• Google+
  • Commenta
5 novembre 2015

Catalogo Netflix Italia: prezzi e lista nuovi film e serie tv online

Catalogo Netflix Italia 2016

Nuovo Catalogo Netflix Italia: lista dei nuovi titoli film e catalogo serie tv online per tutto il 2015, costo Netflix, prezzi dei film e come vederli gratis

Catalogo Netflix

Catalogo Netflix

Dopo l’entusiasmo per la novità, è tempo di valutare le recensioni per capire se l’abbonamento, il costo ed il catalogo Natflix Italia vale il prezzo pagato dagli utenti.

Il servizio di streaming online è arrivato ormai da diversi giorni ed è tempo di capire quali sono i titoli di film e serie tv presenti nel catalogo Netflix Italia.

Il miglior modo per scegliere se fare un abbonamento Netflix è quello di valutare le recensioni di chi ha già provato il servizio made in America.

L’arrivo in Italia del servizio streaming per vedere gratis film e serie televisive (almeno il primo mese) ha riscosso subito un grande successo: tutti a chiedersi cos’è Netflix, come funziona e qual è l’offerta inserita all’interno del catalogo per l’Italia.

All’inizio è stato difficile offrire recensioni valide perché il catalogo Netflix presentava un’offerta piuttosto esigua, ma a distanza di una settimana, è possibile esprimere delle considerazioni più valide in merito ai titoli dei film e delle fiction presenti nel palinsesto.

Ovviamente qualsiasi recensione viene fatta considerando quelle che sono le alternative a Netflix, ossia Infinity tv e Sky Online. Alla luce delle recenti offerte sponsorizzate proprio quando Netflix arriva in Italia, adesso diventa più semplice valutare come e se fare un abbonamento mensile.

Vedere Netflix è molto semplice: basta una smart tv oppure  è sufficiente inserire nel proprio apparecchio un’Antenna EP-2911 Wireless per Decoder My SKY Smart TV Media player Console Xbox Playstation.

Catalogo Netflix: film e serie tv visibili in Italia nel 2015, quali sono e come vederli gratis

Negli ultimi giorni i diretti avversari del servizio americano che consente di vedere film in streaming hanno ampliato la loro offerta, aggiungendo numerosi titoli ed ultimi arrivi all’interno dell’attuale proposta. A far tramare questi giganti della tv a pagamento è certamente il catalogo Netflix, che in Italia è ancora in fase di allestimento.

Lo sfruttamento dei diritti e altri complessi iter burocratici rallentano quella che potrebbe essere la proposta completa di Netflix: in America, ad esempio, è possibile vedere serie televisive di grande successo come Grey’s Anatomy, The Walking Dead, Once upon a time, American Horror Story, NCSI e Le regole del delitto perfetto.

In Italia, invece, al momento a Novembre il catalogo serie tv comprende i seguenti titoli: Daredevil, Orange Is The New Black, Marco Polo, Narcos e Sense 8 solo per citarne alcuni. Agli ultimi arrivi, o almeno alle serie televisive più recenti, si vanno ad aggiungere altri titoli, non attualissimi, ma ormai diventati dei cult del genere come ad esempio Dexter, Dr. House e How I Met Your Mother.

Per gli indecisi, vale la pena ricordare che a breve saranno trasmesse in Italia nuove serie tv come The Walkind Dead, Prison Break, Agent of S.H.I.E.L.D, Once upon a time, Star Wars: the clone wars, The 100, Jane the virgin, Hemlock Grove, The Originals.

Film in streaming: i titoli presenti sul catalogo Netflix Italia

Al momento il vero cavallo di battaglia sembrano essere proprio le serie televisive in quanto l’offerta dei film è ancora poco valida, sempre se paragonata ai diretti avversari.

Tra i prossimi arrivi sul catalogo Netflix Italia sembrano esserci Mean Girls 2, Beauty & the Briefcase, The fluffy movie, Un amore in fuga, La rivincita delle damigelle, Monsters, Sharknado 1 e 2, Spongebob: il film, Bad Night, Una squadra di classe, Una settimana da Dio.

Ecco un elenco dei titoli dei film di maggior successo presenti attualmente nel catalogo: Hunger, Ender’s Game, K-Pax: Da un altro mondo, La ragazza delle balene, Arthur e il popolo dei minimei, Miss Pettigrew, The Conspirator, Un sapore di ruggine e ossa, P.S. I Love You – Non é mai troppo tardi per dirlo, Mare Dentro, Broken: Una vita spezzata, 50 E 50.

Come vedere il catalogo Netflix completo

Abbonarsi a Netflix è molto sempice: basta andare sul sito, cliccare sul grande bottone rosso con la scritta ‘Inizia il tuo mese gratuito’ e utilizzare una mail e una password per creare il proprio account.

Per vedere l’elenco completo dell’offerta inserita nel catalogo Netflix Italia si puù anche approfittare del periodo di prova. Infatti il primo mese è gratis per tutti i nuovi iscritti. Poi, per chi decide di continuare a utilizzare il servizio streaming, può scegliere tra tre diversi tipi di abbonamento:

  • Base a 7,99 euro al mese. I contenuti disponibili sono in qualità standard e visibili solamente su un dispositivo alla volta.
  • Standard a 9,99 euro al mese. I contenuti sono in formato FullHD visibili su due dispositivi contemporaneamente, utilizzando lo stesso account.
  • Premium a 11,99 euro al mese. I contenuti sono in qualità UltraHD e si possono utilizzare contemporaneamente ben 4 dispositivi diversi.

Per iniziare a usufruire di Netflix gratis e poi con l’abbonamento è necessario fornire delle credenziali per un metodo di pagamento valido.

Si può pagare tramite carta di credito (Visa, Mastercard, American Express) oppure un account Paypal. Mentre per i clienti Tim dotati di set-top-box TimVision oppure per quelli Vodafone, grazie a un accordo sarà possibile addebitare i costi del servizio direttamente in bolletta.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy