• Google+
  • Commenta
19 aprile 2015

Oroscopo della settimana 20-26 Aprile 2015 amore-fortuna-studio-lavoro

Oroscopo della settimana 20-26 Aprile

Oroscopo della settimana 20-26 Aprile

Oroscopo della settimana 20-26 Aprile 2015 previsioni e consigli delle stelle su amore, fortuna, studio e lavoro per tutti i segni, il segno della settimana è Capricorno.

L’oroscopo di questa settimana prevede la solita frenesia per l’Ariete, miglioramenti in tutti i settori per il Toro, interessanti sviluppi per i progetti dei Gemelli. Ottimo oroscopo per il Cancro, il quale godrà di particolare serenità in amore.  L’oroscopo dei Leone non è positivo al 100%, tuttavia la positività non mancherà durante questa settimana. I Vergine continuano a portare avanti brillantemente il loro lavoro, mentre i Bilancia appaiono particolarmente risentiti. L’oroscopo della settimana 20-26 Aprile prevede un clima di ripresa per gli Scorpione.

Lo stesso vale per i nati sotto il segno del Sagittario, che però sentiranno più fatica e dovranno pensare anche a riposarsi. I Capricorno godono di un’ottima situazione astrologica e dovranno decidere soltanto cosa intendono fare. La fatica non è ancora terminata per gli Acquario, che dovranno necessariamente prendersi questa settimana di pausa, per quanto è possibile. I Pesci, dopo tante riflessioni durante la settimana passata, hanno un oroscopo positivo, che prevede ricompense per l’impegno avuto per i propri progetti già in passato.

L’oroscopo della settimana 20-26 Aprile, del giorno, del mese vengono spesso consultati da tutti perché si tratta di una pratica rapida che può dare conferma e spiegazione di un particolare stato d’animo da forze che non dipendono da noi. Tuttavia, non è detto che l’oroscopo calzi sempre alla perfezione, bisognerebbe avere dati specifici per calcolarne uno che sia quanto più accurato possibile.

Tali dati sono la data di nascita, compresa di orario e il luogo di nascita. In questo modo è possibile calcolare l’ascendente, un altro segno che influisce su quello “principale”, determinabile soltanto con la data di nascita.

Se desiderate un oroscopo fatto ad hoc per voi, fatecelo sapere sulla Fan Page CC!  

Oroscopo della settimana 20-26 Aprile 2015 per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo settimanale viene generalmente preso in considerazione dai più e meno accaniti all’oroscopo perché se si hanno impegni ai quali si tiene particolarmente, i più superstiziosi potrebbero preferire fissarli e affrontarli nelle giornate in cui i loro segni sono particolarmente “al top”.

Se durante una giornata è prevista particolare tensione, perché fissare un incontro di lavoro o cedere a qualche litigio, se magari la persona amata è nata sotto un segno che porta nervosismo durante quella giornata?

L’oroscopo settimanale è pronto a rispondere alla domanda “cosa è probabile accada dalla giornata di oggi al 26 aprile?”

E se non vi basta, potrete sempre consultare l’oroscopo di tutto il mese di aprile 2015, che potrà delucidarvi su cosa potrebbe accadere ai nati sotto il vostro segno, durante tutta l’ultima decade del mese.

