• Google+
  • Commenta
15 aprile 2016

Estrazione eurojackpot di oggi venerdi 15 Aprile 2016: NUMERI QUI

Verifica vincite estrazione eurojackpot di oggi venerdi 15 aprile 2016 da qui: diretta cn numeri vincenti, previsioni e statistiche eurojackpot, ritardatari e frequenti presenti in archivio.

Come ogni venerdi sera tornano le estrazioni Eurojackpot: ecco la diretta della lotteria europea di oggi concorso 15 di Sisal.

Ricordiamo innanzitutto che dalle 21 circa sarà possibile sapere quali sono i numeri vincenti e le quote estrazione eurojackpot di oggi venerdi 15 aprile.

Il montepremi in palio stasera sarà di 21 milioni di euro: infatti neanche nel precedente concorso c’è stato un giocatore che è riuscito ad indovinare i numeri Eurojackpot.

Le vincite più alte  sono state realizzate in Danimarca ed in Norvegia, dove il 5+1 che è stato centrato ha permesso di vincere oltre 578 mila euro.

Le altre due vincite più alte son quelle realizzate con le quote del 5+0: in questo caso a vincere sono state la Slovacchia e nuovamente la Danimarca, alle quali sono andate oltre 200 mila euro ciascuna.

Anche questa sera seguiremo la diretta delle estrazioni Eurojackpot per fornirvi la combinazione vincente in tempo reale, prima però ricordiamo quali sono i numeri ritardatari e frequenti, e quali potrebbero essere i vincenti con le previsioni di gioco.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdi 15 Aprile 2016: statistiche e previsioni – verifica vincite qui

  • Combinazione vincente: 39-46-1-17-5
  • Euro numeri: 6-7
  • Montepremi del concorso: € 14.492.609,00
  • Jackpot prossimo concorso: € 29.000.000,00
  • Numero combinazioni : 14.492.609

L’aggiornamento delle statistiche di gioco ci ricorda quali sono i numeri esratti da meno tempo: ancora una volta in cima alla classifica troviamo il numero 17, che non si vede da 43 estrazioni, seguito dal 48 e dal numero 30. Tra gli Euronumeri segnaliamo il 6 che non si vede da quattordici turni, ed il numero 5 e 2 che mancano rispettivamente da nove ed otto concorsi.

Tra i numeri frequenti ricordiamo il 19 ed il 39 che nel corso delle ultime 100 estrazioni sonostati estratti quindici volte, mentre tra gli Euronumeri più frequenti ci sono il 3, estratto ventinove volte, ed il numero 8 che conta ventisei presenze totali.

Per il concorso 15 del 15 Aprile 2016 il jackpot stasera in palio è di 21 milioni di euro che andranno al fortunato scommettitore che avrà centrato le cifre della combinazione vincente estratta questo venerdi.

Se non sapete quali numeri giocare alla estrazione Eurojackpot di oggi venerdi 15, potrebbe tornare utile provare a consultare la smorfia napoletana per provare a indovinare la combinazione vincente di stasera. Provare ad interpretare un sogno o un avvenimento singolare che vi è capitato è un modo originale di affidare alla fortuna la scelta della combinazione da giocare. Per le estrazioni di oggi segnaliamo i seguenti numeri: 1, l’Italia; 2, la bambina; 22, i pazzi; 46, i soldi; 40, lo stupore; 24, le guardie.

Ricordiamo che i numeri Eurojackpot del 15-4-2016 possono essere controllati online sul sito ufficiale di Sisal nella sezione dedicata all’archivio, oppure in televisione sulla pagina del televideo dedicata al concorso 15 della lotteria europea. E’ possibile verificare i risultati delle estrazioni di oggi anche recandosi direttamente presso una delle ricevitorie autorizzate, dove possono essere ritirati anche i premi in denaro.

Numero vincite e quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdi 15 Aprile

Giocare ad Eurojackpot oggi è ancora più semplice grazie alle numerose ricevitorie sparse su tutto il territorio nazionale. Il costo per ogni schedina è di 2 euro, ed è necessario scegliere 5 numeri tra quelli che vanno da 1 a 50, e 2 Euronumeri tra quelli che vanno da 1 a 10. In questo modo si ottiene una combinazione 5+2, grazie alla quale si potrebbe avere diritto ad una delle possibili 12 quote in palio.

I Paesi che ogni settimana partecipano alla estrazione Eurojackpot sono 17: Italia, Slovacchia, Ungheria, Repubblica Ceca, Olanda, Danimarca, Lituania, Germania, Slovenia, Finlandia, Lettonia, Croazia, Norvegia, Spagna, Estonia, Svezia. Il concorso di tiene in Finlandia: è lì che ogni settimana vengono estratti i 7 numeri vincenti che possono cambiare la vita in un colpo solo! I primo premio in palio è sempre milionario ed in caso di vincita al concorso successivo il jackpot riparte dalla base minima prevista che è 10 milioni di euro.


© Riproduzione Riservata