• Google+
  • Commenta
22 giugno 2016

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 22 giugno 2016: WinForLife 25

 

Ultima estrazione Vincicasa oggi mercoledì 22 giugno 2016: numeri vincenti WinForLife, concorso 25 di Sisal. Scopri combinazione vincente, quote in palio e numero case vinte.

Questa sera si tiene un nuovo appuntamento con l’estrazione Vincicasa oggi mercoledì 22 giugno 2016. I numeri vincenti di stasera saranno pubblicati dopo le ore 21,00 con l’aggiornamento live. Per conoscere i risultati in tempo reale, basterà aggiornare questa pagina. Nell’attesa di conoscere la combinazione vincente, ricordiamo i ritardatari e frequenti presenti in archivio. Gli aggiornamenti sui risultati possono essere utili per chi ama fare previsioni di gioco.

Alla lotteria del mercoledì sera di Sisal non ci sono novità tra i ritardatari segnalati. Continua a mancare il numero 36 che non si vede dallo scorso 11 novembre.

Il 27 ed il 14 non sono stati estratti la scorsa settimana. Sale il numero delle assenze per entrambi i numeri, che non si vedono da 119 giorni.

Tra i numeri Vincicasa meno frequenti estratti per la combinazione vincente, si confermano anche oggi il 9, estratti 6 volte in tutto. Sale a 7 il numero delle estrazioni del 27, mentre il 10 è stato pescato 8 volte in tutto. Tra i frequenti, a guidare la classifica ritroviamo nuovamente il 32, che ha collezionato 32 presenze totali. Il numero 8, invece, è stato pescato 19 volte in tutto.

Estrazione Vincicasa oggi mercoledì 22 giugno 2016: numeri vincenti concorso 25 – aggiorna tabella

Combinazione Vincicasa di stasera 22 Giugno: 6-15-25-28-33

Nessuno è riuscito a centrare la combinazione da 5 numeri vincenti. Resta fermo a 19 il numero delle case vinte. L’ultima vincita che è stata registrata è stata giocata a Roma. Il vincitore ha preferito rimanere anonimo, e così non si conoscono particolari sui suoi numeri fortunati e sulla destinazione del primo premio! Il Lazio è tra le regioni più fortunate, che ha registrato finora ben 5 vincite da quando è nata la lotteria a premi Winforlife.

Chissà che l’ultima estrazione Vincicasa oggi mercoledì 22 giugno 2016 non realizzi il sogno di qualche scommettitore appassionato. Proprio come già successo a febbraio 2016, quando in Sardegna un pensionato è diventato il proprietario dell’immobile numero 18. La vincita in questo caso era del tutto inaspettata. Infatti il fortunato vincitore, dopo aver giocato i numeri vincenti alle estrazioni vinci casa, ha controllato la combinazione solo il giorno seguente.

Neanche allora si è reso conto di aver realizzato l’incredibile vincita, perchè pensava di aver indovinato 4 numeri su 5. La quota in quel caso sarebbe stata di 3 mila euro, ed una parte sarebbe dovuta andare in beneficenza. Solo una volta giunto in ricevitoria per la riscossione del premio, si è reso conto di essere il vincitore del primo premio di Sisal!

Case vinte stasera e quote estrazione Vincicasa oggi mercoledì 22 giugno

Ricordiamo quali sono state le quote del precedente concorso. Ad aggiudicarsi il premio di categoria punti 4 sono stati 24 giocatori. Ciascuno di loro ha potuto riscuotere la vincita più alta di mercoledì scorso, che è stata di 1.600 euro circa. Agli 845 che hanno indovinato la combinazione punti 3 sono andati 42 euro circa, mentre chi ha indovinato 2 numeri si 5 è riuscito ad aggiudicarsi quasi 10 euro.

Le quote e le vincite di stasera saranno aggiornate subito dopo la pubblicazione dei risultati dell’estrazione Vincicasa oggi mercoledì 22 giugno. Ricordiamo che per partecipare al prossimo concorso basta recarsi nelle ricevitorie autorizzate Sisal. Qui bisognerà acquistare uno dei biglietti validi per il concorso. Il costo per ogni singola schedina  di 5 euro. Bisogna scegliere 5 numeri su 40 per potersi aggiudicare il primo premio in palio: un immobile del valore di 500 mila euro. Il 20 % della vincita potrà essere ritirata in contanti ed essere spesa anche per altri investimenti.

Altra modalità per poter partecipare al prossimo concorso è quella di scaricare l’apposita applicazione, che consente di giocare i propri numeri fortunati attraverso il proprio smartphone. Oppure è possibile usufruire del servizio online che trovate sul sito ufficiale di Sisal. Le estrazioni Vinci Casa si tengono una volta a settimana. Ogni mercoledì sera i numeri vincenti vengono pubblicati intorno alle ore 21,00.


© Riproduzione Riservata