Pasqua 2015 per l’Europa sono davvero numerose, per voli low cost e last minute imperdibili. Poi prenotare hotel e alberghi è sempre più semplice grazie a siti specializzati, che rendono le vacanze pasquali sempre più facili da prenotare e da organizzare.

L’ultima tendenza che sta ritornando di moda in fatto di viaggi Pasqua sono le gite organizzate in pullman: viaggi Pasqua organizzati per mete vicine e facili da raggiungere, dal costo accessibile e divertimento sempre assicurato. Ma vediamo quali sono le mete preferite per poter approfittare di qualche pacchetto vacanze Pasqua 2015, quali sono le offerte per viaggi organizzati per Pasqua e Pasquetta e le mete preferite per i viaggi Pasqua con bambini.

Offerte viaggi Pasqua e Pasquetta 2015 per famiglia con bambini

Offerte viaggi Pasqua e Pasquetta 2015

Offerte viaggi Pasqua e Pasquetta 2015

Ci sono numerose promozioni in giro per l’Italia studiate apposta per i più piccini, che prevedono sconti speciali e attività con giochi a misura di bambino, così i genitori possono riposare e rilassarsi un po’!

Tra le mete preferite per chi viaggia a Pasqua con bambini ci sono sicuramente i borghi dell’Umbria, Molise, Toscana e Abruzzo: natura incontaminata e parchi con giochi e attività organizzate per bambini, per chi cerca vacanze pasquali immerse nel verde e lontane dal caos cittadino.

Per chi invece ha in mente viaggi Pasqua organizzati in funzione dello svago e gioco più assoluti, allora i parchi divertimenti sono quello che fa al caso vostro: Gardaland, Mirabilandia o Leolandia, le vacanze di Pasqua in questo caso si trascorrono su giostre colorate e animazione organizzata per bambini. Gli Hotel della zona offrono numerosi pacchetti vacanze per Pasqua e Pasquetta con biglietto d’ingresso al parco giochi incluso nelle offerte, così diventa anche economico trascorrere qualche giorno fuori con famiglia e bambini al seguito!

Viaggi Pasqua 2015: offerte vacanze low cost in Europa e Italia

In vista del prossimo 5 Aprile, gli Hotel e alberghi stanno lanciando numerose offerte per soggiornare durante il ponte di Pasqua e Pasquetta nei pressi delle città d’arte italiane.

Le mete preferite per i viaggi Pasqua 2015 sono Roma, Napoli, Firenze, Pisa, Perugia, Bari e Bologna, dove tra musei e siti archeologici diventa anche piacevole gustare qualche prelibatezza della cucina tipica locale.

Gli sconti in occasione delle vacanze di Pasqua continuano anche all’interno di alberghi e ristoranti che, per incentivare i consumi e l’afflusso di clienti, offrono menù fissi a prezzi vantaggiosi per i turisti e passanti.

Offerte Pasquetta 2015

Offerte Pasquetta 2015

Inoltre con le gite organizzate per Pasqua 2015 per Roma, Napoli, Bari, Lecce o qualsiasi altra città con attrazioni, è possibile usufruire di ulteriori sconti comitiva che rendono il prezzo della vacanza organizzata ancora più vantaggioso!

Ma sono sempre di più anche gli italiani che preferiscono viaggi Pasqua all’estero approfittando delle offerte per il week end del 4, 5 e 6 Aprile 2015, per trascorrere Pasqua e Pasquetta ad Amsterdam, Londra, Parigi o Praga con gruppo di amici o con la dolce metà per una vacanza romantica. Voli low cost o last minute per Pasqua sono fondamentali per chi intende risparmiare e approfittare lo stesso del ponte di Pasqua: il consiglio è quello di trovare il volo più vantaggioso e prenotare subito. La Pasqua si avvicina e con la primavera diventa sempre più piacevole fare le valige e partire!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy