• Google+
  • Commenta
25 maggio 2016

Estrazione VinciCasa di oggi 25 maggio 2016: numeri WinForLife

Ultima estrazione Vincicasa di oggi, 25 maggio 2016: numeri vincenti WinForLife di Sisale, diretta estrazioni e aggiornamento risultati archivio per ritardatari e frequenti.

Il concorso n.21 dell’Estrazione VinciCasa di oggi 25 maggio 2016 riparte con un nuovo premio, dopo che i risultati dell’ultima combinazione di mercoledì scorso sono stati centrati a Roma. Il fortunato giocatore non ha voluto svelare la sua identità, ma si sa per certo che i numeri vincenti sono stati giocati proprio in un ricevitoria Sisal della Capitale.

I numeri di Vincicasa hanno portato fortuna anche a 17 scommettitori che hanno indovinato la combinazione di punti 4, aggiudicandosi quasi 2,4 mila euro. Ai circa 750 biglietti vincenti che hanno indovinato  3 numeri su 5, son andati 50 euro, mentre ai quasi 9 mila che hanno centrato il 2, sono andati 10 euro in premio.

Estrazione Vincicasa di oggi, 25 maggio 2016: numeri vincenti concorso 21 WinForLife Sisal

Combinazione estrazione VinciCasa di oggi 25 maggio: 5 6 13 23 39

Le estrazioni di stasera mettono nuovamente in palio l’ambito jackpot: un’immobile del valore di 500 mila euro, che potrà essere acquistato su tutto il territorio nazionale. Ricordiamo che il 20% della vincita potrà essere speso anche per l’acquisto dei mobili o per una vacanza. Anche questo mercoledì i numeri dell’estrazione VinciCasa di oggi 25 maggio saranno forniti in diretta live, e l’aggiornamento in tempo reale a partire dalle ore 21,00 permetterà di conoscere subito i risultati del 25/5/2016.

Nell’attesa di conoscere quote e vincite, vediamo quali sono i frequenti e ritardatari più attesi, segnalati dopo la consultazione dell’archivio.

Sale nuovamente il numero delle case vinte: adesso sono in tutto 19 i giocatori che hanno potuto esultare con la giovane lotteria Wiforlife di Sisal. Anche stasera si proverà a indovinare le 5 cifre capaci di cambiare la vita, o quantomeno renderla più confortevole grazie alle quote in palio anche questo mercoledi 25 maggio 2016.

Consultando l’archivio estrazioni dal primo concorso che si è tenuto lo scorso 9 luglio 2014, fino all’estrazione Vincicasa del 18/5/2016, vediamo quali sono gli aggiornamenti delle statistiche di gioco da segnalare oggi.

Ricordiamo i numeri estratti con maggiore frequenza: il 32, che è uscito proprio la scorsa settimana, è ancora in cima alla classifica dei numeri fortunati con le sue 20 presenze in totale. Segue il numero 8, che ha collezionato 19 presenze all’attivo, come pure il 38, il 30 ed il 25, tutti estratti 18 volte in tutto.

Tra i meno frequenti all’estrazione VinciCasa di oggi 25 maggio segnaliamo anche oggi il 9, che resta fermo a 6 estrazioni, seguito dal 29, che è stato estratto 7 volte, mentre i numeri 6,7 e 10 hanno partecipato a 8 combinazioni vincenti. Infine, tra i ritardatari delle estrazioni Vincicasa segnalati in archivio, ricordiamo il 36, che è stato estratto l’ultima volta ben 196 giorni fa, come pure il 6 ed il 5 che invece mancano all’appello da 140 giorni consecutivi.

Numeri estrazione VinciCasa di oggi 25 maggio: quote e vincite

Subito dopo aver conosciuto la combinazione fortunata di oggi, vediamo anche quali sono le quote che saranno assegnate alle estrazioni di oggi. Qui potrete conoscere sia se qualcuno ha vinto o meno stasera, sia l’importo di ciascuna delle quote che verrà distribuita ai vincitori che hanno indovinato 2, 3 o 4 numeri estratti.

L’ultima estrazione Vincicasa ha portato fortuna ad un fortunato scommettitore della Capitale, che è riuscito ad aggiudicarsi la di 19° vincita della lotteria Winforlife.  Sale a 5 il numero delle case vinte nel Lazio, che è tra le regioni più fortunate ad aver collezionato il maggior numero di vittorie.

Infatti dalla mappa della fortuna che trovate sul sito ufficiale di Sisal Vinci Casa vediamo che al momento la classifica dei vincitori è guidata proprio dal Lazio, seguito dal Piemonte che finora ha collezionato 4 vittorie. Il numero delle case vinte in Toscana è fermo a 2, come pure in Lombardia, dove è stata registrata la prima vincita. Per le altre regioni non si segnalano novità: in Trentino, Veneto, Puglia, Calabria e Sicilia è stata vinta una sola casa. Anche in Sardegna il numero delle vincite del jackpot Winforlife è fermo a 1: a Posada, in provincia di Cagliari, un pensionato è riuscito a centrare la combinazione vincente, riuscendo ad aggiudicarsi l’ambito primo premio.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy