• Google+
  • Commenta
29 settembre 2015

Estrazioni Superenalotto martedì 29 settembre: numeri vincenti

Estrazioni Superenalotto martedì 29 settembre

Estrazioni Superenalotto martedì 29 settembre

Estrazioni Superenalotto martedì 29 settembre: ecco il numeri vincenti, numero Jolly e numero Superstar dell’estrazione di oggi concorso numero 117 dal sito Sisal e Lottomatica.

Estrazioni Superenlotto di oggi, martedì 29 settembre 2015: combinazione vincente e numeri estratti questa sera per il concorso 117 di Sisal. Segui in diretta l’estrazione on line del Super Enalotto, con l’aggiornamento in tempo reale per sapere subito se hai vinto. Ecco l’estrazioni Superenalotto 29/9/2015.

Anche questa sera torna l’appuntamento con la fortuna, in particolare con il gioco Sisal più importante, capace di cambiare la vita con la sua combinazione vincente!

Anche oggi seguiremo in diretta live l’estrazioni Superenalotto di oggi, martedì 29 settembre, per fornire i numeri vincenti in tempo reale. Il ricco montepremi con le sue quote fa sognare ogni settimana gli italiani che, con una semplice schedina, provano a vincere il jackpot in palio.

Anche per questa ultima estrazione SuperEnalotto provaimo ad affidarci alle statistiche e ricordiamo quali sono i numeri ritardatari più attesi.

Dalla precedente estrazione del Superenalotto, è facile intuire che sicuramente il podio spetta al 64, centenario ritardatario che si rifiuta di uscire dall’urna ormai da ben centotre volte consecutive. A fargli compagnia c’è il numero 5 che non si vede da settata tre volte, ed infine ricordiamo anche il numero 43 che manca all’appello ormai da cinquantasei giocate.

Tra i numeri più frequenti al SuperEnalotto dal 1997 ad oggi c’è il numero 90, estratto per ben centoottantasei volte, seguito dal numero 1 che è stato estratto centottantatre giocate ed infine anche i numeri 88,55 ed 85 che hanno fatto parte delle sestine vincenti anche loro ben centottantatre volte.

Ricordiamo che per l’estrazione superenalotto di oggi il jackpot attuale è di 18,1 milioni di euro!

Vediamo adesso quali sono i numeri vincenti  Lotto, SuperEnalotto e 10 e Lotto di stasera: combinazione ifficiale di Sisal con numero Jolly e numero Superstar.

Estrazioni Superenalotto martedì 29 settembre 2015: numeri vincenti clicca e aggiorna

Anche quest’ultima estrazione entrerà a far arte dell’archivio Superenalotto di Sisal.

Ricordiamo di controllare sempre la propria schedina sul sito ufficiale Sisal, ecco il link e di verificare le quote ed il jackpot.

Inoltre in caso di vecchie ricevute, è preferibile controllare sempre se sono ci sono state eventuali vincite perché i premi da riscuotere sono soggetti a limiti e scadenze temporali piuttosto brevi.

Come si gioca e vince alle estrazioni Superenalotto Sisal

Giocare al Super enalotto è molto semplice: basta scegliere, sull’apposita scheda, almeno 2 combinazioni, formate ciascuna da 6 numeri compresi tra 1 e 90. Ogni combinazione costa 0,50€ e la giocata minima (2 combinazioni) costa 1€.

Si vince se i numeri scelti per una stessa combinazione coincidono con quelli estratti.

È possibile giocare a SuperEnalotto tutti i giorni della settimana; le estrazioni sono ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20.00 circa.

La prossima estrazione del Superenalotto è prevista per giovedì 1 ottobre 2015: appuntamento con la redazione Controcampus.it per conoscere in diretta e con aggiornamenti in tempo reale i numeri vincenti del giorno”


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy