• Google+
  • Commenta
18 marzo 2016

Frasi di auguri festa del papà: messaggi per Facebook e WhatsApp

Immagini con frasi di auguri festa del papa
Immagini con frasi di auguri festa del papa

Immagini con frasi di auguri festa del papa

Ecco le frasi di auguri festa del papà da condividere sui social network: messaggi originali per il papà da postare su Facebook, Twitter, video commoventi da inviare su WhatsApp.

Non si è mai troppo grandi per fare un gesto d’amore per il proprio genitore, e le frasi di auguri festa del papà sono il regalo più bello per il 19 Marzo. Una bella frase diventa speciale se ci si impegna a mettere un pizzico di originalità: scrivere di getto un messaggio o una dedica è il modo più bello per stupire il proprio genitore.

Se le frasi festa del papà non sono il vostro forte, non preoccupatevi, tante sono le citazioni celebri presenti sul web cui ispirarsi. Questa ricorrenza nata agli inizi del secolo scorso, è diventata subito molto molto diffusa ed oggi, in Italia, il giorno di San Giuseppe è l’occasione per dimostrare al proprio genitore tutto l’affetto che si ha nel cuore.

Ecco gli auguri festa del papà più belli, citazioni per il 19 Marzo da scrivere nei vostri biglietti per accompagnare un pensierino scelto per la ricorrenza.

Ma anche immagini e video da inviare su Whatsapp e Facebook per fare una simpatica sorpresa al proprio genitore.

Frasi di auguri festa del papà: messaggi originali per Facebook e Twitter, immagini per WhatsApp

Frasi famose per il papà da condividere su Facebook, Twitter, Google Plus << scarica

Immagini auguri per il papà

Immagini auguri per il papà

Se siete a corto d’ispirazione e non volete scrivere messaggi banali, ecco di seguito una selezione di frasi festa del papà.

Non servono giri di parole troppo complicati per centrare il cuore del proprio genitore.

Molto spesso le citazioni famose più belle sono anche le più semplici, perchè dirette e sincere.

Ecco di seguito una raccolta di dediche belle e frasi di auguri festa del papà, perfette per i biglietti che accompagnano le idee regalo, o i messaggi da condividere su Facebook, Twitter o Google Plus e da inviare con Whatsapp o Sms.

  • Auguri papà, anche se non so cosa mi aspetta in questo incerto futuro, sono sicuro che seguendo i tuoi consigli non sbaglierò!
  • Nessuno si sente solo quando ha un papà come te che gli copre le spalle! Il mio desiderio più grande è vederti felice ogni giorno, iniziando da oggi! Auguri per la festa del papà!
  • Avrei voluto trovare un regalo grande come il mio amore per te, papà. Accetta questi auguri fatti con il cuore: sono semplici, ma sinceri!
  • A te vanno gli auguri più grandi del mondo: con tutta la riconoscenza che posso, perchè so che al mondo è difficile trovare uomini grandi come te!
  • Più cresco, e più capisco la fortuna di avere un padre come te!

Cartoline e video con frasi di auguri festa del papà per farlo commuovere

Un sorpresa può diventare ancora più speciale se insieme a pensieri e parole per il 19 Marzo, inviate anche immagini dolci e foto simpatiche per la festa del papà. Grazie alle applicazioni di messaggistica istantanea è davvero semplice fare una sorpresa speciale in occasione di questa ricorrenza. Dopo aver scelto una bella immagine, ecco di seguito le frasi di auguri festa del papà da inviare al proprio genitore per dirgli quanto sia speciale ed importante.

Immagini con frasi di auguri festa del papà originali e divertenti e d’amore

  • Tutto l’oro del mondo non vale l’affetto che un tuo abbraccio rassicurante sa darmi: grazie papà, dovrei festeggiarti più spesso perchè lo meriteresti davvero tanto!
  • Più il tempo passa, e più gli auguri per la festa del papà sono l’occasione che aspetto per ricordarti quanto tu sia importante per me!
  • C’è ancora tanto che vorrei imparare da te: più passa il tempo e più mi rendo contro che la tua saggezza è il dono più grande!
  • Immagini divertenti con frasi festa del papà

    Immagini divertenti con frasi festa del papà

    Le tue mani forti da bambino mi sembravano invincibili e mentre stringevo forti le mie mi sentivo sicuro e protetto. Oggi è ancora così, e se un giorno sarò io a condurre te, non temere papà, non lascerò mai la presa!

  • Un padre è sempre pronto a sorreggerti nei momenti di sconforto, sempre disposto a darti i suoi frutti senza chiederti nulla in cambio. 

© Riproduzione Riservata