• Google+
  • Commenta
11 maggio 2016

Estrazione VinciCasa di oggi 11 maggio 2016: numeri-vincite-quote

Estrazione Vincicasa di oggi 11 maggio 2016: numeri estratti alla lotteria Win for life stasera, verifica vincite e quote dei premi in palio, ritardatari e frequenti in archivio.

L’estrazione Vincicasa dell’11 maggio 2016 mette in palio anche stasera un jackpot da 500 mila euro che andrà a chi indovinerà i numeri vincenti. Infatti ogni settimana la combinazione fortunata della lotteria del mercoledi sera permette di vincere sempre lo stesso primo premio: una casa del valore di mezzo milione di euro. Il jackpot non si azzera, ma in alcuni casi raddoppia o triplica se ci sono anche più case vinte, come è già successo nel giugno 2015.

Le estrazioni Vincicasa di oggi, concorso 19 di Sisal, saranno in diretta con l’aggiornamento in tempo reale. In questo modo, già alle ore 21,00, sarà possibile conoscere i numeri Vinci Casa, e le quote associate ai diversi risultati.

Se ancora non avete deciso quali numeri giocare con Win for life  questo mercoledi, di seguito troverete l’aggiornamento delle statistiche di gioco delle ultime estrazioni, con tutti i ritardatari e frequenti indicati in archivio.

Estrazione VinciCasa di oggi 11 maggio 2016: quote estrazione Win For Life e numeri vincenti

Combinazione Vincicasa: 2-11-34-38-40.

Non ci sono state vincite significative nel precedente concorso: ancora una volta nessun giocatore è riuscito ad indovinare i numeri vincenti estratti mercoledi 4 maggio 2016. I premi più alti sono stati assegnati ai 14 scommetitori che hanno indovinato la combinazione punti 4, aggiudicandosi 3 mila euro ciasuno. Alle estrazioni Vincicasa dell’11 maggio resta ancora fermo a 18 il numero delle case vinte.

Poche sono le novità che riguardano i numeri ritardatari, che potrete trovare nell’archivio sul sito ufficiale. In cima alla classifica ritroviamo il 38 ed il 36, numeri estratti lo scorso 11 novembre. Tra i numeri estratti con minore frequenza, invece, segnaliamo il 9, estratto 6 volte, ed il numero 29 che ha partecipato a 7 concorsi.

All’estrazione VinciCasa di oggi 11 maggio i numeri più frequenti sono sempre il 32 ed il numero 8, estratti 19 volte da quando è nata questa lotteria Sisal. A collezionare un elevato numero di frequenze sono anche i numeri 30 (18 estrazioni), e 38 (estratto 17 volte).

Grazie all’aggiornamento delle statistiche, è possibile fare anche alcune previsioni sui prossimi risultati Vinci Casa. Sempre aiutandoci con la smorfia napoletana, questa settimana i numeri da giocare consigliati sono: 4, il maiale; 11,i topi; 18, il sangue; 22, i pazzi; 23, lo scemo.

Numeri estrazione Vincicasa dell’11 maggio 2016 e quote WinForLife

Nonostante non ci siano vincitori, con le quote è possibile vincere anche con 2 numeri, recuperando in questo modo il costo del biglietto che, ricordiamo, è di 5 euro. L’ultimo jackpot assegnato risale allo scorso Febbraio quando in Sardegna un giocatore è riuscito a centrare la combinazione vincente.

Chissà che all’ultima Estrazione VinciCasa di oggi 11 maggio non si aggiunga una nuova regione tra le vincitrici di questa lotteria. Infatti dalla mappa della fortuna vediamo che finora le case vinte sono state assegnate al Piemonte, che vanta ben 4 vittorie, come pure il Lazio. In Lombardia e Toscana, invece, le vincite scendono a quota 2 per ciascuna regione, mentre nel Venteo, Trentino, Puglia, Calabria e Sicilia è stata vinta solo una casa per regione. L”ultima vincita alle estrazioni Vincicasa Winforlife è stata registrata in provincia di Cagliari, dove un pensionato è riuscito ad indovinare i 5 numeri vincenti.

Ricordiamo che per vincere, occorre scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 40, andare in una delle ricevitorie autorizzate e acquistare una schedina del costo di 5 euro. Il primo premio può essere speso esclusivamente per l’acquisto di un o più immobili del valore complessivo di 500 mila euro. Solo il 20% della vincita non è vincolato e può essere speso liberamente. Ogni mercoledì sera si tiene un nuovo concorso, e su Controcampus.it potrete seguire l’aggiornamento in tempo reale per conoscere in diretta quali sono i numeri vincenti.


© Riproduzione Riservata