• Google+
  • Commenta
16 novembre 2015

Oroscopo del giorno martedì 17 novembre 2015: segni oroscopo di oggi

Oroscopo del giorno martedì 17 novembre 2015: consigli per tutti i segni oroscopo di oggi 17-11-2015 in amore ed eros, lavoro, successo e fortuna, oggi giorno Gemelli

Oroscopo del giorno martedì 17 novembre: la coppia Sole e Mercurio influenza positivamente il lavoro e la creazione di idee!

Oroscopo 17/11/2015: il segno fortunato di oggi è Gemelli, un bel martedì anche per Pesci, Ariete e Acquario. Oroscopo di oggi ostile per Scorpione, Toro e Leone, sereno invece per Cancro, Vergine, Sagittario, Capricorno e Bilancia.

L’oroscopo di domani segnala l’azione chiarificatrice di Nettuno, che riporta ordine e logica nelle relazioni con gli altri: scopri cosa succederà al tuo segno con le previsioni astrali di domani e per tutto il 2014 secondo l’oroscopo di Paolo Fox sul suo sito oppure leggi Oroscopo 2016 di Ada Alberti.

Per l’oroscopo del giorno martedì 17 novembre Ariete avrà buone intuizioni, mentre Toro è alle prese con l’influenza negativa delle stelle. Gemelli è il segno fortunato di questo martedi, mentre Cancro per l’oroscopo oggi farà dei passi avanti in amore.

L’oroscopo del giorno martedì 17 novembre del Leone prevede alcuni alti e bassi, mentre Vergine questo martedì otterrà ancora soddisfazioni a lavoro. Bilancia potrà beneficiare della Luna positiva, mentre Scorpione dovrà rivedere alcune decisioni.

Sagittario dovrà essere più deciso nelle sue scelte, mentre per l’oroscopo di oggi Capricorno prevede buone occasioni in tutti i campi. Acquario oggi è piuttosto ottimista, ed anche Pesci ottiene un importante successo a lavoro.

Oroscopo del giorno martedì 17 novembre: previsioni astrali per tutti i segni zodiacali

Non perderti le previsioni mensili gratis dell’oroscopo del mese di Novembre: tutte le previsioni dell’astrologia per sapere come andrà l’amore, il successo e la fortuna!

  • Ariete: la Luna in segno d’acqua vi aiuta ad essere meno impulsivi e più riflessivi. Soffermatevi a riflettere di più sui vostri errori, non date per scontato che siano sempre gli altri a sbagliare. Interessanti novità a lavoro o nello studio: iniziate a valutare nuove alternative e a cambiare l’ordine delle priorità.
  • Toro: per l’oroscopo del giorno martedì 17 novembre dovrete fronteggiare alcune ostilità questo martedì 17/11/2015. In particolare con Luna e Mercurio contro sarete trascinati in un vortice di vecchi ricordi, e sarete assaliti dalla nostalgia. Non fermatevi a rimpiangere il passato, altrimenti non vedrete le occasioni che vi sta offrendo il presente. Dovete essere positivi e far affidamento ora più che mai sulle vostre capacità
  • Cancro: per l’oroscopo di oggi sarà semplice recuperare la serenità nella vita di coppia, soprattutto per chi è stato alle prese con alcuni problemi finanziari ed aveva accumulato stress. Sole e Mercurio finalmente sembrano aiutarvi con la loro influenza positiva: una mano in più che vi renderà più decisi e determinati.
  • Leone: l’oroscopo del giorno martedì 17 novembre segnala due schieramenti nel vostro cielo astrale, che si neutralizzano a vicenda. Sole, Mercurio e Luna si oppongono negativamente al vostro segno, mentre Marte, Luna e Venre provano a darvi una mano. Un martedì tra alti e bassi, meglio prepararsi ad essere più attenti del solito nelle scelte quotidiane.
  • Vergine: un sereno martedì vi attende, dove le soddisfazioni più belle arrivano dal lavoro o dallo studio. Cercate di essere propositivi nelle vostre faccende, e ascoltate interessati anche i problemi degli altri ma, lungi da voi dare consigli o farvi coinvolgere. L’esperienza vi ha insegnato a tenere per voi i vostri giudizi.
  • Bilancia: l’oroscopo di oggi è positivo, grazie alla Luna in Acquario che vi porta tanta serenità ed armonia. Godetevi questi momenti di pace e di stabilità, che a voi piacciono tanto: l’intesa col partner, ma anche il bel dialogo in famiglia vi rende ottimisti e pieni di progetti per il futuro.
  • Scorpione: l’ostilità della Luna rende questa giornata grigia per voi, nonostante Sole e Mercurio provino a contrastare questa negatività. Non lasciatevi trasportare dal malumore, che in famiglia potrebbe causare forti discussioni e musi lunghi. Tenetevi fuori dalle discussioni che non vi riguardano, rischiate solo di peggiorare la vostra posizione.
  • Sagittario: per l’oroscopo del giorno martedì 17 novembre potrete contare sulla Luna amica oggi, anche se non tutto va nella direzione che vorreste. Saturno prova a farvi fare il grande passo, ma quello che manca è un po’ più di determinazione. Fate maggiore chiarezza prima di lanciarvi in nuovi progetti di vita.
  • Capricorno: la Luna vi rende spendaccioni, ma per ingraziarvi il partner siete disposti a compiere anche qualche piccola follia. Sole e Mercurio favorevoli vi rendono attivi e vivaci a lavoro, dove avrete intuizioni brillanti anche grazie ad una facile concentrazione. Ascoltate il consiglio di un amico, vi aiuterà ad evitare un guaio del quale potreste poi pentirvi di esservi cacciati.
  • Acquario: con la Luna nel segno questo martedi potrete concedervi più di un’occasione per essere entusiasti, approfittate delle belle giornate per divertirvi. Infatti in amore c’è una rinata passione che vi rende speranzosi e ricchi di aspettative, ma anche a lavoro avvertite che le decisioni ed i cambiamenti finora apportati stanno portando i frutti sperati.
  • Pesci: col favore di Sole e Mercurio riuscite ad ottenere un discreto successo nei vostri affari, ma anche per gli studenti ci sono interessanti novità ed occasioni che potrebbero portare ad un cambio di decisioni e convinzioni. Luna positiva, anche in amore tutto prode a gonfie vele!

Il segno più fortunato dell’oroscopo del giorno martedi 17 novembre

Gemelli: con il favore della Luna questa giornata sarà ricca di belle emozioni e romanticismo, soprattutto per i single che potrebbero restare affascinati da una nuova conoscenza o dall’incontro di una vecchia amicizia.

Un’avventura che spezzi la monotonia e la routine è quello che ci vuole per riassaporare un po’ di leggerezza, ma attenzione a non costruire castelli di sabbia.

Non perderti l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo, resta aggiornato con la Fan Page dell’oroscopo di Controcampus: metti Mi Piace!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy