• Google+
  • Commenta
21 giugno 2016

Oroscopo Paolo Fox 22 giugno 2016: segni oroscopo del giorno mercoledì

Previsioni oroscopo Paolo Fox 22 giugno 2016: consigli amore, fortuna, studio e lavoro per tutti i segni con l’oroscopo del giorno mercoledì.

Ci sono delle novità nella classifica dei segni più fortunati! Giugno si conclude bene per molti, ma solo alcuni sono veramente favoriti dalle stelle. Vediamo cosa dicono le previsioni degli astri di Paolo Fox 22 giugno, le anticipazioni mercoledì di radio Latte Miele. Ariete oggi e nei prossimi giorni avrà difficoltà a realizzare i suoi obiettivi. Lo attende un periodo di tensione e stress che terminerà intorno al 10 luglio. Periodo fortunato per Toro, che potrà risolvere alcuni fraintendimenti. Gemelli presto vivrà un periodo di forti emozioni, ma deve fare attenzione adesso a non commettere errori. Cancro potrebbe ottenere facilmente quello che desidera. Un po’ di supporto anche da parte degli altri renderebbe le cose più semplici.

Anche per Leone l’oroscopo Paolo Fox 22 giugno prevede tanta fortuna: solo domani ci sarà un lieve calo. Attenzione a chi proverà a metterti in difficoltà.

Vergine avrà difficoltà nel lavoro, ma in compenso in amore tutto sembra risolversi al meglio. Momento difficile per Bilancia, che deve fare i conti con la stanchezza e lo stress. Oroscopo del giorno fortunato per Scorpione che ha la possibilità di fare qualche nuova esperienza. Molti si preparano ad affrontare un esame importante nei primi giorni del prossimo mese. Ci sono novità in arrivo per Sagittario, che per ora deve continuare ad essere cauto con spese e sentimenti.

Capricorno vorrebbe chiedere aiuto ma nessuno sembra accorgersi delle sue difficoltà. Gli affari sono al centro dei pensieri dell’Acquario, che è molto cauto e attento alle questioni che riguardano i soldi.Pesci potrebbe riuscire a risolvere diversi problemi di natura finanziaria.

Oroscopo Paolo Fox 22 giugno 2016: segni fortunati oroscopo del giorno di LatteMiele

  • Toro: oggi inizia un periodo davvero fortunato che si protrarrà fino alla prima metà di luglio. Diventa più facile stare sereni e risolvere problemi. Sfrutta le stelle favorevoli per risolvere alcuni malintesi che sono sorti anche in famiglia. Non insistere, però su situazioni che non vanno. Se non hai un amore o hai chiuso da poco con una situazione del passato, approfitta di questo momento favorevole.
  • Cancro: per l’oroscopo Paolo Fox 22 giugno è un grande cielo quello che vi protegge. Siete tra i segni favoriti dalle stelle e l’estate 2016 vi porterà grandi emozioni! Chi ha una sfida o una competizione adesso può impegnarsi al massimo per realizzare delle vittorie. Da settembre ci saranno maggiori difficoltà, quindi cerca di ottenere adesso quello che desideri. Circondati di persone positive, che sappiano sostenerti nei tuoi progetti.
  • Acquario: il lavoro prende il sopravvento su tutto, anche sull’amore. Chi lavora con strumenti tecnici ed elettronici, potrebbe aver dovuto sostenere già alcune spese, quindi adesso sei molto cauto con i soldi. Gli incontri e le nuove conoscenze non ti convincono molto. Hai bisogno di tempo per poterti affezionare ad una persona, che deve saperti regalare attenzione e comprensione.
  • Pesci: Per l’oroscopo Paolo Fox hai bisogno di solidità. Hai anche apportato dei cambiamenti nella gestione della contabilità o nell’amministrazione dei tuoi beni e del lavoro. Rispetto agli inizi di giugno, questo è un periodo più sereno, dove si risolvono problemi. Potresti riuscire a vendere delle proprietà  e sistemare i tuoi conti, risolvendo alcuni problemi.

Oroscopo di oggi segni Fuoco-Acqua: previsioni oroscopo Paolo Fox

  • Ariete: da qualche tempo è una lotta continua. Ci sono alcuni progetti che tardano a decollare, risposte che non arrivo e fatichi a trovare la tua stabilità. La situazione psicofisica non è eccezionale. Non intestardirti, è inutile ostinarsi a voler risolvere problemi che magari si risolveranno da soli. Dopo il 10 luglio ci sarà una bella ripresa, ci saranno novità e cambiamenti.
  • Leone: le relazioni che nascono oggi saranno protagoniste anche nel mese di luglio. Domani potrebbe esserci un lieve calo, ma non scoraggiarti. Qualcosa potrebbe non andare come vorresti, ma non sei una persona che ama lamentarsi. Ti piace affrontare da solo le difficoltà, e vincere le sfide ti aiuta a sentirti più sicuro di te.
  • Sagittario: Saturno nel segno ti impone di darti delle regole. Negli ultimi tempi sei stato molto esigenti con figli, parenti e amici. Ti piace sperimentare, ma non è un buon momento per investimenti rischiosi. Il periodo di difficoltà che stai vivendo si sta ormai concludendo. Chi cerca l’amore presto potrebbe ricevere una piacevole sorpresa.
  • Scorpione: per l’oroscopo Paolo Fox 22 giugno hai voglia di metterti in gioco e fare esperienza. Per poter realizzare questo obiettivo, hai bisogno di frequentare persone nuove e nuovi ambienti. Potrebbero nascere situazioni inusuali ma anche molto piacevoli. Situazione molto importante per chi comanda: qualcuno dovrà esporsi molto nei primi giorni di luglio.

Oroscopo quotidiano segni Aria-Terra: consigli e astri oroscopo Paolo Fox

  • Gemelli: metti da parte i problemi di lavoro, e concentrati sulle belle emozioni di che saprà donarti l’amore. Inizierà a breve un periodo intenso e vivace. Sono favorite le partenze dal 15 al 30 luglio. Organizza bene i prossimi giorni in previsione anche di questo periodo più facile. Se devi prendere decisioni importanti, aspetta ancora un po’. Adesso potresti compiere passi falsi.
  • Bilancia: stai attraversando una situazione indecisa e confusa. Qualcuno non è stato sincero con te, e adesso vuoi allontanare questa persona. Fai attenzione, in questo periodo ci sarà un calo fisico. La stanchezza si farà sentire, ma sarà una fase passeggera. Dal 7-10 di luglio si ricomincia, e ritroverai tutte le forze e maggiore determinazione.
  • Vergine: l’oroscopo Paolo Fox 22 giugno ti invita a fare attenzione alla tua situazione finanziaria. Chi ha fatto un investimento potrebbe dover attendere ancora prima di poter incassare un guadagno. Chi invece è alla ricerca di un’occupazione e di una posizione più stabile, deve ancora darsi da fare. La situazione migliora solo a settembre, quindi non scoraggiarti troppo se per ora tutto ti sembra così difficile.
  • Capricorno: ci sono questioni burocratiche da risolvere. Hai sempre voluto fare tutto da solo, rifiutandoti di delegare gli altri. Adesso che avresti bisogno del parere di qualcun’altro, ti arrabbi perché nessuno capisce le tue esigenze. Se c’è stata una chiusura nel lavoro, non esasperare l’animo. Devi essere cauto, prenditi del tempo per decidere.

© Riproduzione Riservata