• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2015

Oroscopo mercoledi 30 Dicembre: previsioni segni oroscopo del giorno

Consigli oroscopo mercoledi 30 dicembre 2015: previsioni astri per tutti i segni oroscopo del giorno 30/12/2015. Il segno più fortunato dell’oroscopo oggi è Sagittario.

Oroscopo mercoledi 30 Dicembre 2015: ecco le previsioni del giorno e l’oroscopo di domani.

Oroscopo 30/12/2015: il segno più fortunato è Sagittario, mercoledì positivo anche per Ariete, Toro, Scorpione e Leone.

Oroscopo del giorno un po’ teso per Pesci, Bilancia e Vergine.

Ecco le ultime previsioni di domani per Gemelli, Cancro, Capricorno e Acquario.

Per l’oroscopo mercoledi 30 allegro e spensierato per Sagittario, segno fortunato del giorno, come pure potrà beneficiare dell’influenza positiva delle stelle Scorpione e Toro.

Momenti di tensione per l’oroscopo del giorno di Pesci e Cancro, a causa di alcune questioni lavorative, mentre per Bilancia un velo di malinconia caratterizzerà questo mercoledì.

Per l’oroscopo di domani Ariete e Leone domineranno la scena con la loro carica di energia, anche se la mente va ai giorni di festa, come pure per Capricorno.

Gemelli ed Acquario attraverseranno momenti di tensione che però riusciranno a dominare, mentre Vergine deve riflettere bene su cosa vuole in amore.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano ogni giorno! Per il prossimo anno vi consigliamo L’oroscopo 2016 di Paolo Fox.

Oroscopo mercoledi 30 Dicembre 2015: previsioni pre tutti i segni dell’oroscopo del giorno

Le previsioni dell’astrologia per il mese di Dicembre 2015 ti dicono in anticipo cosa succederà al tuo segno: scoprilo subito!

  • Ariete: l’amore va a gonfie vele, e ritrovare l’armonia e l’intesa con il partner vi rende subito più allegri e disponibili. Dopo alcune tensioni, adesso potrete rilassarvi, anche se il lavoro resta il vostro punto debole. Siete distratti e poco concentrati, colpa delle vacanze troppo brevi, o di impegni troppo noiosi che però vi tocca portare a termine.
  • Toro: per l’oroscopo mercoledi 30 sereno vi attende, con Luna favorevole. Gli effetti benefici dell’influenza lunare potrete avvertirli fin dal mattino, quando i malintesi con il partner sembrano essere solo un lontano ricordo. Le finanze, invece, restano il vostro punto debole: troppo poche per realizzare tutti i vostri desideri.
  • Gemelli: Saturno ostile oggi vi volta le spalle, e così finite con il litigare con il partner e creare malumori a lavoro. Per fortuna l’intervento della Luna mette ordine, facendovi sentire più sereni e appagati. Ma non è detto che sia opera del partner: un incontro fortunato potrebbe sollevarvi d’improvviso l’umore!
  • Cancro: l’oroscopo del giorno prevede un po’ di tensione a lavoro. Troppi gli impegni, che ricadono puntualmente sulle vostre spalle. Attenzione a chi proverà ad approfittarsi della vostra disponibilità. In amore nulla di positivo, questa sarà una giornata decisamente da archiviare.
  • Leone: anche oggi siete tra i segni fortunati baciati dalle stelle. In amore potrete contare ancora sul sostegno di Venere in quadratura, pronta a sostenervi nei vostri slanci d’amore nei confronti del partner. Il lavoro, invece, procede un po’ a rilento. Gli ultimi giorni dell’anno li dedicate allo svago e al relax.
  • Vergine: per l’oroscopo mercoledi 30 teso per i nati sotto il segno della Vergine! In amore c’è confusione: siete indecisi, non sapete a chi rivolgere le vostre attenzioni. Se siete già impegnati, allora fate attenzione a non esporvi troppo, potreste commettere errori di cui poi vi pentireste.
  • Bilancia: un senso di nostalgia e ricordi lontani vi tengono impegnati questo mercoledi 30 dicembre 2015. Difficile trovare la concentrazione a lavoro, oppure fingersi spensierati con gli altri. Con rammarico pensate a tutto quello che poteva essere e che invece non è stato, un ricordo malinconico vi terrà basso l’umore.
  • Scorpione: per l’oroscopo di domani trascorrerete una giornata serena, grazie alla Luna positiva e all’influenza benefica di Venere. Anche se siete un po’ tesi in amore a causa della vostra gelosia, in realtà desiderate trascorrere con serenità la fine dell’anno in compagnia delle persone che amate, quindi rilassatevi e lasciatevi andare!
  • Capricorno: calma piatta per voi, almeno sul fronte sentimentale. Non riuscite ad ottenere le attenzioni che vorreste, ma neanche siete propensi a compiere gesti eclatanti che manifestino il vostro sentimento. State aspettando di fare chiarezza nel vostro cuore, anche se le carte in gioco sono poche e poco convincenti.
  • Acquario: per l’oroscopo mercoledi 30 in ripresa. Anche se vi sembrerà di essere alle prese con le solite questioni lavorative e sentimentali, questa volta potrete contare sulla buona influenza astrale. Infatti la quadratura ostile di Venere che da tempo vi remava contro vi abbandona, facendovi sentire maggiore leggerezza ed ottimismo.
  • Pesci: giornata difficile, tesa, dove non mancheranno momenti di tensione dettati dal vostro nervosismo. In amore vi sentirete stranamente gelosi, ed a lavoro esigerete il massimo dagli altri che invece sono già alle prese con il conto alla rovescia. Rilassatevi, in questi giorni di festa salutate l’anno che se ne va nel modo opportuno!

Il segno più fortunato dell’oroscopo mercoledi 30 dicembre 2015

Sagittario: oggi Venere entra nel vostro segno, e vi lascia concludere l’anno in maniera splendida! Niente più malintesi o tensioni con chi vi è vicino: adesso che avete fatto chiarezza nel vostro cuore, sapete anche come muovervi e quali decisioni prendere per non commettere più gli errori del passato. Il lavoro secondo l’oroscopo mercoledi 30 ci metterà prima di ingranare la marcia giusta, voi non demordete: rimboccatevi le maniche continuate a fare tutto il possibile per realizzare il vostro sogno!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy