• Google+
  • Commenta
15 giugno 2016

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 15 giugno 2016: WinForLife 24

Ultima estrazione VinciCasa oggi mercoledì 15 giugno 2016: numeri vincenti estratti stasera per Winforlife di Sisal, concorso 24.

Nuovo appuntamento oggi con l’estrazione Vincicasa del 15 giugno 2016 con i numeri del concorso 24 di Winforlife di Sisal. Anche questo mercoledi sera potrebbero bastare i numeri della combinazione vincente a cambiare la vita di qualche fortunato giocatore. Come già successo nelle altre 19 estrazioni Vincicasa e oggi se prova a replicare un nuovo successo.

Sono ormai circa due anni che Sisal propone una volta a settimana questa originale lotteria a premi. Ogni mercoledì vengono estratti 5 numeri su 40 e chi li indovina vince un immobile del valore di 500 mila euro. Partecipare è molto semplice: basta recarsi in ricevitoria e acquistare uno dei biglietti validi per partecipare al concorso in atto.

Il costo per ogni schedina è di 5 euro e se si indovinano i numeri estratti a Vincicasa, si vince il primo premio, che è appunto un immobile da scegliere su tutto il territorio nazionale. Nell’attesa di conoscere la combinazione vincente, ricordiamo quali sono i numeri ritardatari e frequenti presenti in archivio, attesi stasera per il concorso 24/2016. Aggiorna al seguente link per poter seguire la diretta e conoscere subito la combinazione fortunata di oggi. Grazie alla diretta con aggiornamento in tempo reale, potrai sapere subito se hai vinto o meno una delle quote in palio stasera.

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 15 giugno: numeri vincenti concorso 24 – aggiorna tabella

Combinazione Vincicasa di stasera 15 Giugno: 4-6-18-20-26.

Ricordiamo quali son state le quote vinte lo scorso mercoledì con Winforlife di Sisal. Nessuno ha indovinati i numeri fortunati e quindi il numero delle case vinte è fermo a 19. Sono stati ben 14 le quote indovinate per la categoria premi punti 4 e così sono stati distribuiti premi di quasi 2,5 mila euro per giocatore. Ai 560 che hanno indovinato 3 punti, sono andati 65 euro circa mentre a tutti gli altri che hanno vinto la quota premi più piccola, sono andati 12 euro.

All’estrazione VinciCasa oggi mercoledì 15 giugno i numeri ritardatari attesi stasera sono gli setti della scorsa settimana. Continua a mancare dallo scorso 11 novembre il 36, come pure sono da segnalare nuovamente il 18 ed il 37, entrambi assenti da febbraio. Tra i numeri meno frequenti ritroviamo il 9, che ha partecipato a soli sei concorsi. Il 29 ed il 10 sono stati estratti rispettivamente sette ed otto volte.

Infine ricordiamo quali sono i numeri frequenti per le estrazioni Vinci casa di stasera: il 32 è stato estratto ben 20 volte, l’ultima risale a meno di un mese fa. Segue poi il numero 8 che ha partecipato a 19 concorsi, mentre il 38 ed il 30 sono stati estratti 18 volte in tutto.

Sul sito ufficiale è possibile trovare sia l’archivio con i risultati dei precedenti concorsi. Inoltre trovate regolamento per poter conoscere sistemi, probabilità di gioco, statistiche delle vincite e modalità di riscossione dei premi.

Quote estrazione VinciCasa oggi mercoledì 15 giugno 2016

Subito dopo la chiusura del concorso, la tabella con le quote del 15/6/2016 si aggiornerà così che tutti i giocatori scoprano l’importo esatto della propria vincita. Ricordiamo che sul sito ufficiale di Sisal trovate l’archivio con tutte le precedenti estrazioni Vinci Casa. Potete consultare anche al seguente link.

La vincita più recente è stata fatta lo scorso mese a Roma, dove sale a 5 il numero delle case vinte dall’inizio dell’estrazione. Proprio il Lazio è la regione che ha registrato più vincite in assoluto, segue poi il Piemonte, con 4 vittorie segnalate. La Toscana e la Lombardia, con 2 vincite totali.

La penultima casa vinta all’estrazione Vincicasa Winforlife di Sisal è stata segnalata in Sardegna, ed è stata anche la prima vittoria attribuita alla regione. Anche Veneto, Trentino, Puglia, Calabria e Sicilia si fermano ad una sola vincita. Sono tante le regioni che non hanno mai vinto alla lotteria del mercoledì sera, tra queste Campania, Emilia Romagna e Liguria.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy