• Google+
  • Commenta
8 gennaio 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdi 8 Gennaio 2016: numeri vincenti

I numeri vincenti dell’ultima estrazione eurojackpot di venerdi 8 Gennaio, concorso 1/2016: combinazione di oggi e numeri ritardatari e frequenti di stasera della lotteria Sisal.

Torna come ogni venerdi sera l’Eurojackpot, oggi il jackpot per chi indovina il 5+2 è di 10 milioni di euro.! Prima di scoprire i numeri estratti all’ euro jakpot dell’8/01/2016, verifichiamo l’aggiornamento delle statistiche di gioco per i numeri ritardarti.

L’estrazione eurojackpot di oggi riparte da 10 milioni di euro il primo premio previsto per questa sera. Infatti l’estrazione di Capodanno ha portato fortuna ad un giocatore in Germania che ha vinto ben 49,6 milioni di euro grazie alla combinazione vincente 11-14-35-44-45 Euronumeri 5-6. L’estrazione di stasera riparte quindi da un nuovo jackpot, dopo che anche questa volta sono stati i tedeschi ad aggiudicarsi il primo premio della lotteria europea.

Sempre nella Nazione tedesca sono stati vinti anche tre delle quattro vincite “5+1” da oltre 423mila euro ciascuna, l’altra vittoria è stata aggiudicata dalla Finlandia. In Italia hanno potuto esultare solo tre giocatori, ai quali sono andati i premi distribuiti nella quarta categoria, ossia circa 4 mila euro.

Prima di vedere quali sono i numeri vincenti e risultati per stasera, vediamo rapidamente l’aggiornamento dei numeri ritardatari delle precedenti estrazioni Eurojackpot .

Tra i ritardatari e frequenti degli ultimi cento concorsi, ancora una volta il primo podio spetta al numero 29, assente da quarantaquattro turni nelle ultime cento estrazioni, seguono i numeri 10 e 43. Tra gli euro numeri, segnaliamo l’1 ed il 7, entrambi assenti da quattordici volte consecutive. Tra i numeri più frequnei, segnaliamo il 39 e 1. Vediamo adesso i risultati del primo concorso ufficiale della lotteria europea.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdi 8 Gennaio 2016: clicca per combinazione vincente

Numeri estratti oggi, venerdì 8/1/2016 Combinazione vincente Euronumeri
CONCORSO NUMERO 1 1 – 2 – 5 – 24 – 47 3 – 8

Come sempre anche per questa ultima estrazione di Eurojackpot sarà possibile controllare i risultati non appena disponibili anche sul sito Sisal.it, dove troverete anche l’archivio estrazioni 2015 in caso di vecchie schedine.

Tutte le vincite hanno scadenze precise ed anche piuttosto brevi, quindi è preferibile controllare sempre la propria giocata ad ogni concorso. Per controllare la propria vincita, è possibile farlo o recandosi presso le ricevitorie autorizzate, oppure online sul sito Sisal- sezione Verifica Vincite.

Regolamento estrazione eurojackpot: come si gioca e vince con Sisal

Ma come si gioca ad Eurojackpot? Giocare a Eurojackpot è molto semplice, bisogna scegliere 5 numeri sui 50 disponibili sul pannello blu e almeno 2 Euronumeri su 10 sul pannello dorato. Sono 16 i paesi che si contendono ogni venerdì il fantastico montepremi e i tanti premi disponibili. I Paesi europei che partecipano alla sfida sono Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria e Repubblica Ceca. Con una giocata minima di 2 euro si ha la possibilità di avere 12 categorie di vincita e la probabilità di vincere almeno un premio è di 1 su 26.

C’è un’estrazione a settimana, ogni venerdì dalle ore 20.30. Si può giocare in ricevitoria, compilando la schedina o effettuando una giocata a voce rivolgendosi direttamente al ricevitore, oppure online sui siti autorizzati.

Video dell’ultima Estrazione Eurojackpot, del 1/1/2016.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy