• Google+
  • Commenta
20 maggio 2016

Estrazione Eurojackpot oggi venerdì 20 maggio 2016: vincite e quote

Numeri vincenti estrazione Eurojackpot oggi venerdì 20 maggio: diretta estrazioni con vincite e quote, archivio e ritardatari della lotteria europea 20 di Sisal.

Il montepremi in palio delle lotteria europea riparte nuovamente da zero: scopriamo quali sono i numeri vincenti dell’ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 20 maggio. Sul podio dei vincitori della precedente estrazione vincente c’è anche l’Italia, aggiudicandosi una delle quote euro jackpot più alte!  La combinazione 5+2 del Superenalotto europeo stasera permetterà di vincere nuovamente 10 milioni di euro. La diretta Eurojackpot di oggi permetterà di conoscere i risultati già a partire dalle ore 21,00 grazie all’aggiornamento. Prima di scoprire gli ultimi dettagli dell’estrazione europea del 20-5-2016, con le quote e vincite realizzate questa sera, vediamo  i numeri ritardatari e frequenti segnalati nell’archivio estrazioni.

  • Combinazione Vincente: 6-19-23-33-34
  • EuroNumeri: 4-7

Estrazione Eurojackpot oggi venerdì 20 maggio 2016: numeri concorso 20 di Sisal – aggiorna diretta

Anche la scorsa settimana i numeri fortunati estratti ad Helsinki hanno premiato uno dei Paesi che partecipa alla lotteria europea di Sisal. A vincere il jackpot da 10 milioni di euro questa volta è stata la Finlandia, ma l’Italia non è rimasta a guardare. Se infatti, alle estrazioni Eurojackpot del concorso 18 del 20 maggio l’Italia non riuscì proprio ad accedere al podio dei vincitori, l’ultimo 5+1 è stato indovinato proprio da un bresciano. Nel punto Sisal di Paitone è stata registrata una vincita da oltre 1 milione di euro, che ha centrato 5 numeri vincenti ed uno soltanto degli Euronumeri.

L’estrazione Eurojackpot oggi venerdì 20 maggio sarà seguita in diretta streaming, e le quote di stasera saranno fornite in tempo reale. Nell’attesa di conoscere i risultati di stasera, riportiamo i numeri ritardatari e frequenti che sono stati segnalati dopo la consultazione dell’archivio online.

Anche questa settimana il numero 48 a quota 31 assenze, continua a dominare la classifica delle cifre che contano più ritardi. Seguono il 30 ed il 15, che non sono stati estratti rispettivamente da 30 e 25 concorsi. Gli Euronumeri più ritardatari sono il 5 ed il 9, che mancano all’appello da 11 e 6 turni consecutivi.

Tra i frequenti ci sono alcune novità: questa settimana al primo posto troviamo il 39, seguito dal 19 e dall’1. Tra gli Euronumeri, a partecipare al maggior numero di combinazioni vincenti c’è il 3 ed il numero 8.

Premi e quote estrazione Eurojackpot oggi venerdì 20 maggio

Tutti i risultati e i premi di ciascuna categoria premi saranno segnalati in questa tabella subito dopo che si sarà concluso il concorso di stasera. Tante sono le possibili combinazioni vincenti: infatti le quote previste da Sisal per Eurojackpot sono 12: vediamo nel dettaglio come si gioca e come si vince.

Secondo quanto previsto dal regolamento del gioco, per partecipare alla lotteria europea occorre scegliere almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri compresi tra 1 e 10. Chi indovina il 5+2, vince il primo premio in palio che stasera vale 10 milioni di euro. In realtà tante sono le possibili combinazioni per vincere: da quella più alta, che è appunto il 5+2, fino alla più bassa, che è il 2+1 che alle precedenti estrazioni Eurojackpot valeva 10,4 euro.

Il costo del biglietto per ogni singola giocata è di 2 euro, ed per partecipare al prossimo concorso basta recarsi in uno dei tanti punti vendita Sisal, oppure seguire le istruzioni per giocare online.

Si tiene un concorso a settimana, generalmente il venerdì, ed è possibile provare a vincere anche giocando i sistemi Integrali e i Sistemi Integrali Ridotti, avendo così maggiori possibilità di vincere.

Trovate i risultati ufficiali sempre su Controcampus, mentre al seguente link potrete vedere quali sono state le combinazioni finite in archivio che sono state estratte nelle settimane precedenti. Per consultare l’archivio storico basta andare sul sito ufficiale di Sisal, oppure in ricevitoria o in  televisione sulla pagina Televideo. Ricordiamo che sul canale YouTube ufficiale trovate anche ilvideo dell’ultima estrazione Eurojackpot oggi venerdì 20 maggio fatta in Finlandia.


© Riproduzione Riservata