• Google+
  • Commenta
4 dicembre 2015

Venerdì 4 dicembre 2015: estrazione Eurojackpot, numeri vincenti

Ultima Estrazione Eurojackpot oggi, venerdì 4 dicembre 2015

Ultima Estrazione Eurojackpot oggi, venerdì 4 dicembre 2015

Ultima Estrazione Eurojackpot oggi, venerdì 4 dicembre 2015: numeri vincenti estrazioni stasera 4/12/2015 concorso 49 Sisal in tempo reale, numeri ritardatari e archivio.

Come ogni venerdì sera torna l’appuntamento più atteso per gli appassionati giocatori di tutta Europa: è l’estrazione eurojackpot di oggi venerdi 4 dicembre.

I numeri vincenti saranno forniti con l’aggiornameto in tempo reale.

Segui la diretta live per scoprire subito i numeri 5+2 dell’estrazione di stasera.

Anche stasera con l’estrazione eurojackpot oggi si proverà a vincere un primo premio salito a quota 28 milioni di euro. Il ricco jackpot stava per essere vinto in Italia la scorsa settimana: infatti a Novi Ligure, è stata vinta la cifra da 60.394,20.

Nelle precedenti estrazioni eurojackpot  sono stati distribuiti ricchi premi sparsi in tutta Europa. In particolare vediamo che all’ultima estrazione euro jackpot sono stat premiati ben 555.256 giocatori europei!

In particolare vediamo che, come spesso accade, il podio spetta ancora una volta alla Germania, dove sono state realizzate due vincite con punti 5+1 dal valore di Euro 513.350,80.

Poi è la volta dell’Italia, che insieme ad un giocatore in Croazia, uno in Spagna e altri tre in Germania, si spartiscono le quote del 5+0. Sempre in Italia sono stati vinti anche due quote 4+2, del valore di 3.660,20 euro, e per gli oltre 32 mila fortunati che vincono le categorie minori di gioco dal 4+1 fino al 2+1.

Prima di vedere i numeri vincenti del concorso 49 di Eurojackpot di oggi, vediamo quali sono i numeri ritardatari più attesi.

Anche per l’estrazione eurojackpot di stasera, il podio dei ritardatari spetta al numero 29, seguito dai numeri 10 e 43. Tra gli euro numeri, sono il 10 ed il 7 a presentare il maggior numero di ritardi con le loro dieci assenze consecutive.

Di seguito l’ultima estrazione eurojakpot di venerdi 4 dicembre, ultimo concorso numero quarantanove: i numeri vincenti saranno pubblicati con l’aggiornamento in diretta live dalla Finlandia.

Ultima Estrazione Eurojackpot oggi, venerdì 4 dicembre 2015: combinazione vincente

Come sempre anche per questa ultima estrazione Eurojackpot sarà possibile controllare i risultati non appena disponibili anche sul sito Sisal.it, dove troverete anche l’archivio estrazioni 2015 in caso di vecchie schedine.

Tutte le vincite hanno scadenze precise ed anche piuttosto brevi, quindi è preferibile controllare sempre la propria giocata ad ogni concorso. Per controllare la propria vincita, è possibile farlo o recandosi presso le ricevitorie autorizzate, oppure online sul sito Sisal- sezione Verifica Vincite.

Regolamento estrazione eurojackpot: come si gioca e vince con Sisal

Ma come si gioca ad Eurojackpot? Giocare a Eurojackpot è molto semplice, bisogna scegliere 5 numeri sui 50 disponibili sul pannello blu e almeno 2 Euronumeri su 10 sul pannello dorato. Sono 16 i paesi che si contendono ogni venerdì il fantastico montepremi e i tanti premi disponibili. I Paesi europei che partecipano alla sfida sono Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria e Repubblica Ceca. Con una giocata minima di 2 euro si ha la possibilità di avere 12 categorie di vincita e la probabilità di vincere almeno un premio è di 1 su 26.

C’è un’estrazione a settimana, ogni venerdì alle ore 20.30. Si può giocare in ricevitoria, compilando la schedina o effettuando una giocata a voce rivolgendosi direttamente al ricevitore, oppure online sui siti autorizzati.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy