• Google+
  • Commenta
30 settembre 2015

Oroscopo del mese di Ottobre 2015: segni zodiacali oroscopo autunno

Oroscopo del mese di Ottobre 2015: previsioni dell’oroscopo mensile e consigli per tutti i segni zodiacali nell’oroscopo autunno, segno del mese è Scorpione.

L’oroscopo del mese di Ottobre e la previsione mensile per tutti i segni zodiacali: scopri come andranno l’amore, il lavoro e la fortuna! Oroscopo mensile segno per segno : ecco l’oroscopo ottobre 2015 con i principali fenomeni astrali che segneranno questo mese.

L’oroscopo mensile dell’Ariete parte a rilento per poi prendersi le sue rivincite, mentre per il Toro è iniziata una fase di cambiamento. Ottobre 2015 per Gemelli procederà tra alti e bassi, mentre il Cancro mediterà sulla natura dei suoi rapporti affettivi e lavorativi.

Il Leone ad ottobre avrà l’agenda ricca di impegni e di incontri, mentre l’oroscopo del mese di Vergine e scelte da non rimandare, mentre per Scorpione ottobre sarà un mese molto fortunato. Per Sagittario sarà impossibile rimandare ulteriormente gli impegni, mentre per il Capricorno l’oroscopo del mese prevede importanti traguardi sa raggiungere. Per l’Acquario l’oroscopo mensile prevede finalmente una rivincita sul passato, mentre per Pesci si consiglia maggiore riposo e spensieratezza!

Oroscopo del mese di Ottobre: previsioni astrali mensili per tutti i segni zodiacali

Dopo aver visto i consigli delle stelle dello scorso mese, vediamo adesso quali sono le novità per eros, soldi, carriera e salute per quest’autunno, per fine anno e i consigli di Paolo Fox con L’oroscopo 2016.

  • Ariete: l’oroscopo del mese di Ottobre  di ottobre prevede un inizio piuttosto confuso ed incerto. I timori e le insicurezze saranno spazzate via da Mercurio che a partire dal 9, vi donerà una forte creatività ed intuizioni brillanti. Dialoghi profondi intensificano il legame di coppia, e con l’arrivo della Luna, nella seconda metà del mese, sarete voi a prendere l’iniziativa. Concluderete ottobre con un forte spirito di intraprendenza che vi consentirà di raggiungere buoni traguardi, soprattutto a lavoro.
  • Toro: l’oroscopo del mese di Ottobre  è abbastanza positivo, soprattutto per i cambiamenti che stanno avvenendo nel vostro cielo astrale. Potrete contare adesso sull’alleanza di Giove e Saturno che negli ultimi tempi sono stati ostili. Riacquistare fiducia nel prossimo on è semplice, ma Venere riuscirà a ispirarvi la giusta serenità per ripartire alla grande. L’intervento della Luna, a partire dal 23 di ottobre, completerà questa fase di cambiamento che vi vedrà più sicuri e decisi.
  • Gemelli: l’oroscopo del mese di ottobre è particolarmente complicato per chi dovrà sostenere prove ed esami. Infatti Marte metterà a dura prova i vostri nervi, soprattutto quando sarete sotto pressione. Dal 10 potrete contare sul razionale Mercurio che vi sosterrà nella gestione degli impegni, ed infine arriverà la Luna ad allontanarvi da un pesante Saturno, che vi fa vivere impegni ed obblighi con particolare tormento. L’ultima settimana sarà leggera e spensierata, ma fate attenzione a non fare scelte sbagliate.
  • Cancro: l’oroscopo del mese di Ottobre prevede alcuni cambiamenti per voi, soprattutto nelle relazioni con chi vi circonda. Infatti, a partire dal giorno 9, vi sentite più sicuri e decisi e per voi diventa più semplice fare il primo passo e chiarire. Questo mese potreste fare acquisti azzardati p sostenere spese eccessive, quindi attenzione al conto. Venere regolerà il vostro umore: nervoso nella prima parte di ottobre, per poi rasserenarsi e diventare confuso ed insicuro tra i giorni 24 e 27. Il lavoro migliora a partire dal 15.
  • Leone: l’oroscopo del mese di Ottobre è piuttosto caotico per voi. Si inizia con Plutone, che solleva dubbi, sospetti e pensieri cupi. Arriva poi Venere in vostro aiuto, spazzando via le ombre della prima settimana di ottobre e regalandovi maggiore armonia e serenità, soprattutto in amore. Mercurio sostiene le finanze ed alimenta le vostre ambizioni che raggiungono il top a fine mese con Nettuno, a partire dal 25.
  • Vergine: oroscopo mensile tra alti e bassi, ma tutto sommato positivo. Sarà l’inizio del mese di ottobre a causarvi qualche problema, a causa di alcune situazioni poco chiare a lavoro. Non fate scelte avventate ed astenetevi se siete insicuri. A partire dal 9 Mercurio vi rende più attenti e concentrati, e a partire dal 15 ci saranno interessanti novità, anche in amore. Fate attenzione a Plutone la terza settimana di ottobre: con i suoi dubbi e sospetti rischia di causarvi problemi in famiglia.
  • Bilancia: l’inizio di ottobre per voi coincide con il desiderio di riflettere e meditare sui vostri rapporti interpersonali. Venere stimola la vostra voglia di riscoprire l’altro, quindi potrebbe esserci la rinascita di passioni spente. Mercurio rende più chiare le scelte da prendere a lavoro, anche se, a partire dal giorno 11, è consigliabile fare attenzione. Il mese si conclude con una Luna Nuova decisamente fortunata per voi, capace di stimolare la vostra creatività e fantasia.
  • Sagittario: l’oroscopo del mese di Ottobre presenta numerosi ostacoli ed impegni da fronteggiare. Si inizia con un po’ di confusione, causata da Saturno che vi ricorda tutti gli impegni da portare a termine. Dopo una prima esitazione, Plutone a partire dal giorno 11 vi aiuterà a sbrogliare la situazione ed ingranerete la marcia giusta per dimostrare quanto valete. Si procede di corsa fino alla terza settimana, quando un sospiro di sollievo vi permetterà di fare qualche passo avanti in amore.
  • Capricorno: studio e lavoro al centro dei vostri pensieri questo mese, perché sentite che è necessario dare una svolta e raggiungere gli obiettivi prefissati. Nonostante le buone intenzioni, a partire dal 15 potreste avere dei rallentamenti: la Luna sembra condurvi verso mete più piacevoli, come una storia d’amore o un flirt interessante. Ma non sarà facile distogliervi dai vostri impegni: infatti Nettuno vi aiuterà ad organizzare al meglio i vostri doveri per potervi concedere qualche piacevole pausa solo a fine mese.
  • Acquario: ottobre lo dedicherete alla riflessione e al riposo. Finalmente avete eliminato alcuni aspetti negativi che in passato vi hanno tormentato. Adesso è arrivato il omento di concentrarsi sul futuro, di guardare avanti, di prendere quelle decisioni che date tempo state rimandando. Mercurio dal giorno 9 è pronto a sostenervi in questa nuova fase, e dal 19 potrete contare anche sul sostegno della Luna che rende più semplice il dialogo col partner, infuriato nella terza settimana perché messo troppo da parte!
  • Pesci: l’oroscopo del mese di ottobre è abbastanza positivo per voi, a patto che riusciate a staccare dal lavoro una volta fuori dall’ufficio. Saturno è sempre dietro l’angolo a ricordarvi gli impegni, ma ormai avreste dovuto imparare a gestire la sua pressione che vi accompagnerà tutto il mese. Intorno al 12 potrete iniziare a valutare un avanzamento o un aumento, mentre a partire dal 23 ci saranno novità in amore, con Venere pronta ad avvolgervi in un velo di romanticismo e sensualità.

Il segno più fortunato dell’Oroscopo del mese di Ottobre 2015

Scorpione: finalmente tutto va per il verso giusto e potrete concedervi una splendida rivincita. Con il favore di Giove, Saturno e Marte nessuna situazione potrà spaventavi e con un rinato spirito leggero e spensierato, vivete col sorriso ogni giorno di ottobre! La prima settimana potreste essere confusi, ma subito Venere mette tutto in ordine, risolvendo dubbi in amore. Nuove storie, nuovi affari, nuove rivincite: sarà un mese positivo in ogni settore, che si concluderà con una Luna decisamente fortunata per voi.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy