• Google+
  • Commenta
8 luglio 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 8 luglio 2016: quote e vincite

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 8 luglio 2016: quote e vincite del concorso 27 di Sisal. Scopri i risultati di stasera con l’aggiornamento live dei numeri vincenti.

Si tiene questa sera un nuovo appuntamento con la loteria del venerdì sera. Il concorso 27 dell’8 luglio 2016 delle estrazioni Eurojackpot oggi mette in palio un ricco montepremi del vaoe di 48 milioni di euro. Grazie all’aggiornamento in tempo reale, potrete seguire la diretta online su questa pagina per scoprire subito qual è la combinazione vincente del superenalotto europeo di oggi. La scorsa settimana il jackpot è stato sfiorato dall’Italia. Tra le quote e vincite più alte c’era anche una schedina giocata nel Bel Paese che è valsa quasi 500 mila euro! Nell’attesa di scoprire i numeri dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 8 luglio, ricordiamo quali sono stati i risultati del precedente concorso.

Sul podio dei vincitori, sul gradino occupato più in alto, ci sono l”Italia, ma anche la Germania e la Finlandia. Un 5+1 che è valso ben tre quote del valore di 497 mila euro ciascuna. Al terzo posto si classifica la Germania che è riuscita a centrare per due volte l combinazione 5+0 del valoe di 263 mila euro ciascuna.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 8 luglio 2016: combinazione, euronumeri – aggiorna

Numeri Euro jackpot 8 luglio 2016: 31-21-4-42-19

Euronumeri: 5-10

Ricordiamo che aggiornando il link in alto è possibile conoscere subito qual è la combinazione vincente estratta ad Helsinki. In caso di vecchie schedine,consigliamo di consultare l’archivio estrazioni Euro Jackpot presente sul sito ufficiale di Sisal. Infatti la riscossione dei premi è soggetta a limiti temporali piuttosto brevi. Occorre quindi recarsi in ricevitoria per conoscere subito qual è l’importo della quota cui si ha diritto. Potete controllare velocemente la vostra giocata anche consultando la sezione “verifica vincite” presente sempre sul sito ufficiale.

Segnaliamo quali sono i numeri dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 8 luglio ad avere il maggior numero di ritardi. In cima alla classifica dei ritardatari ritroviamo il 48 con le sue 31 assenze consecutive. Il numero è seguito dal 30 e dal 15 che non si vedono rispettivamente da 30 e 25 turni. Tra gli Euronumeri assenti da più tempo, segnaliamo il 5 che non si vede da 11 giocate, come pure il 9 che invece ha totalizzato 6 assenze consecutive.

Tra i numeri frequenti della lotteria europea ci son il 39, che nelle ultime 100 estrazioni è stato pescato 16 volte. Come pure il 19 che invece è stato estratto 15 volte. Tra gli euro numeri più frequenti segnaliamo il 3 che ha partecipato a 29 combinazioni vincenti.  Anche il numero 8 è stato estratto in totale 24 volte.

Quote estrazione Eurojackpot 8 luglio 2016: numeri e premi di oggi


Immediatamente dopo aver conosciuto il risultato, anche la tabella con le relative quote del concorso 27/2016 del superenalotto europeo sarà aggiornata. Se si gioca alla lotteria europea online e off-line, le vincite saranno tassate secondo le norme vigenti sulle lotterie. Il premio è pagato in un’unica soluzione e se si gioca fuori dall’Italia, le vincite sono tassate secondo le normi vigenti in quel determinato Paese. Infatti, le quote estrazioni euorojackpot in alcune nazioni, come il Regno Unito, non sono tassate affatto.

Il costo del biglietto, se acquistato in maniera tradizionale nelle ricevitorie da gioco, è di 2,00 euro. Se invece si procede all’acquisto su internet, allora il prezzo sale a 2,5 euro. Ricordiamo come hanno partecipato all’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 8 luglio. Basta compilare una schedina scegliendo 5 numeri su 50 e po 2 numeri speciali detti “EuroNumber” compresi tra 1 a 10.

Si tiene un concorso a settimana e partecipano alla lotteria 16 paesi europei tra cui Spagna, Germania e Italia. Ma anche Svezia, Croazia, Danimarca, Slovenia, Norvegia, Paesi Bassi e Finlandia.

Le probabilità di centrare il jackpot sono 1 su 95 milioni circa. Ci sono anche 12 premi di categoria, il più basso dei quali può essere indovinato con un minimo di 2 numeri. Le possibilità di indovinare 2 numeri della combinazione vincente sono 1 su 35.


© Riproduzione Riservata