Oroscopo della settimana 20-26 Aprile: amore, fortuna, lavoro, studio

  • Ariete: L’Ariete è tra i segni più frenetici dello zodiaco. Quale può essere il consiglio per i nati sotto questo segno? Ovviamente, quello di rimanere il più calmi possibili. Se la settimana verrà trascorsa e programmata all’insegna della tranquillità, cercando quindi di non arrabbiarsi quando le cose non vanno come si vorrebbe, tutto filerà liscio.
  • Toro: L’amarezza c’è, indubbiamente. Tuttavia, preparatevi a osservare miglioramenti in tutti i settori a voi cari, amore, lavoro, benessere. È vero che in passato le cose non sono sempre andate come volevate voi. Il consiglio è quello di non perder tempo a rimuginarci su e pensare al brillante futuro che le stelle prevedono per voi.
  • Gemelli: Con la giornata del 20 si apre l’ultima decade di aprile, al quale seguirà il mese di maggio. Questo mese e mezzo è importantissimo per la buona riuscita dei progetti che avete in programma. Cercate di concludere tutto ciò che vi sta a cuore entro il mese di giugno. Infatti, da luglio in poi, l’anno proseguirà in maniera meno intensa, mantenendo comunque una certa positività.
  • Cancro: Ottima settimana per quanto riguarda l’amore. Per i nati sotto il segno del Cancro, queste saranno buone notizie, in quanto si tratta di persone generalmente molto sensibili e particolarmente attente a questo settore della propria vita. Il consiglio per vivere al meglio questa settimana è quello di mostrare il vostro lato più tenero a chi vi sta accanto e non sempre come dei duri.
  • Leone:La settimana che sta iniziando non sarà tra le migliori dell’anno, tuttavia, secondo le stelle, sarà comunque un buon periodo per i progetti che avete in cantiere. Sono previsti litigi, soprattutto con persone che hanno fatto parte della vostra vita sentimentale.
  • Vergine: Ottima energia anche durante questa settimana. I progetti che avete in cantiere sono iniziati o stanno per iniziare e in generale i nati sotto questo segno dovrebbero provare stati d’animo molto positivi. In cosa poter migliorare? Le stelle consigliano più attenzione in amore.
  • Bilancia: Stranamente i nati sotto il segno della Bilancia potrebbero iniziare questa settimana con un risentimento che non appartiene per nulla alle loro caratteristiche. La volontà di cambiamento c’è, tuttavia si legge ugualmente molta tensione. Il consiglio per questa settimana è quello di dedicarsi a ciò che fa piacere fare.
  • Scorpione: Questa sarà una settimana di ripresa, nonostante l’umore non avrà chissà quale ripresa rispetto alla settimana scorsa. Il consiglio delle stelle è quello di accettare l’idea di appoggiarsi ai propri cari, anziché continuare in maniera testarda a contare unicamente sulle proprie forze.
  • Sagittario: Dopo una settimana davvero molto faticosa, si apre una fase dell’anno, che va da qui ad agosto, piena di ottime opportunità da sfruttare fino all’ultimo. Dunque, via ai progetti anche a lunga scadenza. Iniziate proprio da questa settimana a valutare ciò che desiderate intraprendere sia durante il resto di quest’anno che nei prossimi. In amore previsto qualche dubbio, destinato a sbiadire nel corso del tempo.
  • Capricorno: Ottimo cielo per il Capricorno. Anche se i nati sotto questo segno stanno cercando ancora di pianificare per bene tutti i progetti che hanno intenzione di intraprendere durante l’anno, hanno un cielo che li favorisce, soprattutto durante questa settimana. Se ci sono situazioni in sospeso, infatti, questo periodo è il migliore per risolverle del tutto.
  • Acquario: Si prospetta una settimana molto faticosa. Se avete progetti in programma, prendetevi questa settimana di pausa prima di passare all’azione in quanto oltre alla stanchezza mentale, è facile che vi sentiate affaticati anche dal punto di vista fisico. Il consiglio delle stelle è quello di cercare di riposarvi quanto più possibile. Serenità in amore soprattutto nelle prime giornate della settimana.
  • Oroscopo della settimana, Pesci: Se avete seguito il nostro oroscopo durante tutta la settimana scorsa, saprete certamente che le stelle per voi hanno consigliato di riflettere accuratamente e di tenere a bada l’impulsività. È stata una settimana dura, quella passata, mentre quella entrate, secondo le stelle, sarà quella durante la quale tutti i vostri sforzi saranno ricompensanti. I conflitti non sono finiti, specialmente in amore, ma potreste iniziare a intravedere un po’ di luce alla fine di quest’ultimo pesante periodo.

Ambra Benvenuto


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy