• Google+
  • Commenta
9 novembre 2015

Estrazione del Lotto oggi 10 novembre 2015: estrazioni Lotto SuperEnalotto e 10eLotto

Estrazione del Lotto oggi 10 novembre 2015

Estrazione del Lotto oggi 10 novembre 2015

Estrazione del Lotto oggi 10 novembre 2015: numeri vincenti concorso 135 estrazioni in tempo reale Lotto, SuperEnalotto, 10eLotto dal sito Sisal e Lottomatica.

L’ultima estrazione del Lotto sarà quella del concorso centotrentacinque di Lottomatica.

In attesa di conoscere i risultati delle estrazioni del Lotto, Superenalotto e gioco 10 e Lotto, vediamo qual è l’aggiornamento delle statistiche dei numeri ritardatari e frequenti per le prossime lotterie del martedì sera.

Anche questa settimana inizia all’insegna del gioco e del divertimento grazie all’estrazione del Lotto di oggi, martedi 10 novembre 2015.

Come ogni martedì sera si terrà un nuovo concorso, ma prima di vedere quali sono stati i numeri estratti su tutte le ruote, verifichiamo i maggiori ritardi e frequenze.

Dalle precedenti estrazioni del Lotto vediamo che a guidare la classifica dei ritardi è l’87 sulla ruota di Venezia, seguito dal 61 su quella Nazionale e dal 71 sulla ruota di Milano. Tra i ritardatari ricordiamo ance i numeri 55 sulla ruota di Genova, il 70 a Napoli ed il 29 sulla ruota di Palermo. Ancora una volta ritroviamo il 17 a Bari, il 79 sulla ruota di Torino, nonché il 62 a Cagliari ed il numero 50 sulla ruota di Roma.

A partire dalle ore 20,00 di martedì sera sarà possibile conoscere gli ultimi numeri estratti su tutte le ruote, per le estrazioni Lotto 10 novembre.

Come sempre seguiranno anche le estrazioni Superenalotto e del 10eLotto. Nell’attesa, vediamo quali sono le previsioni del Lotto, provando ad applicare la smorfia napoletana ai fatti di cronaca.

Estrazione del Lotto oggi 10 novembre 2015: previsioni con la smorfia napoletana

Giocare al Lotto è una passione che ogni settimana coinvolge milioni di italiani che ad ogni estrazione provano a predire i numeri con l’interpretazione dei sogni o attraverso i numeri della celebre smorfia.

Volendo provare a fare qualche previsione in merito ai numeri da giocare per la prossima estrazione del Lotto, concentriamoci oggi sulle vicende legate all’abolizione della prima tassa sulla casa, la Tasi. Stando all’interpretazione del fatto con la famosa smorfia napoletana, vediamo che questi sono i numeri da giocare alle prossime estrazioni del Lotto, Superenalotto e gioco 10eLotto: 59, la casa, da sempre simbolo di serenità e famiglia; il numero 24, che sono le tasse imposte, ma anche il 37, le promesse mantenute da Matteo Renzi.

Altri numeri per l’estrazione del Lotto oggi 10 novembre 2015 sono il 5, risparmiare denaro, ed infine il 16, in riferimento al nuovo disegno di legge di Stabilità che contiene il provvedimento della Tasi.

Estrazioni Superenalotto di oggi, martedì 10 novembre 2015: numeri

Grande attesa anche per l’estrazione del Superenalotto del 10/11/2015: il concorso Sisal numero 135 mette in palio un jackpot sempre più alto per chi indovinerà i numeri della combinazione vincente.

Infatti nessun “sei” è stato centrato nella precedente estrazione, ed il jackpot attuale vola a 25,5 milioni di euro. Tra le vincite da segnalare ci sono i sei punti “cinque”, che si portano a casa ben 40mila euro ciascuno.

Anche per il super enalotto segnaliamo come di consueto i numeri con maggiore ritardo per l’estrazione di questo martedi, che sono all’oggi ancora il 5 con le sue novantasei assenze consecutive, come pure il numero 73 che non si vede da cinquantanove concorsi, ed il 53 che manca all’appello da cinquantadue volte consecutive.

Tra i frequenti segnaliamo i numeri 17 e 78, che negli ultimi cento concorsi sono stati estratti sedici volte, come pure il numero 4 che invece ha partecipato a tredici combinazioni vincenti.

Estrazioni 10 e Lotto martedì 10 novembre: numeri vincenti e numero oro

Anche per il gioco del 10eLotto ci sono numeri ritardatari da segnalare per l’estrazione 10/11/2015: con diciotto ritardi dominano questa speciale classifica i numeri 49 e 90, a seguire troviamo nuovamente il 71 con sedici ritardi consecutivi, nonché il numero 14 che non si vede da tredici concorsi.

L’estrazione 10 e Lotto di martedì sera come l’estrazione del lotto è molto attesa, viste le vincite del precedente concorso. In primis a Cava de’ Tirreni, dove sono stati vinti oltre 106 mila euro, ma anche a Campobasso c’è stata un’interessante vincita di 21 mila euro. In totale nell’ultimo concorso sono stati assegnati oltre 19 milioni di euro: crescono sempre di più gli appassionati di questa giovane lotteria di Lottomatica.

La combinazione vincente dell’estrazione serale è composta da venti numeri, che sono i primi due estratti di ciascuna ruota del tradizionale gioco del Lotto.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy